Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Rossy_    26/09/2013    4 recensioni
TRATTO DAL 1* CAPITOLO
Devi fare in modo di non avvicinarti troppo a questo Edward..
Mi suggerisce la mia mente..
E’ fidanzato..
E’ arrogante..
E’ bellissimo, non ti guarderebbe mai come qualcuno degno di lui
E stranamente questa volta devo dare ragione ai miei pensieri. Devo togliere dalla mente questo sconosciuto anche se tornerò a fare gli incubi. Non mi importa. Tanto ormai ho imparato a conviverci. Quando voglio dormire bene prendo i calmanti.. stanotte il mio calmante è stato il pensiero di Edward Cullen, ma non dovrà esserlo mai più.
Spero si avervi incuriosito, siate buoni è la mia prima FF.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         EPILOGO
POV BELLA
 
Manca una settimana alla data prevista per il parto, ho cosi tanta paura ma non vedo l'ora di riuscire a legarmi le scarpe senza fare enormi acrobazie, strappare vecchi vestiti che tento invano di chiudere e soprattutto finalmente tenere tra le braccia la mia piccola Cloe. In questi mesi l’ho immaginata in tanti modi nella mia mente. Con gli occhi verdi e i capelli ramati, con i miei capelli ondulati o i miei occhi  cioccolato.
Sono sicura che sarà incredibilmente bellissima in qualche modo.
Infondo è la figlia di Edward Cullen, cavolo.
"Mhhh.. che palle!"
mi lamento tentando di allacciare nuovamente le mie scarpe
 "Amore che succede?"
la testa di Edward sbuca dal bagno, mi guarda preoccupato.
 "Niente, non riesco ad allacciarmi le scarpe"
"aspetta ti aiuto io.." sbuffo "Grazie.. papà.." lo sento ridere e un po mi infastidisce, mi sento una cretina, una stupida. Odio dipendere da qualcuno, anche se le attenzioni di mio marito non mi disgustano affatto.
Si prende cura di me, attento ad ogni mio bisogno.
"Non vedo l'ora che passi questa settimana, non ne posso più.. sembro un mappamondo.. cos'è più grande, la mia pancia o il mio sedere? " mi guardo allo specchio mentre Edward scoppia a ridere nuovamente e si mette davanti a me
"Sei bellissima"
"lo dici per non farmi lamentare più.. e poi tu sei di parte"
"Mh.. non mi credi?"
"No"
 "Ahh.. mi offendi mogliettina mia.. vuoi la prova?"
 lo guardo incuriosita non riuscendo a capire di cosa parla, ma tutto capisco quando struscia sfacciatamente la sua erezione sulla mia coscia, arrossisco e scoppio a ridere
"Visto cosa riesci a fare nonostante tu sia incinta di quasi 9 mesi? Sei più bella che mai.."
"Si amore, e tu mi stai provocando.. staccati un pò.."
 "Uhm, e se non mi stacco?"
 "Fai tardi a lavoro perchè dovrai accontentare tua moglie incinta.. in tutto e per tutto" 
Edward ha iniziato a lavorare da qualche mese nella clinica che Carlisle ha aperto da poco.
Certo, non è esperto quindi per adesso fa poco e niente.. ma con un padre medico bravo come Carlisle diventerà un ottimo dottore, ne sono più sicura.
 
"Non sò perchè ma questa cosa mi piace.."
scoppiamo a ridere come due bambini, si avvicina e mi bacia, un bacio per niente casto.
Durante tutta la gravidanza i nostri rapporti intimi sono diminuiti. Ogni volta che facciamo l’amore, raramente, Edward è sempre preoccupato di schiacciare la bambina.
È molto dolce da parte sua.
Oggi però, sembra particolarmente rilassato.
E la cosa mi fa molto, molto piacere.
Infilo una mano tra i suoi capelli, morbiti e profumati, appena lavati.
La sua mano si insinua sotto la mia maglietta, stringe uno dei miei seni, ingrossati per via della gravidanza facendomi gemere di piacere. Poi avverto un calore tra le gambe, qualcosa di sconosciuto.
Come se mi fossi fatta la pipì addosso.
"Edward.."
Lo sento sorridere sul mio colo, torna alle mie labbra ma all'improvviso mi fermo
"Edward fermati... fermati"
"Cosa? vuoi che mi fermi?"
 "Si, cioè no.. ma dobbiamo fermarci lo stesso" mi fissa confuso e sorpreso
 "Mi dici cosa c'è che non và?"
"Io credo che.. “
Deglutisco non riuscendo a parlare.
“Bella! Tu credi che?”
“Credo che mi S-si so-sono rotte le.. le.. le acque" balbetto "Edward è il momento, sto per partorire"
"Ok.. ok calma.."
si alza e inizia a girare nella stanza a vuoto facendo avanti e indietro
"Edward che stai facendo? sto per partorire"
"Non lo so.. che si fa in questi momenti?"
"Si va in ospedale.. Edward.. cavolo e tu vuoi diventare un medico?"
una contrazione terribilmente dolorosa facendomi piegare in due sul lettone.
Edward vedendo il mio malore finalmente  si dà una mossa, prende le chiavi della macchina, mi aiuta a scendere le scale e andiamo in ospedale.
Prevedo un lungo, lunghissimo parto.
 
