Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: hirondelle_    13/09/2013    2 recensioni
[Raccolta di Flashfic][Gouenji/Gazeru Gazeru/Midorikawa][Rating vario]
1. Convivenza: "Il ragazzo tracciò con il gesso l'ennesima linea a dividere l'ennesima stanza, soffermandosi pure sulle possibili sbavature e aggiustandole con flemmatica puntigliosità. Alzò lo sguardo su di lui e pronunciò poche ed essenziali parole: - Questa è la mia zona, quella è la tua. Ci sono obiezioni?"
2. Gelosia: "- Eh dai Suzuno, vieni! - esclamò per l'ennesima volta Midorikawa senza successo. Gazeru voltò il capo, sbuffando, replicando che aveva la pelle delicata e rischiava di scottarsi. Stava molto meglio sotto l'ombrellone."
3. Piatti: "Gouenji pensò che lavare i piatti con Gazeru fosse semplicemente una rottura di scatole. In generale, ogni attività con Gazeru diventava snervante, considerando il fatto che non potevano nemmeno sfiorarsi. Lo fissò truce e prese un altro piatto, lo passò al coinquilino: - Sei un idiota."
4. Caldo: "Midorikawa ridacchiò, distogliendo lo sguardo dai fornelli per rivolgerlo verso di lui: quando nelle giornate d'estate il termometro toccava i trentasette gradi Suzuno in parole povere poteva anche andare fuori di testa. Ryuuji in quelle rare occasioni si divertiva spesso e volentieri a osservarlo, solo per notare l'espressione confusa e spaesata. - Il ventilatore, Gazeru."
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Axel/Shuuya, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Jordan/Ryuuji, Shuu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Macareux
Titolo: colours
Prompt: Contrasto
Rating: Arancione
Pairing: Gazeru/Midorikawa.
Desclaimer: I personaggi presenti in questa fanfiction non mi appartengono ma sono proprietà del rispettivo Autore. Questa fanfiction è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. Gli avvenimenti descritti in questa fanfiction non sono mai esistiti, ogni avvenimento a fatti o persone reali è puramente casuale .
Attenzione!: Chiunque plagerà e/o prenderà ispirazione indebitamente da questa fanfiction verrà perseguitato dal sommo regolamento di EFP (?).
Dedicata a: Tutti coloro che oggi festeggiano il GaMi day **
Ryuuji sospirò piano, allungando il collo e portando le mani a cingergli la vita dolcemente. Gazeru affondò il viso nell'incavo tra il suo collo e la spalla, rimanendo immobile tornando a respirare regolarmente.
Midorikawa affondò una mano ambrata tra i suoi capelli morbidi, percorrendo lentamente la lunghezza della sua schiena nivea con gesti automatici. Gli piacevano quei momenti: gli piaceva riprendere la lucidità poco a poco, gli piaceva perdersi nel suo odore intenso e in quel calore così calmo e dolce, sentire il sapore del suo respiro sulle labbra ancora umettate.
Gli piaceva pensare a loro: nudi, strettamente avvinghiati in quel letto che sapeva di loro, due macchie indistinte di colore: gli piaceva pensare, anche se forse non era vero, che chi avesse guardato da fuori non avrebbe saputo dire dove finiva uno e iniziava l'altro. Eppure le loro pelli erano così differenti: il corpo di Gazeru lo sovrastava e lo avvolgeva nel suo calore intenso, baciato dai raggi della luna, come una giovane stella: aveva sempre ammirato il suo pallore, e al contempo ne era intimorito. Pensava alla sua pelle bruna e si chiedeva se davvero valesse la pena brillare più di una stella per un semplice capriccio.
Gazeru si mosse piano, alzandosi pigramente sulle mani e sollevandosi dal suo torace. - No… - ebbe la forza di dire, tendendo le mani verso di lui. - No, resta qui… resta qui…
Gli afferrò il viso con entrambe le mani, nero su bianco, rimirandone gli occhi chiari e velati, inconsci, quasi confusi. Stava guardando proprio lui: stava fissando le sue iridi nere come la pece e le sue labbra morbide e carnose, da baciare. Stava rimirando il suo collo sinuoso, i suoi lineamenti sottili, i capelli che gli incorniciavano il viso sparsi sul cuscino.
Lo stava ammirando per quello che era.
Tornarono a baciarsi di nuovo, a lungo.
Tornarono a rifugiarsi nel calore dell'altro, prima che il sole sorgesse nell'alba di un freddo settembre.
 
Angolino di Macareux
BUON GAZEMIDO DAY GENTAGLIA *O*
Awn, GazeMido GazeMido GazeMido. Il fandom ha più bisogno di GazeMido. E GouenGaze.
Perché snobbare due crack!pairings così deliziose? çuç Insomma, voi che create oc a manetta non dovreste avere problemi a shippare loro çUç
In ogni caso, questa fic è stata scritta proprio per questo giorno speciale *u* spero sia piaciuta -e un giorno spero tanto di convertire qualcuno coff-
Enjoy *O*
 
Fay
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hirondelle_