contrasto
di hirondelle_

23/12/13, ore 01:31

...ancora una volta ciao, Fay.~
Per tua (s)fortuna, sono ancora qui a recensire. Ma che ci posso fare, io? Sto soltanto rispettando la lista, una volta tanto. Comunque, vedila così, almeno ti cavi il dente delle mie recensioni da stalker in una volta sola, no? :'D
...sinceramente, ci sono un po' rimasta male per il cambio di titolo. Voglio dire, mi ero affezionata a colours. Sapevo che l'avrei trovata, come parola, ogni volta che andavo ad aprire la lista di storie da recensire---- comunque è molto azzeccato anche questo, come titolo. Sia la GouenGaze che la GazeMido sono due pairings basate proprio sul forte contrasto fra i personaggi, quindi... perché no-- (?)
Parlando della flashfic.. aw questi due insieme mi piacciono. Credo che tu li abbia resi proprio bene, insieme; sia Ryuuji che Suzuno sono perfettamente IC.~ Ho trovato questa flash molto... molto dolce, sì! Insomma, il modo con cui... si riprendono (?) mi è parso ricco di tenerezza. I loro baci, i loro abbracci, i loro corpi a contatto, il loro appartenersi. Ho trovato tutto reso benissimo e in maniera dolce e delicata. Poi magari tu volevi dare tutt'un'altra impressione ma OK---- HAHAHAHAHAH
La richiesta che Ryuuji fa a Gazeru, poi, la richiesta di rimanere è aksjhaskask una cosa stupenda ;u;
Bravissima Fay ~
I miei complimenti.
Ora vado... dovresti riuscire ad evitarmi ancora per un po'... forse. c':
Alla prossima ~

Alle

16/09/13, ore 21:08

FAAAAAAAAAAY~
Eccomi~ Sappi che le GazeMido le recensirò tutte *risata malefica*. semplicemente perché le amo.
Non ho molto da dire su questo capitolo.
Prima di tutto è il mio preferito fino ad ora~ E adoro come hai descritto Gazeru e Midorikawa avvinghiati, vicini, l'uno attaccato all'altro.
La vedo una cosa dolcissima ❤ Non sono abituata a Fay che scrive cose fluff, sai? ❤ Sei brava lo stesso però~
Mi sono immaginata Gazel che sta per alzarsi e Midorikawa che lo tira giù, bisognoso dell'altro, di quel calore che scaturisce dal contatto dei loro corpi.
ma come sono romantica- e anche tu (?).
E poi il tuo soffermarsi sul contrasto è stato qualcosa di davvero interessante e sublime.
Penso di aver amato questo aspetto della flashfic.
E tipo l'ho letta.... dieci volte~? Probabile.
Buon GazeMido day in ritardo cuc e io devo ancora postare quella per te- sono un mostro cuc e sono mostri tutti quelli che hanno letto senza recensire questa meraviglia fi capitolo su.
Ora ti saluto Fay~
a presto❤
camy

10/09/13, ore 14:35

O MA OGGI È IL GOGA DAY, È VERO DANNAZIONE. E IO HO RECENSITO FLASH GOGA FINO AD ORA SENZA MAI NEPPURE ACCENNARE AL FATTO CHE OGGI È IL LORO GIORNO? DAVVERO? TSK, SONO MESSA MALE.

Buon GouenGaze Day, Fay! ~
Oggi è il day di moltissime pairing che, guarda caso, shippo. aajhsjasjh che cosa felice.
Ora che me ne sono resa conto, questa recensione perderà anche quel minimo di senso che avrebbe dovuto avere prima. Povera te, Fay, era meglio se scrivevo tutto in una sola recensione, eh? cuc
Mh, si sta annuvolando-
Comunque sia, parliamo della fic. OGGI È IL LORO GIORNO.
No, ok, con la calma
jjasajhs sono diventati una mia OTP ♥
E questa Flashfic rende onore e gioia (?) alla mia OTP... che bella cosa la nascita di una nuova OTP ♥ *saltella perché sì (?)*
Ho sempre amato questa coppia -anche se tipo soltanto ora ho capito che è una delle mie OTP da come sto annegando nei feels ♥-, sia un versione shounen-ai, che in versione het. Inizialmente, a dirla tutta, soprattutto in versione het. uh-
*mangia un biscotto*
Trovo che anche qui i personaggi siano la perfezione dell'IC e ti dico che, fino ad ora, questa è la mia flash preferita in assoluto. Oh, sì.
IN FONDO, OGGI È I LORO GIORNO, NO? *le tirano qualcosa*
Ok, sto scelrando e la cosa non va bene
Beh, la Flash è semplcie, ma efficace. Sono così perfetti ♥ Ed è correttissima, come ci si aspetta da te.
Aww, amo il gender bender (si dice così? ^^'') di Suzuno. Riesce a essere... sempre lo stesso anche in versione femminile .u.
E, nulla, bellissima ♥
Rendi benissimo questa coppia, anche nel loro giorno. Anzi, soprattutto nel loro giorno.
Oke, Fay, ho finito di recuperare le recensioni a questa raccolta, procedo col mio lavoro :''
Ancora tanti complimenti e scusa la scarsa profondità dei commenti. Mi sento molto bimbaminkia, yu-uh ♥
Va beh, je vais...

