Let's Pretend It's Love
di Mary_B

26/11/14, ore 00:26

Hey !!! Scusa se ti disturbo ma volevo solo dirti che ho appena finito di leggere la storia e dire che ho cominciato a salatare di gioia e dir poco !!! E bellissima lo penso davvero anche se tu l'hai già completato da tempo volevo solo dirtelo perché adoro come nella storia metti in mezzo poesia ed è grazie a te che mi hai fatto venir voglia di leggere poesie .... Penso davvero che sia una delle storie più belle e che mi hanno lasciato col fiato sospeso tra tutte quelle che ho letto e solo poche devo ammettere che sono belle come la tua ... Ancora complimenti e buona serata ... Quando ho letto che si stava per risposare con rick stavo per avere un attacco di panico !!! Bacio spero di poter leggere la tua prossima storia ciaoooooo (:

17/07/13, ore 23:30

Mary spero che tu sappia che sono rimasta senza parole, sia per Speak Now che per l'epilogo :O
SEI SEMPRE BRAVISSIMA, C' E'...IO NON SO COSA DIRE SUL SERIO
BELLO, BELLO, BELLO mi è piaciuto tantissimo il finale!!!! :D (ora capisco la tua mente contorta cosa può progettare)
Se la tua prossima ff sarà come questa bè non vedo già l'ora di leggerla!!
GRAZIE PER TUTTO, questa storia mi ha fatto sorridere, incazzare e piangere se devo essere sincera :')
bene non ho altro da dire...ora mi dileguo :)
Kiss kiss -J <3
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:47 pm)

29/06/13, ore 13:28

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto...

All'inizio sembrava quasi "strana", anzi no, la tua storia è STRANA!
E all'inizio non mi piaceva molto.. ma ora me ne sono innamorata!

25/06/13, ore 13:57

«In particolare grazie alla mia cara Sophie, ovvero lifetimestuckinsilence (a proposito, avete letto il primo capitolo della sua FF You're the best thing, that's ever been mine? Vi assicuro che promette mooooolto bene!)» io mi sciolgo sibfdvbwierbveribn. Anyway, sono riuscita a trovare un computer vecchio come mio padre in un cassetto e sono riuscita a leggere. (Il mio non ce l'ho, perchè sono in punizione, yeeeeey). Arriviamo al capitolo. E 'wooow'. Ci credi che sono impazzita? E' lunghissimo, fittissimo e bellissimo. Mi ero dimenticata che volevano fare lo 'scambio ci matrimonio' e sono rimasta parecchio sbalordita. Syd è quella di sempre, e sarò orgogliosa di tutti i suoi figli concepiti a Parigi, nfoerifgneieqnbneobg. Ti devo dire che in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo Rick. Ha lasciato Syd a Louis, yeah. Much love, Soph.

piiii.essseeee. Sto scrivendo il capitolo. Ne avevo perso un pezzo e l'ho dovuto riscrivere, ma ti prometto che in questi giorni aggiorno (?). c:

24/06/13, ore 22:15

Okay non so da che parte iniziare.
Sto piangendo come una fontana dalla prima parola della prima riga.
Partendo dal fatto che oggi mi trovi proprio in una giornata di pianti poi!
Sei dolcissima, mi hai menzionato!
Sono contenta del fatto di essere una di quelle che ti è rimasta impressa, poi si chiedono perchè sei la mia scrittrice preferite :3
Allora devo dire che non mi sarei masi aspettata un finale migliore per questa meravigliosa ff
Cioè, oddio non so cosa scrivere è BELLISSIMA!
Stavo davvero temendo che Syd si posasse con quello.
Poi quando Rick se n'è uscito con quella frase sono scoppiata a ridere e poi di nuovo a piangere quando hai scritto di Louis in piedi.
Poi mi sono impanicata quando Syd ha paura di lui e di nuovo le lacrime quando si dichiarano in quel modo così asdfghjkl *-*
Ora non mi importa ma io segnalo questa storia nelle scelte. Anzi lo faccio ora. Aspetta.. aspetta..
Ok fatto :')
Ahahahha!
Ora ti volevo chiedere se quando pubblichi la tua storia romantica mi avvisi perchè tanto 1D o no, io amo come scrivi quindi amerò anche la prossima storia *-*
Okay ora mi dileguo.
Mi mancherai!
E per l'ultima volta anche in questa storia signori e signore...
Much Love Spinning Top <3

24/06/13, ore 18:46

O.MIO.DIO. non posso credere che questa storia sia finita sul serio, all'inizio, se devo essere sincera non mi ha colpito più di tanto, la trovavo banale, poi BOM, si è aperto un universo, la storia d'amore tra Louis e Syd è stupenda, non è una storia esplicita, di quelle che a volte scrivono ma che non ti appassionano, è una storia piena di sotterfugi, una storia che ti sorprende, jkl sei bravissima a scrivere, continua, continua perché sarebbe un peccato se tu non lo facessi. ora tolgo il disturbo xx
(amo la tua storia, se non si fosse capito)