Unexpected spell
di Rowena

24/06/13, ore 11:39

Storia senz'altro piacevole alla lettura, ma i due pg coinvolti li ho trovati un po'... "improponibili".XD Ti spiego. Archimede l'ho sempre visto piuttosto "neutro", per quanto riguarda i sentimentalismi. Del resto è un genio, nonché inventore, ed ha sempre il cervello impegnato a realizzare qualcosa di nuovo. Dubito fortemente che si innamorerebbe di qualcuno, a meno che non sia un qualcosa di simile a lui. Discorso opposto per Amelia. Lei tiene alla stregoneria più che a tutto il resto. In alcune vecchie storie per altro balzò fuori che se Amelia avesse provato il vero amore, si sarebbe trasformata in una mortale ed avrebbe perso i poteri. Paperone quindi in un fumetto riuscì a farla innamorare di un altro mago (Che per altro alla fine si dimostrò ben più temibile di lei) e Amelia fu lì lì per perdere i poteri. Ricordo che la storia si concluse con la sua promessa di non farsi mai più abbindolare da un solo uomo. :9
Col papirone qui sopra non intendo criticare la tua ff, che anzi mi pare molto ben scritta e strutturata. Ho solo cercato di spiegarti perché non ho apprezzato l'uso di due protagonisti così discordanti coi temi trattati.
Peace