Lovely sirius
di Laica

24/05/09, ore 20:27

questa fic è divertentissima!!! come mai non aggiorni più?? sto morendo di curiosità: voglio vedere come finisce!!!

27/02/08, ore 19:28

Come fai a dire k è scritto male!!??!!! io sn morta dalle risate! continua assolutamente!! Sia questa k lost!!! Baci

Silviatheangel
08/02/08, ore 20:20

Dai,non è scritto così male come capitolo!!!! Continua presto che sono curiosa di vedere cosa farà Silvia!!! Falla vincere in qulsiesi confronto con Sirius perchè le vere donne si vedono sempre!!!! XD

30/01/08, ore 22:34

*stile amleto* disconoscere o non disconoscere, questo è il dilemma... ok, prima che William esca dalla tomba per disintegrarmi dopo aver dissacrato una sua opera... non ti disconosco! xD purtroppo dovrai subirmi ancora a lungo, gemy mia! Muahahahahaha, me sadica... *-* cooooomunqueeeeee.... mi hai fatto troppo ridere, gemy! xD Ah, povero apolluccio, bistrattato da tutti... chissà che avrà in mente silvia, quella santa donna... *-* Muahahah, diabolica! *__* aggiorna presto, gemy, mi raccomando! *-*

29/01/08, ore 21:38

Ok, a parte il fatto che rischio di vomitare ogni volta che entra in scena...o dio non riesco nemmeno a scriverlo...travestito: la fanfic è stratomitica...VARY, IL SECCHIOOOO!!! (Dream, tesoro! Non dovresti leggere certe cose...) Ma le ha scritte la mia shore...(Si, ma vedi che ti succede a leggere una fanfic in cui c'è Sirius che ci prova con Apy?) Il secchio...presto...PRESTOOOO!!! (Ehm...laicuccia...mentre Dream è impegnata altrove...tesoro di mamma vary, vedi di centrare il secchio...dicevo mentre lei è impegnata commento io il capitolo: A MORTE SIRIA! Quella deve morire! Io sono l'unico trans che si può avvicinare ad Apollo! CAPITOOOOO???? Ah, Dream ti ringrazia perchè grazie al tuo capitolo è riuscita a dimenticare l'orribile giornata trascorsa...pensa, ha litigato tutto il tempo con il suo patrigno...ma comunque ti spiegherà poi lei! hanno un rapporto davvero complicato..Baci baciotti! ^^)

29/01/08, ore 16:29

Povero Apolluccio (oh, no sto cominciando a parlare come quella demente di Sirya!), di questo passo diventerà matto da legare. Silvy curalo tu col tuo fascino di donna gorilla e piatta (come osi, bestia! nd Silvia molto incavolata). Kisses.

29/01/08, ore 16:24

oddio! povero apy!!!XDXDXDXD siria lo sta uccidendo!! secondo me silvy si vestirà più femminile x far vedere al fratello che è un vera donna con la D maiuscola!!! vai silvy sei tutte noi!!!^^ x me è un cappy molto bello.non è molto bello da dire ma l'influenza ti fa bene (anche se spero che tu non ti ammali più sia chiaro.) a presto!!^____^

20/01/08, ore 21:17

Mi sa che sto messa come Silvia. Svenuta. Ma dove l'hai pescata quest'idea di Sirius? E' meraviglioso, mi sta quasi simpatico (quasi)

Roby
18/01/08, ore 10:29

NO PUOI FARMI QUESTO! Kosa ti è saltato in mente eh? Vuoi farmi morire d'infarto ancora kosì giovane? Apollo mio non si metterà mai kon "Siria", ma kon Silvia! Mio Dio sto per svenire... Aggiorna presto per il tuo (me faccia minacciosa) e il mio bene. Kiss Roby

17/01/08, ore 17:08

Tesora mia, è geniale! Giuro, io non ci avrei mai pensato! Sirius donna... oddei, ha trovato la sua vera vocazione, finalmente... XDDD Povero apolluccio... XD e povera silvia... XD Aggiorna il prima possibile, gemy, sei grande! X°°DD

krystal86
17/01/08, ore 16:26

O cielo...O.o Da Sirius mi aspettavo di tutto ma non che fosse un trans... Di un po' ma ha anche la voce di Celiane o gli rimane la stessa???? Adesso si è messo in testa pure di di conquistare Apollo...prima lo odia e adesso la ama??? Silvia voglio proprio vedere che farà, se manderà a quel paese suo fratello o lo asseconderà...povera sfigata...e povero Apollo la vedo dura per lui = =

17/01/08, ore 13:53

Oh, mamma mia! Che forza! Mi dispiace solo per Cely, il suo bel corpo rovinato da quel demente decerebrato di Sirius e lui che vuole provarci con Apolluccio (Silvia ammazzalo prima che te lo rovini come ha fatto col tuo ex-corpo!). Aggiorna prestissimissimo...Kissoni.

16/01/08, ore 21:16

(Io lo ammazzo quelloooo! ndVary) Varada, per favore...calmati...(Se osa solamente mettere un dito sul mio Apolluccio!!!! ndVary) Veramente sarebbe di Silvia...(E poi: il vestitino a fiori! Ma è controtendenza!!! Aaaah, quella ciofeca è proprio out out out! No no, non ci si può far niente! ndVary) Shore, scusalo! Ma come si parla di Sirius...(Tzè, tzè! Si crede fashion e non lo è! ndVary) mi diventa così! Spettacolare capitolo, se non fosse che Sirius/Siria si sia messo in testa di conquistare Apollo...(Maledetta cozza bionda! ndVary)

16/01/08, ore 16:22

oddiooooooo....povero il corpo di celì.come mi dispiace è finito nelle mani di siry-chan!!!T.T e povero anche apollo, chissà se silvia aiuterà davvero siria(XD) a conquistare apy??!!? bellisshimo shoreelll!!!^^ siry si è ambientato subito nel corpo di una ragazza...alla prox!!!^___^

Roby
08/01/08, ore 17:38

Hai reso più brutto il principe fesso? Ti sono molto grata per questo! Aggiorna presto, kiss Roby