* In Rainbows *
di Ardespuffy

07/10/08, ore 19:44

...è proprio sui gemelli che voglio porre attenzione. Io VOGLIO sapere cos'hanno fatto e che rulo hanno avuto in questa storia XDDDD Un bell'AU che continua ad entusiasmarmi. Amo tutte e tre queste meraviglie, e vederli muoversi così, in questi luoghi e tempi diversi mi incuriosisce. Aspetto. <3

07/10/08, ore 19:30

Per la prima parte di questo nuovo capitolo mi limito a commentare in questo modo *ç* Sono però contenta che Milo abbia infine recuperato un pò di amor proprio e messo alla porta Camus che, diciamoci la verità, sembra che non stia proprio comportandosi come un signorino di Parigi (quanto è cool in questa veste *_*). Dunque Aioria è il nuovo compagno di Milo: secondo me non sono affatto male come coppia, anzi! Due gnocchi così *ç* Ma se Milo faceva l' "accompagnatore" (usiamo un eufemismo :P) e lavorava per i gemelli, vuol dire che Saga e Kanon gestiscono un giro di prostituzione maschile? E immagino che, dato il loro essere due adorabili tipacci, non si limitino a questo XD Però sei davvero crudelissima: i capitoli sono troppo, troppo brevi!!! >_< P.S. Camus, antipatico, Aioria non è "abbronzato" fuori stagione!! >_< E' il caldo sole di Grecia che ha così dolcemente baciato la sua pelle *_*

07/10/08, ore 18:55

L'ho letta tutta di un fiato...meravigliosa e toccante. Riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi come se fossi il loro cuore. Che altro dire...bravissima!

27/09/08, ore 20:09

Ok. Ho letto la storia tutta di fila, senza stare a sottilizzare sul come e sul perchè ci fossero già tre capitoli ed io non mi fossi accorta di niente.
Adesso, sono in modalità-Elle. Credo di aver intuito un buon numero di cose, e del resto tu sei straordinariamente generosa nel lasciar trapelare qualche sillabetta qua e là. Come autrice, lo trovo sublime: ti permetto di comprendere solo se mi leggi davvero, davvero con cura.
E come si fa a non aver cura di una storia simile? Gli AU con in nostri Saint sono mostruosamente difficili, roba che o ne sbuca fuori un capolavoro, o un informe aborto. La mia personale lancetta punta con una certa insistenza verso la prima ipotesi. Comunque, a prescindere dai futuri sviluppi che, lo so, non mi piaceranno per niente, ti adoro e ti ringrazio. Ecco, lo faccio adesso. Ti aautorizzo a ricordarmelo quando comincerò a maledirti.

27/09/08, ore 11:54

E' vero che trovarsi sulla soglia di casa uno come Camus possa provocare in chiunque gravi effetti collaterali (tipo incapacità di rispondere a domande elementari quali -chi sono? dove sono?- e facoltà psico-fisiche tutte volte ad osservare il bel francese con sguardo adorante *_*) però Milo non può cedere così facilmente, non dopo le pseudo-giustificazioni che Camus gli ha dato, non dopo tutto ciò che per colpa di Camus ha passato. Ma Aioria è diventato il nuovo compagno di Milo dopo che Camus è desaparecido? (se è così la cosa diventa ancor più intrigante...;-) E Milo che farà? Ma soprattutto cosa gli è successo dopo la "scomparsa" di Camus? I need to know!!!!!!!!!!!!!

çOç <3 Finalmente! Finalmente hai aggiornato! Ti ringrazio per averlo fatto, aspettavo in trepidazione. XD ma lo sai. XD Ah, Aioria! Lo sospettavo! XDDD E adesso Camus nei panni del "cattivo"! *O* ...adesso sono PIU' in trepidazione di prima *C* Ti aspetto ancora çOç <3 Grazie e un bacio! >**<

Sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia ^^ Però...però...però...non puoi far terminare questo secondo capitolo così e lasciarmi a rosicare nell' attesa di sapere cosa succederà a Milo!!! Ora il -devo sapere che accadrà- si è fatto ancor più pressante!!! P.S. Non male Milo nella inedita versione di intellettuale un pò dandy ;-)

17/02/08, ore 13:41

Ma sai cosa? L'ho letta. (:

11/01/08, ore 23:51

Una scelta davvero audace per questo AU, quasi rarefatto e statico di una troppo ghiacciata Tokyo. Aspetto di vedere come continuerà a muovercisi Milo. ^__-

10/01/08, ore 10:42

Questo primo capitolo ha suscitato il mio interesse: mi incuriosiscono le AU dedicate a saint seiya! Inoltre i personaggi chiamati in causa si prestano bene a diventare i protagonisti di storie a tinte un pò noir ^^. Aspetterò i prossimi capitoli!.