Wrapped
di LadyMaeve

05/04/08, ore 16:03

E' molto bella la tua ff!...ma quando accadrà "qualcosa" tra Adrian e Erika?...(Io spero molto presto...non ci posso fare niente sono troppo romantica!^^)...aggiorna presto!

07/03/08, ore 19:21

Ciao!! Ho appena letto la tua fanfiction, e devo dire che è stupenda!!!! 1.La storia è bellissima, e ad ogni capitolo mi coinvolge sempre di più! 2. Scrivi davvero bene.. 3. Adrian mi ispira un casotto!! Quindi aggiorna presto,please!!!!!!!

Ilaria
24/02/08, ore 19:10

Wow! Sei davvero bravissima! Questa storia mi incuriosisce molto! Aggiorna presto please!!!

21/01/08, ore 13:50

Grazie Mille! Beh non so se posso rispondervi inserendo recensioni, ma non ho trovato altro modo (ok lo ammetto sono una frana con le cose nuove XD) ho aggiunto un'altro capitolo,e ho introdotto i personaggi del telefilm che mi ha ispirata, spero vi piaccia ^_^

15/01/08, ore 08:01

Bellissimo anche questo capitolo!!! Troppo divertente la scena tra Adrian e Bruce!!! Mi raccomando aggiorna presto, sto aspettando!!!

11/01/08, ore 16:28

Complimenti! La trama è ottima, e il modo in cui è scritta è fantastico! L'ho letta molto volentieri;-) Continuala per favor xD!

09/01/08, ore 19:28

bella storia, continuala sono molto curiosa!