Il vice-Boss è tornato bambino!!
di suicidedetective

18/08/14, ore 18:05

La storia è geniale e mi intriga troppo, Bucciarati piccolo mi garba un mondo e sento la figaggine che aumenta. Voglio vedere come continua, però!
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 06:10 pm)

21/08/13, ore 21:52

Bellissimo capitolo!!
Bruno non ha pagato per aver fatto lo shampoo e aver fregato il budino a Giorno?!
Quel bambino ha tutto il potere del mondo o.o
E Narancia è diventato intelligente!!
E Mista è sempre più protettivo verso Trish!! Muhahaha
Felice di rivedere Illuso ** E sentir nominare Risotto!!
E poi, vediamo... spero che trovino quel tale. Purtroppo gli indizi sono pochi, con tutti i tizi vestiti strani che girano. Mah speriamo bene che lo trovino il tale!!
Bucciarati sta diventando troppo rompi e cosciente di fare il bello e cattivo tempo X°D
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 07:54 pm)

Mi sa che a Psciutto farà male la faccia per un po' XD
Risotto invece voleva rimanere col bebè, che amoreeeee >_<
Il capitolo lo trovo molto carino, vedo che anche Giorno conosce la depressione ogni tanto. Mi ha fatto ridere e intenerire Bruno gufetto X°°°D che amoreeeeee!
Per non parlare di Fugo e Abbacchio... che tsundere mancati u.u
E vogliamo parlare degli squittì di Narancia e Mista? Ma che discorsi scemi si mettono a fare... io ancora mi chiedo che dira il Bruno adulto, se ricorderà tutto o meno. Sai che figura per tutti e anche per lui?
Mi hai fatto ridere parecchio e ho anche sbavato per Risotto senza cappello *ççç*
E ovviamente sono felice della svolta, chi sarà il misterioso portatore? Quel negoziante è proprio traumatizzato, povero. Ma Mista che combina? Cioè, se è nevrotico perché Trish è un limone e Bruno vuole solo Gionno, non è che deve prendersela coi poveri lavoratori onestì u.u

Mai fare incazzare baby buccia X°D
E Giorno. Abbacchio se l'è cercata la battuta dell'uovo.
E, ancora, meno male che Gionno è un bravo ragazzo. Il negoziante poteva trovarsi la testa del cavallo dentro il letto (un classico). Poi il fatto che non abbia un cavallo sono dettagli.
I miei bellissimi assassiniiii! Vuoi dirmi che Bucciarati non li ha fatti dannare? Melone ci sa fare coi bimbi o.o
E bravo Melone!
Mi piacciono tanto le scene in cui Gionno e Bruno cantano insieme *^* Cioè, Bruno ci prova XD
Mista ha la solita grazia... non so chi reggerà meno fra lui e Bucciarati se dovessero rimanere soli.
La faccenda dei capelli mi ha incuriosito parecchio, sarà colpa del potere Stand o il Buccia semplicemente è imparentato con Crudelia Demon? Spero di conoscere presto la verità nei prossimi capitoli *^*
(Gionno è ben consapevole di essere il capo, vedo XD)

Wow, il tipo sembrava voler insinuare che Buccia e Gionno avessero avuto un bambino XDD
Bellissimi Ghiaccio e Melone!! Melone sempre infido e Ghiaccio sempre incazzoso. We love you ghiacciolino!!
Mista ha la grazia di un elefante e Abbacchio... sempre gentile...
Ma la parte più bella del cap è Diavolo che schiatta di nuovo, ucciso dal Bambino dell'Apocalisse. Abbacchio, di che ti lamenti? potevi finire tu sotto un ponte e invece stai benissimo u.u
Bellissime le previsioni delle morti di GER X°D
"-Hai presente il silenzio? Ecco,Bucciarati è rimasto zitto tutta la notte,e ho dormito fantasticamente. Temo che mi abbia bavato però- concluse prendendo un fazzoletto e passandoselo sulla guancia.
-Certe abitudini non passano mai- commentò Fugo,per poi scoppiare a ridere seguito da Narancia e Mista."
Concordo con Mista xD
Giorno è stato fortunato a dormire, ma deve insegnare al Buccy la buona educazione X°D

Sti commessi, tsk...No, dico, ma Gionno è proprio perso per Bucciarati mignon X°°°D
Mi fa pisciare come affronta la situazione col sorriso. Lui tutto luccicoso e amoroso e gli altri distrutti XD
"Se non mangi non cresci!! mangia e crescerai! Guarda quanto eri gnocco prima,se cresci diventi così!" pfffff ahahahah! Stupenda!! Chissà se Bruno se lo ricorderà questo X°D
Spero che nella ninna nanna non abbia tirato in ballo Diavolo, se no sa tanto di horror e al bimbo gli piglia un trauma inimmaginabile X°D
Bellissimo capitolo, così dolce e delirante al tempo stesso **
E, Abbacchio, che hai da pensare di così sconcertante?!

23/06/13, ore 21:37

Waaaah *^*
Amoreee! A Tticky Finghess sono collassata per euforia zuccherosa. Amore di bimbo!!
Bruno doveva essere stato un pargolo delizioso di suo, poi ti ci metti tu!!
Sono felicissima del what if, così anche i miei assassinucci sono salvi *^*
Spiegherai anche com'è successo o lascerai la libera interpretazione delle prime frasi?
Povero Giorno, trovati una fidanzata/o per occuparti di lui. Io suggerisco Abbacchio *fischietta* così fatte la coppietta isterica XD O Mista u.u
Ma tanto so che l'unico che vorrebbe al suo fianco è un certo Bucciarino u.u
E se fangirlo a proposito a quest'ora, è colpa tua u.u