Nulla è per sempre - Nemmeno i ricordi
di Nihal07

06/08/13, ore 16:05

Obito era quel qlc?ahahahahahahaahhahahahah xD
bellissima me la sto seguendo anzi mo la metto nelle seguiteeeeeeeee <3 <3 <3
stupendaaaa

06/08/13, ore 14:38

Cazzo continua! Scusa la parola ma non posso rimanere sulle spine per così tanto. :( ti prego la tua storia è perfetta! Ma continua

06/08/13, ore 13:24

Non sarà il tuo capitolo migliore...questo è quello che hai detto tu, ma a parer mio l'unica che forse potevi migliorare era una descrizzione un pochino più accurata, cosi facendo allungare questo importante momento (in tipo due minuti mi sono ritrovata con questa faccia per la brusca interruzione D:). Oltre a questo mio piccolo pensiero il capitolo è molto bello e Kakashi ha sempre la solita afortuna XD che non tarda ad arrivare nei momenti più critici.
A presto,watanuki

06/08/13, ore 12:53

Ciao! Intanto mi scuso perché anche se ho sempre letto non ho avuto molto tempo così non ho recensito...però la storia mi piace sempre di più! Povero Kakashi...certo che Sakura recuperare la memoria prima di fare questo casino no, eh?? Allora ancora mille complimenti continuerò senz'altro a seguirti!!!

03/08/13, ore 14:51

Io sono una lettrice abbastanza silenziosa, però in questo capitolo dovevo per forza lasciare un mio piccolo pensiero quindi eccomi quà! Sakura mi ha fatto sentire ajgierakd :Q__ (davvero XD non ho parole per descrive quello che te, con paroli sempli e dirette, mi hai trasmesso) non vedo l'ora di sapere come svilupperai questa vicenda. La trama è fantasiosa, la narrazione è molto buona e i personaggi sono perfetti. Il mio ego vuole, anzi pretende di continuare a leggere questa stupenda ff *^* Stai facendo un ottimo lavoro, continua così!
A presto,watanuki
ps anche se non lascirò molte recensioni io sono sarò sempre qui a seguirti ^^

30/07/13, ore 19:13

Stupendooo >___< mi piace molto l idea di una sakura che perde la memoria e nn si ricorda solo di kakashi davvero un idea geniale!!!

15/07/13, ore 15:15

ciao!
che bella mi piace molto questa fanfiction! complimenti per l'idea!
all'inizio mi è dispiaciuto che si ricordasse di tutti, tranne kakashi, però è il bello di questa storia!
quando sakura gi ha chiesto se avese una fidanzata e lui ha risposto di sì ci sono rimasta!! ahahaha! divertente lei che lo tempesta di domande sulla sua vita!
mi è piaciuto come hai concluso il capitolo, con sakura che vorrebbe essere la sua ragazza, anche solo per un giorno, e sono sicura che a kakashi la cosa non dispiacerebbe affatto!! XD
spero di leggere presto il seguito perchè sono davvero curiosa. voglio vedere cosa si inventa kakashi per far si che si ricordi di lui!! a presto ciao ^^

15/07/13, ore 14:30

ahahahahahahahahahahah peccato ke sakura nn ci sia andata + forte vorrei vederla cm sua infermiera in ospedale!!
ahahahahahahah oddio nn sto smettendo di ridere è trp divertente ma quel sto x morire poteva risparmiarselo...

15/07/13, ore 11:42

Ciao, che dire questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non facevo Sakura così audace e che dirr di Kakashi che mi sembra avere le idee un po' confuse. È stato divertente quando il povero maestro stava praticamente per morire dotto la forza sconfinata della rosa. Chissà se Sakura sarà veramente gelosa, credo che per scoprirlo devo lerggere i prossimi capitolo ;) A presto pink sweet

29/06/13, ore 14:43

Eccomi di nuovo qui,
che bello Sakura ha ritrovato la memoria...o meglio non si ricorda proprio dell'uomo più importante, come è strana la vita a volte.
Mi ha fatto ridere quando Sakura si è ricordata di Naruto, ka solita testa quadra.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito come il precedente perciò ti faccio ancora i miei complimenti.
Baci pink sweet
P.S aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)

24/06/13, ore 12:58

Ciao! Ti dirò la verità...mi piace questo capitolo! :) non mi pare di aver mai letto una storia con un inizio simile e spero che la continuerai perché mi ha davvero incuriosita! E poi a me piace proprio questa coppia....! Spero di leggere presto il seguito! Un bacio :-*

24/06/13, ore 12:56

bella! storia incantevole ed originale! era ora che qualcuno in più decidesse di scrivere su questa coppia! io sono più un tipo da rating arancione/rosso, ma questa non mi dispiace per niente!
sono curiosa di vedere il continuo!
Baci
Kate