POV EDWARD
 
Come ho pensato che c'è l'avrei fatta a resistere in sala da parto?
Non riesco a vedere mia moglie così sofferente.
Vorrei fare qualcosa, ma mi sento incredibilmente impotente.
"Non ci riesco.. non c'è la faccio più"
"Bella.. amore.. tu puoi farcela.."
"SPINGI BELLA, E' IL MOMENTO"
l'ostetrica grida ma lei continua a piangere e gridare che non ce la fa più, vorrei aiutarla ma non so come
"Amore mio, Cloe vuole vederti, se continui così rischia la sua salute.."
 a quelle parole il suo sguardo cambia, inizia a respirare nel modo che aveva consigliato l'ostetrica
"Bene, continua cosi.. adesso spingi" annuisce
"Ahhhwww"
 stringe la mia mano mentre spinge, per un attimo credo che me la stia rompendo, ma che faccia pure se serve ad aiutarla.
"Avanti Bella ,vedo la testa.. un ultima spinta"
grida l'ostretrica
"Ahhhhhhwwwww"
Il suo volto si contrae in una smorfia di dolore e fatica.
Mi sento impotente. Troppo.
Vorrei esserci io al suo posto.
dà un'ultima spinta più forte di tutte le altre, ne sono sicuro, la forza è aumentata anche sul mio polso e non ho potuto fare a meno di gridare dal dolore, ma tutto è passato quando un nuovo rumore arriva alle mie orecchie
 "Uee,ueee,uee"
Senza lasciare la mano di mia moglie, mi avvicino all'ostetrica che mi guarda sorridente.
Mi porge una forbice enorme e per un attimo rimango imbambolato.
“Non vuole tagliare lei il cordone?” mormora l’ostetrica risvegliandomi dal mio stato di shock.
 Taglio il cordone, prende una grande asciugamano e avvolge la pargoletta, che poi posa tra le mie braccia. Faccio il giro del letto e mi avvicino da mia moglie  che mi guarda stanca,distrutta ma anche felice e curiosa.
"Ti presento Cloe, amore mio"
 scoppia a ridere e piangere contemporaneamente
"Ohh Edward.. puoi darmela?" la poggio sulle sue braccia e le lacrime si fanno spazio sul mio viso per lo spettacolo davanti ai miei occhi.. la donna che amo, mia moglie, con la nostra bambina tra le braccia, il frutto del nostro amore.
Il suo sguardo si sposta dalla bambina, a me
“E’ bellissima..”  sussurra mente annuisco.
Cloe Reneè Cullen ci guarda con due grandi occhioni marroni. La sua pelle diafana è deliziosamente circondata da una massa di capelli chiari.
 
 "Edward.. è nostra.. l'abbiamo fatta noi"
mi avvicino e appoggio la mia fronte sulla sua ancora sudata
"Si Bella.. sarà la nostra principessa.. Ti amo amore mio, Grazie per tutto questo.. "
"Ti amo anche io, ti amo come non ho mai amato.." poggio le mie labbra alle sue, la bacio a fior di labbra, poi il nostro sguardo ricade sulla nostra piccola. le accarezzo la manina, che si chiude a pugno sul mio dito.
"Benvenuta Cloe"
dico emozionato.. consapevole che da oggi sarà tutto ancora più bello.. Io, Bella e la nostra principessa..
 la mia famiglia.
 
___________________
 
Ecco a voi l’epilogo.
Cliccare il tasto completa è stata un po’ dura per me.
È la mia prima ff. L’ho scritta tutta da sola.
Sono soddisfatta.
Grazie anche a tutte voi.
A tutti i complimenti.
A tutte le risate che mi avete fatto fare.
A tutti i consigli.
A tutte le critiche.
Grazie. Grazie. Grazie.
 
Non vi prometto niente, ma tra qualche giorno molto probabilmente posterò il prologo della mia nuova storia.
Sono molto eccitata ed ho tante idee.
Spero che mi seguirete anche li.
Un bacione mie piccole lettrici.
A presto e grazie ancora di tutto.
La vostra Rossy. <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Rossy_