Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Clau_red    23/06/2013    7 recensioni
Tante volte ho pensato che tutti quei film, si proprio quelli americani fossero una bufala.
Perchè? Ma dai, nella vita reale sono mai esistite principesse al college o stronzi che improvvisamente diventano principi delle favole? No, ecco la mia risposta.
A volte mi chiedo perchè per fare un film o roba del genere, ci sia bisogno di storie così complessate, che fanno tanto romanzetto rosa.
Nella vita reale gli stronzi non diventano principi e le sfigate rimangono tali.
"Ehi ma che cazzo? Non vedi dove vai?"
"Mi dispiace ma sei tu quello che mi è venuto addosso"
"Non dire cazzate ragazzina"
"Eh non chiamarmi ragazzina"
"Senti non ho tempo da perdere con te e se posso dirti una cosa, sei una gran maleducata"
Senza che potessi ribattere, se ne andò e mi lasciò così, spiazzata e da sola in mezzo a quel corridoio.
Ero appena arrivata nel nuovo college.
La mia prima giornata lì.
Iniziava male.
Quel deficiente non solo mi aveva dato della maleducata, ma mi aveva anche fatto cadere tutti i libri a terra.
Che razza di idiota!
...la mia vita, da quel giorno sarebbe diventata un inferno!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

CAPITOLO 13 .Matt.



“Sono fidanzata David” continuò.
Ecco che sganciò la bomba.
E io che mi preoccupavo del mio migliore amico. Ma la domanda più importante era: Perche lo stavo facendo?
Tutto ciò non aveva senso. Anche il fatto stesso che mi interessassi a lei era illogico….ed era fidanzata! Anche se ciò che sentivo era sbagliato, mi faceva male, terribilmente male sapere ciò.
 
Le lasciai i polsi e uscii dalla stanza senza dire nulla.
Andai in cucina, preparai la colazione e dopo aver salutato Ry me ne andai.
Avevo bisogno di tempo, avevo bisogno di pensare.
 
#POV HELLEN
 
L’avevo detto. Finalmente gli avevo confessato questa cosa. Alla fine però non so neanche il motivo per cui l’ho fatto. Chi era David Sparks? O meglio, chi era lui per me?
Beh non so proprio rispondere. So soltanto dire che ho capito una cosa: non amavo realmente Matt, anche se la cosa mi faceva stare terribilmente male.
Stetti ancora un po’ sul letto, per pensare.
Dopo parecchio tempo sentii bussare alla mia porta.
“Chi è?” chiesi
“Sono io” disse Ry
“Entra pure” dissi
“Ehi… che hai fatto?”
“Sono… confusa”
“In che senso? Ne vuoi parlare?”
“Si… ho bisogno di sfogarmi con un vero… amico” dissi sorridendogli.
Si sentì lusingato da quel mio complimento.
“Beh” iniziai ma mi bloccò.
“Non ora! Fatti una doccia, vestiti e andiamo fuori a pranzo. Mi racconterai tutto con calma”

Gli sorrisi veramente grata e dopo poco uscii dalla stanza.
Mi spogliai ed entrai nel bagno.
Feci una doccia abbastanza breve. Stare  più tempo sola significava per me pensare e ora non volevo affatto farlo. Mi preparai indossando un paio di jeans, maglioncino e converse e andai in salone dove Ry mi aspettava.
 
“Andiamo?” fece
“Ceto” risposi.
Uscimmo di casa e prendemmo ancora una volta la moto.
Arrivammo in un ristorante molto carino, prendemmo un tavolo per due e ci accomodammo.
“Allora…” iniziò “cosa ti turba”
“Ry io non ci capisco più niente. Sono fidanzata ma…”
“Ma?”
“Penso di non amarlo sul serio?”
“E da cosa l’hai capito”
“Dal suo sguardo”
“Del tuo ragazzo?”
“No, di….David” dissi
“Come?”
“Non lo so ma quando mi guarda è come se perdessi ogni mia certezza. Beh vedi… ci siamo scambiati un bacio. O meglio, lui mi ha baciata”
“Mmm e?”
“Eh… non lo so Ry, aiutami”
“Calma bambolina. La prima cosa che devi fare è chiamare Matt e lasciarlo. Non sei molto presa da lui da quanto ho visto. Deve essere un vero finocchio quello con cui stai. Io non lascerei mai che la mia ragazza andasse via, da sola, dall’altra parte del paese”
Scoppiai in una sonora risata e sorrisi grata a Ry per avermi tirato su il morale.
“Forse hai ragione” dissi
“Togli quel forse” disse “ecco” continuò porgendomi il cellulare.
“Cosa?”
“Chiamalo”
“Ora?”
“Si”
“Ma da loro saranno le 4 di notte ora”
“Chiamalo”
 
