Recensioni per
Canto alla Luna
di AmyFallen

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/02/14, ore 17:11

E si... Non è male.... Volevo però che tu spiegassi meglio una singola immagine. Si capisce che il tema centrale è la luna che ti fa pensare, sognare e immaginarie varie cosa tutte diverse l' una dall' altra. Prova, più o meno, a concentrare tutte questa diverse emozioni in una singola con più interpretazioni. Questa è la mia banale opinione! Spero di aver lasciato una buona recensione... Ho messo positivo, perché è scritta davvero bene.
Se vuoi passa un po' da me se ti pare ; - )
A presto

Recensore Veterano
27/06/13, ore 22:52

.... .... .... ....
.... .... ..... ....
*-*-*-*-*....
cioè... anche il computer si è sconvolto, e si è riavviato tutto(va be era per l'istallazione di Skyrim ma va be non lo diciamo a nessuno)
cioè... ci sono due cose che non mi piacciono per nulla:
Mia amata... solo io posso esserlo, ricordatelo.
e poi...
colgano dalla terra questa carta,
era meglio: colgano dal mio PC questo documento di Word... ma lasciamo perdere.
cioè... è favolosa, stupenda, eccezionale... e poi vieni a dire che io le faccio bene! fa sognare questa poesia... ok, non dico più nulla che se no mi gaso così tanto che mi si rizza...(no comment)

Recensore Junior
26/06/13, ore 15:33

wow,una poesia molto profonda,in genere non amo molto le poesie ma questa é molto bella,mi piace l'idea che il protagonista chiede alla luna di vegliare sulla sua anima che ormai non ha più un corpo,forse perché si tratta appunto di un morto? Ok forse ci ho capito ben poco ma mi ha fatto lo stesso piacere leggere questa poesia,
ps: se puoi recensisci anche il 14 e il 18 della storia XD

Recensore Veterano
26/06/13, ore 02:14

Ok! E dopo averla riletta velocemente, posso farti il favore u.u
Che ti devo dire? Che è bellissima? Lo sai già.
Che è scritta benissimo? Lo sai già.
E allora?! XD Di che ti preoccupi? u.u Anzi, continua così! <3

Recensore Master
24/06/13, ore 16:59

Uno shock.
Un puro, semplice, fantastico shock!*___*
Già l'ode alla luna è bella, ed è bella perché la descrivi proprio come è: fredda e dolcemente solitaria. L'hai personificata senza renderla una persona (so che è un controsenso, ma è quello che hai fatto, ed è meraviglioso)!
E poi, all'improvviso... boom. La morte, l'anima oscura, ancora solitudine, ma stavolta tutt'altro che dolce (e il pensiero non può non vagare verso il nostro amato e compianto Eddie...)
Insomma, la parte finale mi ha messo i brividi ♥ Nient'altro da aggiungere se non, WOW!*QQQQQQQQQQQQQQQQQ* (scusami, ma dopo tutta questa recensione superfiga da giornale letterario, un buono sclero me lo sono meritato, o no?!u.u)
Detto questo (bravissima, non deludi mai le mie aspettative aspettatose), aufidersen. Sì, proprio così, aufidersen. Mi va di scriverlo male perché sono una ribelle.
Alla prossima u.u ♥