Everything burns
di Eneri_Mess

28/06/10, ore 23:07

Avendo rivisto per l'ennesima volta Episodio III appena qualche giorno fa, questa fic mi fa decisamente risalire le lacrime che non riesco mai a trattenere durante la visione (anch'io amo SW con tutto il cuore!)...la canzone che hai scelto è una delle mie preferite, e soprattutto è perfetta per descrivere lo stato d'animo di Anakin quando la parte più scura della sua anima prende il sopravvento..."tutto brucia", e infatti lui non si rende conto che si sta creando tutto da solo il proprio inferno personale :'(
Terribile e scritta benissimo la scena con i bambini, che già di per sé è agghiacciante nel film...ma trovo che tu abbia reso molto bene il contrasto tra le grida che Anakin sente nel proprio animo, della sua parte buona che lo implora di fermarsi, e il silenzio di morte che lo circonda. Bellissimo.
Molto commovente anche l'idea di inserire i flashback con Obi-Wan, nei quali, credo, tu abbia catturato perfettamente il loro rapporto maestro-allievo, con la complicità, gli scherzi e l'infinita pazienza che Obi deve avere avuto...come dici tu, è tristissimo iniziare a vedere il film e sapere che due fratelli, come sono diventati loro durante gli anni, alla fine rimarranno divisi dall'odio...
Complimenti ancora quindi per questa bellissima fic; spesso le cose scritte di getto sono le migliori perché escono con più sentimento :)
Leggerò volentierissimo altre tue storie!

04/03/09, ore 15:38

Mi è piaciuta davvero tantissimo.. anche io amo la saga di Star Wars, e in questa storia sei davvero riuscita a descrivere quelle che credo fossero le sensazioni di Anakin in quel momento, la sua impossibilità di ritrarsi da un destino che pensa sia ormai segnato, nonostante lui non sia cattivo d'animo. Un sacco di complimenti :)

18/05/08, ore 22:17

veramente bella! complimenti, io non avrei saputo esprimere meglio i sentimenti di Anakin... ci si rende subito conto che la parte Jedi che c'è in lui non può essere distrutta dal lato oscuro, ma solo ignorata. è stupenda la parte in cui uccide i bambini e pensa di essere un vigliacco... sono colpita! pubblica ancora, mi raccomando!

09/05/08, ore 21:26

Visto l'altra ti era venuta molto bene, mi sono decisa a leggere anche questa, e ho fatto bene. La descrizione é fatta brillantemente, trasmetti tutte le emozioni che Anakin prova in quel momento, la sua sofferenza. L'hai reso veramente reale, molto triste e emozionante, bravissima. Spero che tu ne scriva presto un'altra su Anakin e un'altra su lui e Padmé. (P.S Anch'io Amo Star Wars, con tutto il cuore!!!^^)

08/02/08, ore 15:11

...Accipicchia è da panico! Davvero stupefacente, scrivi benissimo! *_* Mi ha dato un senso di claustrofobia, come se mi girasse un po' la testa, di agghiacciante circolarità. Anakin sembra essere consapevole delle proprie azioni, sembra quasi pensarci su, come se avesse davvero una via d'uscita, ma in realtà la sua non è altro che lucida follia. Complimenti davvero. Baci, Vale

09/01/08, ore 21:23

bella anche questa, mi è piaciuta! mi raccomando, altre idee del genere fanno sempre piacere a noi lettori!!

08/01/08, ore 18:18

Eneri!!!ç____ç me pure adora Star Wars e il III episodio con la caduta di Anakin a me fa sempre piangere T_T L'attacco al tempio poi è straziante ç_ç Hai scritto una song-fic stupenda, davvero ç__ç