On my own...
di hanaemi_

24/06/13, ore 09:58

rabbia. Ecco cosa mi sale in testa. La storia è bellissima, ma io odio Prussia x Austria, e anche Prussia x qualsiasi altra persona. Per me lui deve stare con Eliza. Comunque il finale è aperto, e a me piace immaginare che dopo varie perepizie staranno insieme.
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 09:59 am)

23/06/13, ore 20:57

L'hai fatto davvero, e ti amo per questo **
Solitamente è Gilbert quello geloso, o che comunque viene respinto da Elizaveta, e devo dire che questo scambio è davvero originale e beh, mi è piaciuto, complice anche la bellissima canzone de Les Mis, che come ti ho detto adoro. Hai davvero reso magnificamente i sentimenti di Liz, che come ogni ragazza innamorata si illude fino in ultimo che l'oggetto dei suoi desideri la ricambi, non accorgendosi che purtroppo questi non la ricambia. Ecco, mi sembra che sia soprattutto questo l'aspetto che emerge maggiormente (e che rende il tutto molto straziante çAç), che Eliza non si aspettava affatto che Gilbert potesse essere innamorato di Vivenka, così diversa da lui, e dava quasi per certo di essere lei la ragazza giusta per lui, perchè sono simili e lei è sempre stata la sua più cara amica. Quindi sì, il riferimento a Les Mis è perfetto çnç Mi sono troppo rivista Eponine leggendola çnç
Insomma, è splendida! Davvero bravissima e alla prossima :3

23/06/13, ore 20:29

PruAus.
Oddio che brutta quella coppia! ;A; La odio dal profondo del mio cuore, tanto quando la PruBela ;A;
Liza, tira fuori la padella! Su, su! Guarda che RoddinA può trovarsi qualcun'altro!
Ok, ora cerco di fare la persona seria.
Mi piacerebbe conoscere il musical da cui hai tratto l'idea ma, purtroppo, non è così. Prometto che recupererò! u.u

E' bellissima, comunque.
Come tutto quello che scrivi, ovviamente :3
Adesso fantasticherò sul possibile futuro di Lisuccia bbbella ~
E picchierò Gilbert con la mia padella fantafavolosa, così impara a PruAuseggiare!(?) :3
Ciiaaooo :3

Elicchan