Sai che giorno è oggi? Il GoGa day! *saltella*
Awwwwwwn
*uccisa*

10/09/13, ore 14:09

Eccomi per la terza e, per fortuna tua e di tutto l'Universo, penultima volta.
Scusami davvero Fay per questi commenti smonchi e assolutamente penosi, ma mi sono messa in testa di recuperare le recensioni e questo farò, anche se in maniera sintetica, orrenda e lievemente... bimbominkiosa, sì.
*prende fiato*
Alors perché il francese è una lingua molto happy (?), l'idea di questa Flashfiction è assolutamente asjajs stupenda. La gelosia di Gazeru -già accennata-, Midorikawa chiuso fuori di casa *cerca di non ridere* e Hiroto che licenzia Ryuuji. Povero, proprio sfigato in questa Flash--
Non posso far altro che dirti che ho adorato questa flash, perché racchiude a gelosia di Suzuno -che, per merito tuo sta diventando un mio head!canon- e due pairing che mi piacciono e l'essere sfigato di Ryuuji
In quanto a correttezza grammaticale/sintattica/di punteggiatura/ortografica e blablabla (?) non posso far altro che farti i miei complimenti, è tutto perfetto ~

Oke, ho finito anche questa .u.
Stanno venendo una più brutta dell'altra cuc
Scusami.

10/09/13, ore 13:48

Come promesso/minacciato, rieccomi a recensire ^^
Ok, anche qui sarò breve, ma non possiamo pretendere troppo (?) dalla sottoscritta.
*si aggiusta il colletto della camicia (?)*
Questa Flash è una GoGa... kjahsajks mi piace come coppia (?) ♥
E mi piace davvero tanto anche come l'hai resa, con Gazeru che rispetta un IC perfetto. Shuuya, non lo so, non amo troppo il personaggio, però mi pare IC anche lui.
Trovo che tu abbai creato una situazione assolutamente probabile, che strappa un sorriso -almeno alla sottoscritta- e che riesce ad inquadrare la coppia in maniera... adatta, ecco.
È una fic correttissima, io credo. Trovo che abbia un buonissimo uso della punteggiatura, c'è solo un piccolo errore di battitura... oh, l'hai già corretto c:
Allora, io ho finito, passo all'altra. ~
Scusami se questa recensione non è il massimo, ma è tutto ciò che riesco a fare. Sorry c:

Little Holly / Alle ♥

10/09/13, ore 13:12

Dopo che la recensione mi si è cancellata per la bellezza di otto volte -otto volte, esatto, otto- ho deciso di considerare l'evento come un segno del Destino e di recensire capitolo per capitolo, anche a costo di sembrare ripetitiva -io sono ripetitiva .u.-. Se poi mi si cancella ancora la recensione, do un ceffone al computer e la chiudiamo lì (?)

