Il mio primo bacio
di _GiorgiaMalfoy_99

17/10/19, ore 15:16

Aaaaawn, ma che tenerezza ^^!
Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere una scena del genere al cinema, ma ahimè, gli sceneggiatori non la pensavano allo stesso modo -.-"... fortuna che possiamo consolarci con le fanfiction, e, specialmente, con quelle dolci tipo la tua.
Ebbravo Robin, devo dire che non mi sarei mai aspettata che fosse così intraprendente: era un po' spaccone, ma in quanto a faccende romantiche mi dava l'idea di essere parecchio timido (un po' come tutti i ragazzi alla sua età xD). E invece mi ha davvero sorpresa. E ha sorpreso anche Maria, che giustamente non se lo aspettava: dopotutto stava ancora riflettendo sul come mai lui avesse voluto aiutarla… ci sta che non stesse minimamente pensando a una motivazione romantica (dopotutto l'hanno scampata bella veramente per poco, le priorità erano altre).

Niente, grazie di aver scritto e pubblicato questa storiella :)

Un saluto!

Leila

01/09/14, ore 21:02

A-DO-RA-BI-LE
ecco la parola giusta per questa one-short
credo che sia una delle più belle lette in vita mia...
complimenti è davvero fantastica
con affetto Kili_FiliThogether

30/07/14, ore 10:26

ommiodddio ma che carini!
ok, forse è un po' 'OOC' come cosa... soprattutto Robin però questo nuovo Robin è un amore, ammettiamolo! Mi è piaciuto, sì sì, complimenti

charlie

29/03/14, ore 14:01

Complimenti, molto bella la storia.

Però la fine della storia dà un senzo incompiuto.
Secondo me dovresti scrivere un altro capitolo, però un po' più lungo di questo, se non ti dispiace.
Devo ammettere, anche se il capitolo è corto, l'hai scritto proprio benissimo!!!!
Spero che seguirai il mio consiglio.

Blue water

18/09/13, ore 14:50

Bella la storia!
Sopratutto il modo con il quale hai desritto tutto quanto, mi dispiace solo che sia così corta... :(
Però complimenti perchè non è semplice raccontare così bene qualcosa usando poche parole,
bye :)))

xoxoTheBlueGirl

16/09/13, ore 19:09

Bella da morire <3 ! Sopratutto come l'hai descritta, molto brava! :D
Ps: ora la rileggo 5 o 10 volte ;)

26/06/13, ore 21:32

Ohoh...l'ho visto il film e devo dire che mi è piaciuto! Dopotutto anch'io mi chiamo Maria!!!! Ma lo metti il sequel???? Io vorrei leggerlo se lo metterai! Mi è piaciuta molto questa one-shot! Le tue storie mi piacciono sempre, dopotutto!
Ciao
Tua
Jaily♥♥♥♥♥♥

25/06/13, ore 16:21

Molto , molto carina e semplice nella sua dinamica. Sono davvero dolci insieme.
Sono due ragazzini che scoprono l'amore a dispetto di un odio insensato e ad un orgoglio stupido!
Una scena del genere nel film ci stava bene e invece... La generazione di questi ragazzi e i loro cuori hanno fatto capire agli adulti quali siano davvero le priorità. Soprattutto al De Noire Senior.
Bella , davvero bella e molto gradevole .

24/06/13, ore 22:39

Molto bella, adoro questa coppia e anche questo film. Lo rivisto si e no quattro volte, lo adoro proprio e questa storia è bellissima:Complimenti!Scrivi molto bene, ora ti saluto.
percabeth2000