Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Laica    29/01/2008    7 recensioni
in seguito ad uno "strano incidente" Sirius non è più lo stesso..qualcosa in lui è cambiato...ha riscoperto il suo lato materno..(XD) ma siamo sicuri che questa cosa faccia piacere a tutti? fic comica dedicata alla mia continua fonte di ispirazione..Sirius! p.s: ho messo Shonen-ai per motivi che capirete più avanti.. ma non ci sarà nessuna coppia strana..W l'AIAY
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia, Sirius de Alisia
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lovely Sirius

              Lovely Sirius

 

(discorsi d silvia)

[discorsi di Shu]

Salve! Scusate per il madornale ritardo, ma con la febbre {e con il fatto che io sia andata a scuola in ogni caso} e tutto il resto non ho avuto molto tempo di scrivere.. oltretutto il capitolo di chi me l’ha fatto fare mi sta creando più di un problema.. quindi…(quindi questo capitolo è uscito uno schifo!)esattamente!^^ spero comunque che riuscirete a leggerlo senza vomitare…[io non ci sono riuscito..=__=””]. Passando ad altro, vorrei ringraziare:

 

Crilli: L’idea mi è venuta per caso…di solito nessuno sfrutta molto il fatto che Sirius sia la metà reincarnazione di Cely…ho pensato che sarebbe stato divertente far ritrovare Sirius nel corpo di questa… anche xke, secondo me ci si ritroverebbe benissimo! XD baci!

 

Roby: (concordo! è__é)ehm..lo so che tutti vorrebbero Apy e Silvy sempre insieme…ma io non ho nessuna intenzione di farlo mettere con Siria.. come vedrai Apollo non sarà per niente interessato, quindi tira un sospiro di sollievo!^^ e non svenire…dopo ti avrei sulla coscienza..XD baci!

 

RobyLupin: più che povera Silvia direi povero Apollo…. i problemi che ha adesso saranno nulla in confronto a quelli che dovrà affrontare fra poco…(me ride satanica… Dio lodi i film della Coppola che mi ha fatto venire in mente una cosa ancora più crudele) cmq questo capitolo farà schifo..ti avviso già da ora…spero solo che non mi rinnegherai come parente…^^””” Baci!

 

Krystal86: eh eh..come diceva Mia Martini..la gente è strana, prima si odia e poi si ama! e sirius non è da meno… XD [bastarda..hai ancora ascoltato i miei CD di Mia Martini?? è__é] cmq si, Sirius ha anche la voce di Celiane (dopotutto le corde vocali sn quelle di Cely..U_U) in quanto a Silvia, bhe…è sempre il fratello.. all’inizio lo aiuterà…ma Siria è Siria…perderà anche questa alleata..vedrai!XD baci!

 

Chibi51: purtroppo in questo capitolo Silvia non lo ucciderà, ma non è detto che non lo faccia nei prossimi!XD Celiane invece, ultimamente mi viene a tirare i piedi la notte x troppo che è arrabbiata…per non parlare delle maledizioni che mi ha lanciato..è un miracolo che sia ancora viva..=_=”” baci!

 

Dreamer21: (ma il vestitino a fiori era mio..T^T) su su..Silvy..non te la prendere…cerca di capire il povero Varada.. l’idea che Sirius voglia soffiargli Apollo (che tra l’altro è mio) va bhe, questo è irrilevante…shore! Di a Varada che lo capisco, ma le esigenze di copione rimangono le esigenze di copione.. e comunque Apy non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe di Siry…può stare tranquillo!XD Baci!

 

Himi87: visto che velocità?? Eh he, l’ho sempre detto che Siry era nato nel corpo sbagliato!XD Silvia invece ti dico già da mo che per un certo periodo di tempo lo aiuterà… poi chissà.. (me ride diabolica XD) baci!

 

Cap 3: lo vedremo…

 

- allora Siriu.. ehm Siria, ripeti quello che ti ho appena detto…-

Siria si pose le mani sulle ginocchia, assumendo l’aria da brava scolara e ripeté – per conquistare un ragazzo bisogna essere carine, posate e soprattutto bisogna farsi desiderare…-

- esatto!- disse Silvia sbuffando, non riusciva proprio a capire come aveva fatto a farsi convincere. L’idea di ritrovarsi Apollo come cognato non le piaceva per niente. Ma suo fratello l’aveva pregata così a lungo, sbattendo le lunghe ciglia bionde, che alla fine non aveva saputo dire di no. un altro battito di ciglia e probabilmente lo avrebbe ucciso. Ora capiva come si sentiva la sorella di Marylin Monroe.

- ma secondo te io piaccio ad Apollo?- domandò poi Siria, lasciando Silvia basita.

- che vuoi che ne sappia!- sbottò  questa infastidita. Ma perché le faceva domande simili, pensò distogliendo lo sguardo, irato, da sua sorella…

- sai Silvia…- mormorò Siria osservandosi le unghie laccate di fuxia (povera me… cosa mi sta facendo! T^T n.d.Cely) – penso proprio che tu sia gelosa…-

- g-gelosa? E di cosa?- domandò rossa in viso. Come poteva sua sorella credere che fosse gelosa di Apollo. di quella bestia selvaggia di quel..

