Top & Bottom
di Fiamma Erin Gaunt

04/07/13, ore 20:56

La tua storia mi sembra piuttosto simile a quella di crazy640, "Il pagamento di un debito", e per simile intendo il prologo, cioè la partita di poker, il fatto che Ron perda, Draco che come pagamento del debito vuole Hermione; ho letto altre recensioni della tua storia e a quanto pare è simile anche alla fanfiction di malfoymyheart, "Proposta indecente: make your games", ma in questo caso non mi esprimo, perchè non mi sembra di averla mai letta. Non mi sento di dire che la tua storia è bella, perchè hai pubblicato solo due capitoli, ma non voglio neanche dire che fa schifo, anche perchè questi due capitoli sono scritti abbastanza bene. Per ora la mia recensione è neutra, ma aspetto che tu continui, e spero che riuscirai a svilupparla rendedola più originale. Ciao!

25/06/13, ore 20:59

Ciao sono l'autrice di "Proposta indecente: make your games", la tua storia è simile e dire parecchio alla mia, almeno dal prologo.
Spero, perchè nn voglio credere che tu abbia plagiato, sappia trasformarla in corso d scrittura o mi vedrò costretta a segnalarti.
Perdona, se ti sembro cruda.
E scusa se mi sono permessa di fartelo notare

24/06/13, ore 21:33

Mi spiace, ma parti proprio col verso sbagliato.. questa è palesemanete copiata da ''Make your game: proposta indecente'' e da ''pagamento di un debito''
non mi sembra proprio giusto copiare le storie di altri!
scusa se sono stata troppo diretta
un bacio,
Elvass

24/06/13, ore 16:37

Questa storia mi sembra proprio una rivisitazione di "Proposta indecente: Make your games" e di "Il pagamento di un debito". Insomma la trama è poco originale, è stata già scritta da altre persone! Mi dispiace proprio lasciare una recensione negativa, ma spero che con l'andare dei capitoli trasformerai un po' il racconto, per non sembrare una storia fatta con lo stampino! La seguirò per vedere i risvolti :) baci Amortentia7.

24/06/13, ore 16:04

Non ti metto una recensione critica solo perchè questo è l'inizio... Volevo solo farti notare che la trama sembra essere esattamente come quella della storia "Proposta indecente: Make your games" di malfoymyheart... Spero per te che andando avanti cambierai qualcosa, perchè nonostante sia solo il primo capitolo non mi sembra di notare differenze (se non che nella storia di malfoymyheart Malfoy chiede un week end con Hermione, mentre qui tu gli fai chiedere un mese).
Ti ricordo, inoltre, che se la trama dovesse risultare troppo simile o uguale a quella della storia sopra citata, potresti essere segnalata per plagio.
Alla prossima,
Sailor