Neverland
di oO_Keira_Oo

20/03/14, ore 21:55

Primaaaaa. Ok mi calmo... Finalmente hai aggiormato stavo per morire di vuriositá. E ora largo a i vommenti. Ormai ho capito che cupido ha giá scagliato la sua freccia su qualvuno non faccio nomi (july) mhidbs e che zoey č una patatina patatosa. La voglio strapazzare di coccole. Pan che teme un tagliettino? Povero il mio eroe xk tanto si sa Peter č solo mio. Quindi july fatti da parte. Tormando a July giá la luce che emanano i nostri occhi č qualcosa di unico e bella la nuotata notturna. Strano k le sirene non abbiano tentato di affogare july m. A mio parere peter ha impiegato tutto quel tempo per passarlo.anche con loro. . Ok il capitolo era corto ma moooolto bello mi viene voglia di andare al mare. Peccato che dove abito non c'č. Va beh me loporti tu no? Ok l'essensiale te l'ho detto e ora devo filare a studiare diritto? Byyyy. Tvtb

30/01/14, ore 18:06

Io che ho parlato troopo con te? Nhaaaa infondo abbiamo parlato solo ogni santo giorno cosa da poco vero? Felice che hai superato l'identitá malvagia di peter pan. Ok inizio ora a recensire. 1 OGGI volevo vedermi hunger games ma... Purtroppo per il problema che tu sai nn l'ho visto. E pra torniamo a peter vs cicciabumba san. Cosí si fa. July dagliene 4 anzi 12 nessuno insulta una donna e poi pensa di farla liscia. Trilli che complotta contro G.T? Muhahaha sono curiosa. Mi aspetto grandi capitoli. Ok io ho recensito. E ora complimento per la storia.

08/12/13, ore 20:59

BEBTORNATA AAAAAA BRINDO ALLA TUA SALUTE E ALL TUO RITORNO. Bene torniamo alla tua storia la adoro Giglio tigrato for president hahahahaha mi dono messa a ridere come una matta hhahahhahaa ora spero che aghiornerai prestissimo.ok?

15/10/13, ore 22:30

straaaa primaaaaa. ora si che va meglio. che dire stupenda storia non pensare a smettere di scrivere ok? sei brava non mollare. ciao e allaprossima. by SognatriceAocchiAperti.

02/10/13, ore 22:02

Bella storia un po intricata ma bella. Hahaha povero spugna almeno lui ci ha provato. E chi sará mai l' odiosa ragazzina? Allora peró ti deco dire tre cose 1 il.posto dove si trova il bordello stá a Neverland? 2 mi dispiace dirtelo e credimi io dovrei essere l'ultima a parlarema hai fatto un pochino di errori dopo privatamente te li dico 3 ma Peter che combini? 4 certo che zoey č un pochino viziata per 1 motivi 1 non si accontenta di quello che ha dico sei con peter? Sei a Neverland?seii voluta andare con Peter e allora prenditi le tue respinsabilitá 5 sei stata bravissima e mi hai fatto incurisire ancora di piú Ciao e ci vediamo al prossimo capitolo un bacio SognatriceAocchiAperti

01/10/13, ore 12:42

Emm....??????
Sbaglio o ci vedo doppio? non avevi già scritto Questa storia infatti ho recensito li.
quindi perchè hai scritto di nuovo la storia?
o beh tanto meglio vuol dire emozzioni e divertimento raddoppiato.
sono stra morta al commento di lalla hahahahahaha povero peter amato dalle donne hahahahaha.
coooooomunque..... che dire bel capitolo e bella storia ma l' avevo già letta....
va bo significa che dirò di più.
1 stupendo capitolo e stupenda storia. ( e questo lo avevo gia detto)
2 ma Beatrice non dovrebbe essere Jene di Peter pan 2?
comunque ciao e continua ad aggiornare
by
SognatriceAocchiAperti

03/09/13, ore 16:56

Bonjour!

Sì lo so, il mio francese fa schifo

Piccola premessa: io sono maniacalmente fissata con Peter Pan........ MHUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU! Il mio tessssssssorrrrrrrrrrrro!
.... EHM,EHM....Tornando alla recensione: devo dire che mi piace molto come scrivi, perchè sei sciolta e la storia si legge bene.
Poi i personaggi mi ispirano particolarmente, sì... ti prego non trucidarmi ma Beatrice è intrigante!
*si prepara a ricevere le pentolate*
E, ringraziando l'autrice...
*clap,clap,clap*
...Peter non è dannatamente OCC come nella maggior parte delle storie che ho letto! :D
Anzi, è piuttosto attinente alla realtà!
Attinente alla realtà=  terribilmente dolcioso  e asdhsufiasdgdsgiuo^^^^^^^ o///////o
*si ricompone, anche se il cervello è andato alle Hawaii*
Bene, adesso sparisco nel mio angolino buio insieme ai puffi...
ADIOSSSSSSSSSSSSSS <3
* se ne va canticchiando*

24/08/13, ore 21:18

Scrivi davvero benissimo,é la prima FF che leggo di questo settore e me ne hai fatto innamorare tanto che penso che ne scriveró una pure io! Complimenti!
Un bacio
reyna w.

29/07/13, ore 12:41

ok scusa se mi faccio sentire dopo mesi e salto alcuni capitoli! ma eccomi qua! tadatada! la storia è sempre bellissima e mi sto appassionando! continua cosi, sei bravissima

05/07/13, ore 17:02

aw sei bravissima per avere solo 13 anni. la storia è scritta bene e mi ha rapita! aggiorna presto ti prego