- si, gelosa! Tu sei gelosa….. del fatto che io sia Celiane e non tu!- concluse. Silvia cadde a terra…- ah, è questo che intendevi…- mormorò sollevata.

- certo, e cosa sennò? – continuò Sirius – di certo non intendevo il mio Apollo.. scusa se te lo dico, ma proprio non vi ci vedo insieme…lui ha bisogno di una donna forte, che lo sappia indirizzare verso la giusta via (cioè quella del fashion!) e che sappia anche rimanere femminile… tu non mi sembri molto portata a questo, sorella…

A Silvia gli si formò la classica vena pulsante in fronte – scusami Siria – mormorò innervosita – mi sono ricordata che ho una faccenda da sbrigare, mi sa proprio che devo andare…- e girati i tacchi, scappò dalla stanza. Certo, aveva proprio da fare, infatti doveva assolutamente prendere a calci qualcosa, altrimenti avrebbe preso a calci lui. O meglio dire lei.

Sfortunatamente, presa com’era dalla rabbia, non si accorse di andare a sbattere contro Apollo, scaraventandolo a terra..

- ahi…- si lamentò il rosso, alzandosi – fai attenzione a dove cammini, principessa fessa…sei peggio di un gorilla-

A quelle parole, la bionda si innervosì ancora di più, e scaraventò Apollo contro il muro con un pugno. Poi si allontanò, borbottando parole incomprensibili.

Siria, attirata dal forte tonfo, si affacciò dalla porta – Apolluccio!- esclamò correndo al suo capezzale – cosa ti hanno fatto? Ti prego svegliati, Apolluccio –

Apolluc..ehm.. Apollo, sentendosi invocare da una tanta soave voce, aprì gli occhi…

- Apolluccio..ti sei svegliato.. che sollievo!- squittì Siria stringendoselo al petto. Apollo, lì lì per soffocare si dibatté contro di lei, cercando di staccarsi..

- cosa??- domandò Siria sentendolo rantolare per la mancanza di ossigeno – lo so.. ti sei spaventato.. ma ora non preoccuparti, ci sono qui io…- disse stringendolo di più a se. Il rosso, oramai da troppo tempo in mancanza di ossigeno, svenne nuovamente. Poco dopo la donna se ne accorse  - oh no, Apollo..- singhiozzò scuotendolo convulsamente - non puoi lasciarmi di nuovo sola… ti prego… non potrei resistere una seconda volta…-

Fortunatamente di lì passò Pierre che, vedendo l’amico in quelle condizioni decise di intervenire…

- Siria.. cosa gli stai facendo?- domandò correndo al capezzale dell’amico…

- non si sveglia…- piagnucolò questa – perché mi lascia sempre così sola?- continuò sbatacchiando di nuovo il povero ragazzo…

- ehm.. Siria.. forse è meglio portarlo in infermeria…^^”””- affermò Pierre cercando di afferrare Apollo in uno dei tanti sbatacchi..

-giàmmai!- rispose questa – lui è mio, e nessuno potrà togliermelo…-

il calciatore fece un lungo sospiro, non credeva di essere costretto ad usare quell’arma, ma non c’era altra soluzione. Si, pensò, era giunta l’ora di rispolverare le sue conoscenze sugli Harmony!!!

- Siria..- mormorò con voce stranamente profonda, mentre in torno a lui si creava un alone di fascino – devi lasciare libero Apollo di andare sulla sua strada…-

- NO! il suo destino è con me!- urlò Siria melodrammatica..

- se è veramente così…- continuò lui – perché temi di lasciarlo andare?? Se è il filo del destino che vi lega, lui tornerà di sicuro da te…- e sorrise intrigante, mentre i suoi denti scintillavano.

La bionda lanciò uno sguardo ad Apollo, che dormiva beato tra le sue braccia (ricordo che questa è la visone di Sirius.. in realtà Apollo è svento, e ha più una faccia del tipo XP o ancora @__@ ) doveva pensare al suo bene, prima di tutto, anche se questo significava soffrire un po’…- d’accordo…ma devi promettermi che ne avrai cura…- mormorò porgendoglielo. Pierre lo prese in braccio e annuì – hai la mia parola!- disse prima di allontanarsi nella grigia nebbia.

 

                                                       ♀♂♀♂♀♂♀♂♀♂♀♂

 

Quando Apollo riaprì gli occhi, la prima cosa che vide, sfocata, fu una testa bionda.. una testa bionda come quella di Sirius. Senza pensarci troppo si parò con il cuscino a mo di scudo, urlando – STA LONTANA!-

-calmati, sono io, Silvia… =__=””- mormorò Silvia.

