Mi sono innamorata di mio fratello
di erikuccia_directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/16, ore 10:44

Ciao,dovevo per forza dirlo QUESTA STORIA È FANTASTICA!!!! E sopratutto non è pesante... Pensa che mi è venuta l'angoscia quando ho visto che erano finiti i capitoli! Comunque sei una grande!!!

05/08/14, ore 15:46

Questa storia è bellissima CONTINUA TI PREGO CONTINUA ADORO QUESTA STORIA ANCHE SE L'HO APPENA SCOPERTA.
LA CONTINUI VERO??TI PREGO DIMMI DI SI*Faccia da cucciola*

14/07/14, ore 14:01

Bellissa storia!! Ti prego continua voglio tanto sapere come finisce !!♥

19/06/14, ore 13:00

ho cominciato solo ieri a leggere questa storia
mi poace troppo ti prego continua al tuo prestooo è troppo bellaaaaa

11/02/14, ore 16:11

Scusami ma se dovessi scrivere una fan fiction la farei con le mie idee.
Questa fan fiction già esiste, hai solo cambiato le parole. Non voglio criticarti ma scrivi una fan fiction con le tue idee e no di quelle altrui.

11/02/14, ore 11:46

Bel capitolo... hai molta fantasia, non ho altro da dire... a parte se potresti leggere la mia FF :)

09/01/14, ore 19:04

quando pubblichi hai detto che lo avresti fatto presto *failbroncio* comunque stupendo

17/10/13, ore 19:56

Ciao volevo irti ti Pregocontinua io vorrei sapere come finisce e grz PS scrivimi ciao back bacixxx;););)<3<3<3

12/10/13, ore 22:43

continuaaaaaaaaaaaaa ti pregooo è stupenda sei bravissima a scrivere continuaaa

13/07/13, ore 17:52

il capitolo contiene un po' di tristezza che si incastra perfettamente con tutta la storia e così risulta più interessante

13/07/13, ore 04:01

Ehi ciao, mi piace la tua storia mi incuriosisce sempre di più l' adoro aggiorna presto

13/07/13, ore 01:34

heyy,
Bella storia!
E' ben scritta e interessante.
Aggiorna al più presto. e avvisami così non rischio di dimenticarla.
Saluti.
-lovePizzaGuys

13/07/13, ore 00:14

Bellissimooooooooooooo
Solo non riesco a capire perchè harry non ha reaggito quando le ha detto che era innamorata di lui, capisco che è una doccia fredda sentirselo dire da una sorella ma dire qualcosa mi sembra il minimo

12/07/13, ore 19:53

Oh mammaaa!!! Ma harry che è uscito senza dire niente.....aiutoooo!!!!! Peró l'incontro con Liam è stato divertente a parere mioo auahahaha

12/07/13, ore 19:24

bel capitolo come al solito ma troppo corto... eddai continua!! ç_ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]