Lily Evans e il segreto della Notte
di Marty Evans

11/07/19, ore 15:35

Che carino James che ha uno scatto di rabbia pensando che BIanca andrà via 😍😍

Mi fece pensare che il suo cuore era proprio come quel bicchiere  frammentato spezzato in mille schegge.  E non sarebbe bastato un reparo ad aggiustarlo.
Lily 💜💙💜

Sono curiosa di sapere cosa farà Lily 😂😂

Allora!! Finita anche questa storia, che è stata una girandola di emozioni, ancora più della prima.
Ti confesso che preferisco questa storia, è molto più emozionante e si è concentrata quasi nulla sulle lezioni, al contrario dell'altra ^^
ma poi ci sono stati anche tanti colpi di scena!
Non pensavo di poter leggere una storia dove Lily avesse una migliore amica che non è mai stata nominata nei libri
un personaggio totalmente nuovo che riuscisse però ad appassionarmi, complimenti!!

Leggerò anche il terzo seguito anche se so che è incompiuto xd
spero solo mi risponderai alle recensioni prima o poi, mi dispiace essere l'unica che non ha ricevuto risposte 😂😂

Baciiii!! 😘😘

(Recensione modificata il 11/07/2019 - 03:36 pm)

27/06/13, ore 14:11

Ciao scusa per il ritardo!Il capitolo e' stupendo e per poco non mi ha fatto piangere!Bianca mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo e spero che Lily riesca a convincere la madre di B. a far tornare la figlia a Hogwarts! Sirius e Bianca sono una cosa fantastica!Sono troppo dolci! E anche James e' stato molto carino con lei!E poi invece il battibecco tra James e Lily?!Troppo divertente e allo stesso tempo dolce nell' insieme!!! Aspetto con ansia il seguito di questa fic! Baci Joasteroide42 PS:Spero che il 27 capitolo di "Amore tra le pagine" ti sia piaciuto/ti piaccia.

24/06/13, ore 18:40

Beh, a parte il fatto che giugno ha 30 giorni e non 31, il capitolo mi piace. La mamma di Bianca è cattivissima e mi ha fatto quasi pena leggere di Sirius che piangeva. Spero vivamente che Lily riesca a convincere la mamma di B per farla ritornare a scuola! Aspetto la nuova storia :) Dani

24/06/13, ore 15:45

Nooo!!
Ma non è giusto!!
La madre di B è una bastarda,presuntuosa,arrogante,deficiente,assetata di potere,sanguisuga di potere (e di sangue,in effetti...) e chi più ne ha più ne metta!
Lily deve convincere quella megera a far ritornare la figlia a scuola!!
A costo anche di far decapitare la madre di B!!
Anzi,farebbe un favore all'umanità!!
*Okay,mi sono sfogata,quindi dichiaro chiuso lo sclero-time*
Capitolo scritto bene e molto emozionante,complimenti!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D