Il rosso sbirciò circospetto da sopra il cuscino, accertandosi di quello che aveva detto la presunta Silvia….- cosa mi dice che tu non sia quello, travestito…- domandò sospettoso..

- cosa ti fa pensare che io sia Siria…-

- Sirius, vorrai dire…- la corresse Apollo…

-ok, Sirius…cosa ti fa pensare che io sia Sirius??-

-bhe…- mormorò il rosso lanciandole un occhiata di sfuggita – prima di tutto sei troppo alta…e inoltre sei troppo POCO piatta…Silvia è molto più piatta di t..- ma dovette fermarsi, perché un pugno lo colpì in pieno viso, sbalzandolo fuori dalla finestra.

- ANIMALE!- urlò Silvia affacciandosi dalla suddetta finestra e mostrandogli un pugno – prega solo di non rincontrarmi più…- aggiunse poi, chiudendo la finestra.

- ok!- decretò Apollo spiaccicato contro un albero – quella era la vera principessa fessa!-

 

                                                       ♀♂♀♂♀♂♀♂♀♂♀♂

 

 

- allora frat..ehm.. sorella…vedi di ascoltarmi…- esclamò Silvia, stranamente combattiva – ricorda, questa volta non devi sbagliare! Cos’è che devi fare?- domandò per l’ennesima volta al fratello.

- allora, se passa Apolluccio-lovelove da queste parti non devo saltargli addosso, ma devo farmi desiderare…-

A Silvia gli si illuminarono gli occhi, malefica – ok, basta! Ora vai.. Apollo dovrebbe passare a momenti per dirigersi verso lo spuntino quotidiano…-

Siria annuì e uscì dal cespuglio sculettando e si sedette sulla panchina di fronte a Silvia, alzando il pollice.

La Bionda (Silvia) rise malvagiamente e si impastò le mani. Finalmente si sarebbe vendicato di quella bestia. Avrebbe fatto innamorare di Siria, Apollo, poi avrebbe convinta questa a snobbarlo. Si, il suo era un piano malefico [più che malefico mi sembra degno di Stephanie di Beautifull =__=””] sbirciò oltre il cespuglio e notò, con gioia, che il suddetto rosso si stava avvicinando.

Siria, avvistatolo, assunse un aria altera e voltò il viso dalla parte opposta.

Apollo non sembrò farci troppo caso e continuò ad avanzare, superando questa. Pierre, infatti, gli aveva consigliato di ignorarla, in modo da farle capire che non era interessato. E stranamente stava funzionando, aveva appena superato questa e poté finalmente tirare un sospiro di sollievo, quando…

- APOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLOOOOOOO!- urlò il trans buttandosi addosso a lui e cominciando a piangere – non ci riesco.. ti amo troppo per ignorarti!- singhiozzò, stritolandolo in uno dei suoi oramai famosi abbracci..

-=__=””” maledetto Pierre!- pensò Apollo mentre si divincolava dalla sanguisuga.

Intanto dal suo nascondiglio, Silvia si stava letteralmente mangiando le mani – quella demente…- pensò – ha mandato all’ aria tutto il mio ingegnosissimo piano…-. Si alzò decisa a picchiare il fratello, quando… (un altro quando??)

- BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU…non è colpa mia, tesoro…- miagolò Siria abbracciandosi di più al suo tessoro – è quella cattivona di Silvia che mi ha costretto a farlo… lei è tanto gelosa, perché io sono molto più femminile di lei……-

Quello per Silvia fu l’apice. Si alzò dal suo nascondiglio e si diresse verso il FRATELLO a grandi passi. Arrivata gli stappò Apollo dalle braccia, lanciandolo contro un albero – TU!- urlò puntando il dito contro Siria – come osi insultarmi. Proprio io, che sono stata l’unica ad aiutarti…-

- ma è la verità!- si giustificò Siria roteando le mani come ad avvalere la sua supposizione – tu sei poco femminile, e quindi mi hai costretto ad ignorare Apolluccio solo per fare in modo che noi due litigassimo.. di la verità, sei gelosa perché io ho il ragazzo e tu no!-

- io poco femminile? Ma se tu sei un uomo!-

- AAAH!- urlò Siria – come puoi darmi dell’uomo?? Io sono una donna al 100%! Casomai sei tu l’uomo che si traveste da donna…-

- bene!- esclamò Silvia con una strana luce negli occhi – lo vedremo….-

Siria la guardò perplessa..cosa aveva in mente??

 

Capitolo orribile, scusatemi… l’ho scritto con l’influenza e non me la sono sentita di rifarlo daccapo (anche perché ero in un ritardo pazzesco)ma vi prometto che il prossimo sarà scritto meglio (qualsiasi cosa sarebbe scritta meglio di questo schifo…=__=) comunque passando ad alto (smettila di ignorarmi) vi lascio alle anticipazioni di Shu..vai Shu!

Shu: ehm..ehm…cosa avrà in mente Silvia?? Io sinceramente non lo so…quindi non so che dirvi..alla prossima!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Laica