Hate or Love? Ya, This is the problem.
di Clau_red

22/10/13, ore 17:53

bella sotria, mi piace come descrivi i personaggi, i loro pensnieri e il modo in uci interagiscono e reagisocno di fornte a determinate situazioni che si pongono davanti a, loro!!!continua così!!! snono proprio curiosa di scoprire se matt telefonerà a hellen e cosa si diranno!!!

27/08/13, ore 14:43

oddio non mi sono fatta sentire da tantissimo scusaaaa
comunque, la storia mi piace, dai :) chettenero, il nostro gelosone ** sta nascendo qualcosina mi sa :') lo ha ammesso anche lei! continua a postare, mi raccomando :)
ciaao

09/07/13, ore 11:06

Buoooongiorno ^^"
Okay, no. Sono in ritardissimo. Perdonami :c
Comunque. Molto, ma molto, ma molto interessante la storia. Hellen viene pure a scoprire che Matt la sta tradendo.
Bellissimo. Come dirlo? E' swiohdqduguidhoi *_*
Mi spiego?

Okay, sclero.
Volevo lasciarti una recensione sensata, ma nulla, ormai sai che la mia testolina bacata non è capace. Ancora 234279863592 complimentoni per il capitolo e alla prossima :3
Cla ♥

01/07/13, ore 10:34

ciao! la storia mi piace moltissimo,i personaggi sono fantastici *__*
sono contenta che finalmente Helena abbia capito di non essere innamorata di Matt e si siano lasciati.
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in discoteca.. dove immagino ci sarà anche David? Chissà xD
aspetto il prossimo capitolo,
ciao da pillina28

24/06/13, ore 09:14

Hmmm, se la nostra Lena ha tanta voglia di bere, non posso neanche lontanamente pensare a come andranno le cose. Comunque sono felicissima che tu abbia scritto questo nuovo capitolo e sono ancora più felice del fatto che Helena abbia lasciato il suo (non)fidanzato. E poi, il fatto che si senta così confusa quando guarda David è un buon segno vero? VERO?. Spero tanto che continuerai a scrivere questa fantatica storia e ti auguro buona fortuna(anche per il fatto di trovare l'ispirazione a quell'ora della notte!)

24/06/13, ore 03:10

Adoro sempre di più questa storia! Amo i personaggi.
Finalmente si sono lasciati. Spero che aggiornerai presto, alla prossima c:

24/06/13, ore 01:07

Che ne penso? Penso che è fantastica! Joy e Ryan, David e Hell! Sicura al 100% che va a finire così! Magari sbaglio ma spero di no xD è fantastica, spero che tu riesca a continuarla presto. Baci :)