Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: erikuccia_directioner    12/07/2013    13 recensioni
Lei Erika Styles...Lui Harry Styles
Lei è una studentessa....Lui è una popstar
Lei lo adora...Lui la trascura (senza rendersene conto)
Lei è sua sorella...Lui è suo fratello.
Lei è quella piccola...Lui è quello geloso
Lei lo ama...Lui no...così crede
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Diario,
sono passati 3 giorni dal bacio con Harry e sono 3 giorni che non lo vedo...ti starai chiedendo il motivo,bhe il motivo è che sono andata a stare da mia zia...che per la cronaca non c'è mai...sono 3 giorni che i ragazzi provano a chiamarmi ma io non li rispondo. Sai stamattina Harry è venuto qua e io come una codarda mi sono nascosta dicendo a mia zia di dirli che io non c'ero,non ho il coraggio di guardarlo negli occhi dopo quel bacio,non ci riesco perché ho paura che venga a galla la verità su quello che provo.
Zayn continua a mandarmi messaggi dicendomi di rispondere alle telefonate di tutti perché sono preoccupati ma io non voglio parlare con nessuno,lo so che lui è il mio migliore amico e che sa tutto quello che provo per Harry ma in questo momento ho solo bisogno di restare da sola e rimettere insieme i pensieri...e cercare di dimenticare quel bacio.
Ora ti lascio ho promesso a Jasmine di aiutarla a trovare un vestito per il suo appuntamento con Josh (scommettiamo che si mettono assieme?)
Ciaooooo. "
Sospirai e andai a cambiarmi* per poi uscire,mentre mi avviavo per il centro commerciale mi arrivò un messaggio da...Liam?!?
"Girati stupida."
Mi girai e melo ritrovai davanti con un'aria un pochino arrabbiata,li fece cenno di saluto con la mano e tirai i tacchi per andare all'appuntamento ma la sua mano raggiunse il mio polso girandomi

Li:Ti spiace spiegarmi perché non rispondevi alle nostre chiamate e ai nostri messaggi.

I:Ti spiace lasciarmi andare!

Li:Hai una minima idea di quanto siamo stati in pensiero?Sono 3 giorni che non rispondevi abbiamo pensato che stessi male!

I:Lo sapevate dov'ero e poi volevo stare da sola...Per i CAZZI MIEI!

Mi liberai con uno strattone dalla sua presa e mi diressi verso il centro commerciale,dove trovai Jasmine

I:Scusa il ritardo.

Ja:Tranquilla sono appena arrivata...ma stai bene?Hai una faccia.

I:Si sto bene,ho solo fatto una corsa per non arrivare troppo tardi.

Ja:Ok ma adesso riprendi fiato.

Mentre riprendevo fiato vidi Harry insieme alla scimmia truccata,per mia sfortuna mi viste, presi la mano d Jasmine e ci misimo a correre per entrare in un negozio e riprendere fiato

Ja:Sei impazzita?

I:Lo sai che non sono normale.

Ja:Curati.

Mi misi a ridere e cominciammo a cercare qualche vestito carino,ne trovammo parecchi ma uno in particolare aveva attirato la mia attenzione

Ja:Provatelo.

Andai nel camerino e lo indossai però avevo qualche piccolo problema con la lampo,mentre provavo ad alzarla entrò qualcuno,credendo che fosse Jasmine li chiesi aiuto,mise la sue mani sulla cerniere e la tirò sù,alzai lo sguardo per guardarmi allo specchio e sgranai gli occhi girandomi

I:Che ci fai qui?

X:Perché non hai mai risposto?

I:Harry io...

H:Hai una minima idea di quanto mi sia preoccupato? Non rispondevi mai,sono andato dalla zia ma mi ha detto che non c'eri,sono rimasto in piedi da quando te ne sei andata sperando che tornassi ma niente...te ne sei andata lasciando un biglietto con scritto che dovevi stare da sola pe riordinare le idee...è stata colpa mia non ti avrei dovuto baciare ma non ho resistito.

I:Riprendi fiato ed esci,non voglio vedere ne a te ne a nessun'altro. A casa non torno per il momento,tornerò quando torneranno i nostri genitori cioè fra 1 settimana.

H:Tu torni a casa adesso!

I:No,cazzo Harry non posso tornare....PUNTO!

H:E PERCHÉ?

I:PERCHÉ MI SONO INNAMORATA DI TE CAZZO!

A quelle parole sgranò gli occhi mentre io cominciai a piangere,uscì lasciandomi sola mentre piangevo...che cosa ho fatto? Perché gliel'ho detto? Sono una stupida cazzo!
Mi levai il vestito e mi asciugai le lacrime,mi rivestì e uscì trovando Jasmine che parlava con Josh,mi avvicinai e lo salutai

I:Jas io pago e torno a casa...non mi sento bene.

Ja:Sei pallida in effetti,ma torni da sola?

I:Si non preoccuparti.

Jo:Se vuoi ti accompagno.

I:No grazie preferisco camminare,ci vediamo presto.

Ja:Quando arrivi a casa mandami un messaggio.

I:D'accordo mammina.

Lui salutai e dopo aver pagato uscì per tornare a casa,cioè da mia zia,mentre camminavo sentì un clacson mi girai e vidi la macchina di Zayn che stava accostando...no accidenti! Lui no!
Mi misi a correre superandolo è arrivando a casa prima,chiusi la porta e mi lasciai cadere ricominciando a piangere...Che cosa ho fatto? Non avrei dovuto dirglielo.


*Faciaociaoconlamaninaesinasconde*
SCUSATEMI PER L'ENORME RITARDO MA HO AVUTO DEGLI IMPEGNI IMPORTANTI.
MI PERDONATE??? :C

VI CHIEDO SCUSA PERCHE' SO ANCHE CHE IL CAPITOLO FA PIU' CHE SCHIFO E VI GUIRO CHE ADESSO RIPRENDO A PUBBLICARE PIU' FREQUENTEMENTE. C:
ALLORAAAAAA VI ASPETTAVATE CHE ERIKA RIVELASSE I SUOI SENTIMENTI A HARRY?
E CHE SAREBBE ANDATA VIA DI CASA?
E CHE IO STO LEGGENDO COME UN GIORNALISTA QUESTE DOMANDE?
SE IL CAPITOLO ARRIVA A DUE RECENSIONI ENTRO STASERA PUBBLICO QUELLO NUOVO C:
UN BACIONE ERIKA xx




 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: erikuccia_directioner