Buongiorno Fay ~
Come avrai capito dalla mia intelligentissima introduzione, il mio immenso ritardo nel recensirti è dovuto anche al computer che decide che deve chiudere Google, facendomi perdere tutto il lavoro.
Ma ora, meglio che tagli corto: devo recuperare quattro Falshfic ^^
*si schiarisce la voce*
Trovo che queste poche parole -che poi, in realtà, è quasi più complicato scrivere Flash piuttosto che One-shot :''DD- riescano a rendere in maniera ottimale la pairing. Credo che Ryuuji sia IC in maniera praticamente perfetta e che Gazeru alle prese con il caldo sia davvero ben reso. Non ricordo di aver mai letto di Suzuno alle prese con l'afa o il caldo torrido, quindi trovo che questa FIC abbia anche un che di originale. Un'orinilità semplice e davvero piacevole da leggere :)
Ti faccio i miei complimenti: ho davvero apprezzato questa FIC. Nel momento in cui l'ho letta la prima volta, era luglio e comprendevo appieno il povero Gazeru. Anch'io ero sempre appiccicata al ventilatore, coi capelli bagnati, magari. Ora non lo riesco più tanto a capire, perché essendo settembre il caldo ha dato tregua, ma l'idea della calura è resa molto bene.
L'unica nota negativa -che, poi, più che negativa è semplicemente non-positiva- è che, secondo me, ci starebbe bene qualche virgola in più. Aggiungere dei segni di punteggiatura aiuterebbe certamente a rendere la lettura ancora migliore, vedi tu, Fay :)
Ora mi dedico un po' alla role, poi arrivo a recensire le altre Flash.
A tra poco, quindi ~

31/08/13, ore 09:17

Ciao Fey! ^^
È da un po' che non ci sentiamo, neh?!
Swag!
Come va? :)

Anche oggi recensisco la tua storia positivamente!
Nonostante non ami le fic dove Gazeru è femmina ~
Ma dettagli!
Che cosa carina che lei si metta nella felpa di Gouenji..
E, e... e il suo odore... Aww
Anche se non è molto normale che si pensi già a Novembre quando fa ancore caldo ~.~

Comunque grazie! Mi ci voleva leggere una bella fic, anche se letta e recensita con un po' di ritardo, dopo aver pianto così tanto ieri... Ma non ci posso fare nulla se i personaggi di un manga hanno un passato così triste...~ sigh.
Ok, basta pensarci che mi deprimo ancora di più!

Ora vado dai!
Spero di risentirci presto in una nuova recensione :)

Jas!

28/08/13, ore 16:07

Ehm... ciaaaao c:
Non penso ci conosciamo, ergo, mi presento u.u: sono Mumble_Mumble_ (ma nooooo, davvero? Non si vede mica!) Ma tu puoi chiamarmi Fra.
Inizio con il dirti che seguo la fic da un po'..... e ME PIASA *-*, scrivi benissimo!
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i precedenti capitoli TWT, mi perdoni, veeero? 030
Ok, prima di fare altre figure di sterco(?), me ne vado.
Ciaociao :3
Fra.

11/08/13, ore 17:30

Fay, oddio, dedicato a me? cwc
capitolo dedicato a me? cwc Sono commossa, gne--
E Fuusuke che chiude Midorikawa fuori la porta --rido-. E poi fugge (?) sotto la doccia. M'immagino Midorikawa che rimane là fuori ad aspettare (?). Poverino :cc
Non riesco proprio ad immaginare discussioni tra Gazel e Midorikawa-- però queste situazioni sono perfette ceh--
Ce lo vedo Gazel a fare una cosa del genere, è nel suo stile.
ma è giusto un po' geloso di Hiroto, eh? Ma poco--
Comunque ci credo che era geloso--- sul lungomare al tramonto LOL eheh-- meno male che dovevano parlare solo di lavoro--.
E chissà perché leggo GURABAN (?) mh, non lo so-- sarà che quella pair ultimamente la vedo everywhere e non so perché--
Le cose scritte da te sono sempre bellissime, ceh non mi merito questa meraviglia cwc
Mi trasmettono sempre tanto <3
e tipo la fine è davvero carina, ma molto carina-- e si amano troppo gn.
Ora vado <3 spero di riuscire a recensire "l'isola" c:
A presto,
camy

08/08/13, ore 20:38

Ciau,
Come ho detto nel messaggio privato sono corsa a leggere e recensire codesto (wtf?) capitolo!
MA prima di iniziare mi sono accorta dinn averti chiesto neanche come stai nel messaggio precedente, quindi anche se è la domanda più stupida, inutile e con risposte sempre uguali al mondo: come stai?