Composi il numero.
Uno squillo. Due squilli. Tre squilli. Nessuno  rispondeva.
“Dai Ry probabilmente sta dor…”
E a quel punto qualcuno rispose! Non si trattava certo di Matt. Affatto. Quella era una voce femminile che non apparteneva né a sua madre, tantomeno a sua sorella.
Chi era quella ragazza che aveva risposto?
“Chi è?” disse con voce molto assonnata..
“Chi è lei più che altro!?” chiesi io alzando leggermente la voce.
“La fidanzata di Matt.,. tu?”
Già il fatto che mi desse del tu mi indisponeva in quanto non manteneva le distanze e si metteva subito in confidenza.
“Come prego?” chiesi io
“Si, la fidanzata di Matt!” disse lei molto convinta e con un tono di voce…soddisfatto?
“E lui dov’è ora?” chiesi io
“Dorme” disse lei
“Comunque sia gli puoi lasciare un messaggio?” chiesi io
“Dimmi”
“Digli solo… auguri da parte di Hellen” dissi io
“Certo ma tu chi sei?”
Non le risposi neanche e le chiusi il telefono in faccia.
Che doppiogiochista che era stato! Non ci potevo credere! Sul serio…aveva avuto il coraggio di tradirmi? Non ero gelosa, affatto (altra dimostrazione del fatto che non lo amassi affatto), più che altro ero delusa e…arrabbiata.
Nessuno si può prendere gioco di me così, tantomeno lui,
“Allora?” mi chiese Ry visibilmente confuso in volto.
“Non ci crederai! Sta con un’altra e perlopiù questa tipa mi ha anche risposto al telefono. Sicuramente avranno passato la notte insieme”
“Che bastardo” disse lui
“Già”
“Come stai?”
“Bene, credo. Mi sento solo delusa, nient’altro”
“Non ti da fastidio che stia con un’altra?”
“No e oggi l’ho capito  davvero. Non sono mai stata veramente innamorata di lui”
Mi sorrise “Bene ora che si fa?” disse lui
“Ah non lo so… andiamo in discoteca stasera”
“Si, voglio pensare ad altro stasera”
 
E avrei sul serio pensato ad altro. Mi sarei solo divertita.
“Andiamo in una discoteca nuova  dove si ballano principalmente balli caraibici?” mi chiese
“mm interessante.. ma io non so ballare quella roba”
“Andiamo sei molto sensuale… basta farsi guidare dalla musica” disse
Arrossii per il complimento. “E perché vorresti andare proprio lì?” chiesi
“Beh sai quante ragazze sexy che ci sono?!” chiese retoricamente con molta ovvietà.
Risi e dopo di che gli chiesi “Ma…posso portare con me Joy?”
“Se proprio devi” disse lui.
“Se non viene lei non vengo io!” dissi
“Va bene!” disse anche se fece una piccola smorfia di disapprovazione.
“Io non capisco proprio l’odio che c’è tra voi due… vedrete che chiarirete!” dissi convinta.
Sorrise poco convinto delle mie parole.
Secondo me lui ci teneva sul serio a lei e avrei fatto di tutto pur di farli riavvicinare.
“Beh io vado che mi devo preparare” feci
“Ma scherzi?” chiese
“Affatto”
“Ma mancano 4 ore alle 22.00”
“Appunto… è tardi”
“Ahh le donne”
“Si si, ma io ora devo andare, ciao macho”
“Haha ciao bambolina”
 
Gli diedi un casto bacio sulla guancia e tornai al campus con un taxi.
Informai Joy della nostra uscita omettendo il fatto che ci sarebbe stato anche Ry e iniziammo a prepararci.
Cosa mi sarei dovuta aspettare da quella serata? So solo che avevo voglia di bere, molta voglia di bere.
 

 
 
**ANGOLO AUTRICE**
 
Lo so, sono in un ritardo bestiale. Non ho scuse ma tra una cosa e l’altra ho proprio tralasciato la storia.
Sinceramente avevo anche pensato di cancellarla in quanto non sono propriamente soddisfatta dei primi capitoli. Ma va beh.
Ora però mi piace la piega che la storia sta prendendo. Le cose si fanno sempre più interessanti xD
E’ da questa mattina che volevo pubblicare il capitolo ma non riuscivo a scrivere nulla di sensato.
Giustamente l’ispirazione mi viene la sera tardi quando sono mezza morta. Mi ritrovo alle 23:30 ancora a scrivere, basta hahaha xD
Comunque sia, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.
Domani inizio a buttare giù il prossimo capitolo e chissà riesco a pubblicarlo entro pochissimo (3 giorni massimo)!! Speriamo!! Lo faccio per farmi perdonare per questo enorme ritardo! Nulla ora voglio solo sapere che ne pensate, tutto qui!
Un bacione
Clau_red
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clau_red