Ok, ora inizio con le cose un po' più sensate:
Gazeru non lo fa vedere (neanche troppo) ma è geloso... eue
Ohh!
E c' ha anche ragione: visto che comunque Midorikawa è cyuds! <--- Wow questi aggettivi completamente nuovi!
Incredibile, impressionante!
E deve essere anche felice del licenziamento del fidanzato, ora lavorano insieme.... Mhhh
(E non è che Hiroto e Nagumo stiano molto peggio! Eh!)

Dai ora vado, e non disturbo più!
Adios, Jas! :3
Ps: vorrei ricordare: H!

31/07/13, ore 10:19

Ciau Fey!
Eccomi nuovamente qua, e nuovamente in ritardo, a recensire questo capitolo! :D
Come va in questi giorni?
Io tutto bene: ascolto dal mattino alla sera Born to Die di Lana Del Rey e mi dto facendo più amici in giro per l'Italia che tutti quelli che ho qui in Liguria!
Non che poi io ne abbia molti...
Dettagli! Comunque!

GouenGaze, GouenGaze ovunque... Q____
Quanto mi piace questa coppia oh!
Loro si atraggono, e che cavolo afbuyjjxx!

E oggi mi commuovo perchè sono riuscita a trovare un'imperfezione! -I can, yeeeee-
È proprio all'inizio e non è nulla di grave!
Semplicemente quando dici 'Gouenji Shuuya non avesse ancora finito ancora gli studi' hai scritto "ancora" due volte...
Ecco ora mi sento quella che cerca ogni minimo errore... Mamma mia...

Ora vado, ci si vede!
Ciah!

29/07/13, ore 14:55

E' impressionante.

La rapidità con cui aggiorni mi fa credere che non merito di esistere.

I miei soliti pensieri felici <3

Non ammettono matrimoni fra omosessuali.
Ma dici che -se prego in ginocchio e faccio utilizzo della mia espressione facciale più dolce e tenera- mi permettano di sposare questa raccolta?
No, perchè è migliore di qualsiasi individuo di razza umana possibile e immaginabile.
Voglio dire.
Vuoi mettere correre dietro a Tizio, Caio oppure Sempronio riempendolo di regali, attenzioni e carinerie varie -quali cioccolatini e bacini sul collo- quando puoi fidanzarti con una storia.
La tiri fuori quando vuoi e sei a posto <3

Per quanto riguarda l'idea di base, devo complimentarmi con te.
E' geniale, nella sua semplicità.
Segui sempre una linea conduttrice, all'apparenza invisibile agli occhi di molti, che ti facilità di molto la vità.
Rendi sempre giustizia a tutto ciò che scrivi, mostrando al lettore un concept più basilare di quanto è relamente. Effettivamente, se una persona normale come me -dalla materia grigia tutto sommato quasi nella norma- non riuscirebbe a progettare in poco tempo una trama così ben congeniata.
Mette in risalto tutti i punti di forza di questa coppia.
E anche i tuoi occhi bluuuuuuu <3

Lo stile.
Come al solito, si nota subito che è tutta farina del tuo sacco: d'altronde, è un genere di scrittura che si riconosce subito per la completezza delle frasi e le battute ad effeto dei personaggi, che vengono magnificamente strutturati.
L'unica pecca -che credevo fosse realmente esistente fino a un secondo fa- è l'OOC di Gouenji, che sembra molto più solare ed aperto, nonche spericolato di quanto mostri l'Anime.
Eppure, è talmente stilizzato da essere credibile: una cosa che ho pensato è che tu abbia fatto dei collegamenti con la Terza Serie -nella quale è più estroverso- e la Prima Serie di GO -dove è pieno zeppo di piercing e orecchini.
Astuta.
Si vede che hai fatto la tesina di terza media <3

Passiamo poi all'ultimo punto all'ordine del giorno.
The Grammatica u.u
Per la cronaca, ho avuto una giganterrima illuminazione di genio: tu non sei umana.
Tecnicamente, è scientificamente provato in laboratorio da me, me stesso e me medesimo che un essere umano nella norma non può permettersi di fare cinque capitoli di una raccolta senza nemmno un piccolo errorino.
Mi disgusti, aliena dal pianeta Prof u.u
Mi disgusti. Ma in modo positivo
Perle di demenza: amo la parola "anicamente".

Bene, anche questa è andata.
Ragazzi che ho pagato per scrivere questo poema, fate un inchino e ricordatevi che i soldi non fanno la felicità.
Quindi...eccovi a voi 50 cents a testa.
Mi raccomando, sperperateli con giudizio.

Western

29/07/13, ore 14:39

Beh che dire, ribadisco quello che dicevo con la mia soeur. Everybody loves Suzuno/Suzuno è uno gigolò.
E ASPETTAVO QUESTO MOMENTO LO CONFESSO.
Salve Mo, preparati a un'altra sclerata.
Oh giusto, guai a chi mi ruba la prima recensione, sono arrivata prima io *fa boccacce*
Comunque, prima cosa, giusto il fatto che debbano fare i compiti - sì... i compiti... di scuola. *ridacchia* - mi ha intrigata un sacco - tanto poi si sa che i compiti non li fandskjghlkdjshfkldhjs -
Ma. Mo parliamone.
Ceh. Hai messo uno dei miei headcanon - o quasi - senza nemmeno saperlo qui o sbaglio? *3*
Cioè, che Shuuya voglia aprire un negozio Tattoo&Piercing oh ma io ti amo fatti abbracciare-- E' che forse ti ho già scassato le balle abbastanza con sta storia ma ribadisco, shuuya ha tre orecchini da una parte sola e due tatuaggi, per me uvu Uno ovviamente dedicato al suo MufufufufuuusuCOFF
Dicevo.
Ho adorato come hai inquadrato il lato severo di Suzuno e quello giocoso di Shuuya, che qui mi ha fatta letteralmente impazzire. L'ho amato. Sa tanto di teppista col cuore di cioccolato. In più Suzuno che cede subito è meraviglioso, sul serio :') ♥
Quando Shuuya lo prende per i fianchi e se lo mette a cavalcioni addosso.
H N G Fay, H N G MUOIO. *carezza schermo*
E quando sorride nel bacio. Insomma, sorride, non ghigna, e tutto ciò mi dà l'idea di un orsacchiotto cuc
... Che due millisecondi dopo diventa incredibilmente sexy ma lasciamo perdere--
E poi finalmente se ne fregano della linea! O almeno, se ne dimenticano. Per un nanosecondo. E si spiaccicano uno addosso all'altro oddio che cosa meravigliosa muoio. çuç
Anche se, devo dire, che il finale è stupendo :'D Cioè Suzuno, "Non qui." Ma sei cretino. Scusa ma sei cretino. :'D E' così bello un litigo che sfocia in cose -COFF- sul pavimento, perchè? :'D
Comunque, sappi che con il miagolio di soddisfazione e l'attività estremamente interessante ed istruttiva - Fay sei geniale con 'sti doppisensi ti adoro :''') - mi hai stesa.
E con l'ultima frase sono partita per filmini mentale che lascio alla tua immaginazione ovvero vestiti che volano dovunque senza seguire leggi della fisica
Mi è piaciuto particolarmente, non so se si è notato :'D
E ho amato anche la progressività dei capitoli GouenGaze, prima non si sfiorano nemmeno, poi il ti amo e ora questo.
Non so se l'hai fatto apposta a fare la scala, ma l'ho apprezzato (?)
La prossima volta che dici che non sai scrivere le GoGa ti ammazzo. ogni volta con poche righe mi fai esibire in gironi mentali che manco Dante :'D
E riesci a farli come li amo, ovvero una coppia a 360°. L'essere arrogante di Shuuya contro il Suzuno severo che finiscono in momenti dolcissimi, l'angst, il loro essere irrimediabilmente bambinoni e, infine, *borbotta* s-sexy.
Mo, spero presto di vedere di nuovo questa raccolta nella home. Sai che io aspetto i capitoli dispari, ma non credere che non legga anche quelli pari ♥ Solo non riesco a recensirteli, perdonami cuc Li apprezzo, ma mi spezza un po' il cuore--
Quindi. Alla prossima, Mo.
Cha.

P.S.: Ehi tu, non mi hai ancora trovato un soprannome che non sia sensei èwé
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 02:41 pm)

26/07/13, ore 12:23

Mo.
Scusa, l'ho letta mentre ero in spiaggia ed è assolutamente colpa tua, sìsì, se tutti i vecchini mi hanno guardata male mentre squittivo nel leggere le ultime parole di Suzuno.
Ma dicevo.
Mo! \cuc/
preparati.
seriamente, sto per sclerare.
sulla mia otp.
preparati.

Mi è mancato recensirti, al mare, tanto che volevo scrivermela su un foglio e poi ricopiarla, ma nah, preferisco fare di getto (?)
Sono i miei due bambinoni *sniff*, insomma, adoro il fatto che Fuus'ke non voglia contatti fisici, anche se questo mette a freno l'essere impetuoso -che razza di termini- di Shuuya.
Insomma, è Axel quello sempre in movimento-- Mentre Suzuno preferisce la calma.
Sono un po' come fiamma e ghiaccio, in effetti :')
Ma c'è da dire che l'uso bambinesco di una linea che li divida ha messo in luce una cosa che, di loro, mi piace un sacco: l'attrazione mentale.
So che non c'è nulla qui che faccia riferimento a questo, ma solo il fatto che non si debbano toccare, tranne a letCOFF, e stiano insieme comunque, mi ha fatto pensare a quanto si piacciano anche non fisicamente.
Secondo me è una sorta di amore verso quello che ciascuno dei due non ha e l'altro sì.
Shuuya ama la calma e il cinismo di Gazel e questo il coraggio e -aridaje- l'impeto di Shuuya.
Oh oggi sono ferma su due o tre aggettivi. Mi sa che è ora di farsi un giretto a vedere qualche sinonimo--
Comunque Mo, me li fai amare anche senza farli interagire tanto e mentre lavano i piatti.
*strilla* MENTRE LAVANO I PIATTI ME LI FAI AMARE OH.
*implode*
Che dire, non ho altro. in realtà passerei ore e ore a scartavetrarti le cosiddette parlando di headcanon sulla GoGa ma lascio andare :')
Ah e Mo, ti prego, perdonami se non ti recensisco ancora le GazeMido, è che sono in un periodo di incredibile astinenza da otp e niente, non ce la faccio. Scusami--
Detto questo alla prossima,
un abbraccio spaccaossa ♥
Cha.

17/07/13, ore 14:57

Oooow <3
E pensare che avevo anche intenzione di inziare in modo serio...
Che idiozia, non credete? <3

Devo dire che anche se avevo già notato la raccolta, non mi aveva mai ispirato molto.
Poi oggi mi sento in vena di starmene sul divano, e leggere.
E recensire: recensire, recensire, recensire tutto quello che trovo sul mio arduo cammino.
Perciò eccomi qui, mia cara.
Non ho idea se ti ricordi di me, ma quello che conta è che la mia mente bacata e handicappata si ricordi di te <3

Per essere una pairing che non avevo mai visto, l' ho sentita molto più vicina di quanto potessi credere, e il messaggio fluff e teneroso è arrivato al mio cuore in modo rapido e diretto.
Sono un fan sfegatato della HiroMido che regna sovrana, ma devo dire che anche questa pairings -sempre se finisce nelle mani giuste- potrebbe avere un futuro qui dentro: mostra lati di entrambi i pernosaggi che nei loro amori più comuni non riescono ad espirmere.
Dubbio: a letto come fanno? Chi sta sopra e chi sotto?!

Ho letto anche le flash precendenti, e sei stata abbastanza acuta da pensare a dei concept semplici e irriverenti, che non guardano in faccia nessuno.
Penso che sia la cosa più intelligente che tu potessi fare per rendere al meglio le tue qualità, dato che esterni la tua abilità di scrittice con le cose senza troppe complicazioni, come invece ti ho vista sperimentare di recente.
Io ti preferisco così <3

Non ho notato errori di ortografia o punteggiatura, solo un'insignificante virgola che io avrei messo piuttosto di lasciare la frase bianca e pulita, ma è una questione di opinione.
Se fossimo tutti uguali, non si parlerebbe più di stile personale.
Il lessico è adeguato e, grazie all'esperienza, hai imparato a dosare bene il tuo vocabolario.
Io oggi non riuscivo nemmeno a cercare sul vocabolario.

Spero di avere ancora l'occasione di leggere questa tua raccolta, e poter recensire almeno qualche altro capitolo.
Ci tengo a dirti come la penso.
Spero che tu riesca a conquistare il successo che ti meriti, qui sul fandom.
E sbattere fuori le bimbominchia.

Buon estate e goditi il caldo.
Io sto già a pensare a Dicembre, e a come farò a superare un altro inverno gelido.
Ciao,

Western