1 anno per farla innamorare
di RozenQueen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/15, ore 08:43

Questa ff è ** cioè all'inizio pare una dramione, scritta bene, in cui ti aspetti di vedere come Draco conquisterà Hermione... Ma è sconvolgente invece! Un intrigo dopo l'altro con un ritmo incalzante al punto giusto... Ho già dei sospetti su chi possa essere il traditore... Pubblica un altro capitolo perché non voglio aspettare!! *dito puntato contro lo schermo >.< ok no, comunque mi piace molto come scrivi, brava, saluti Pet*
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 03:22 pm)

28/03/15, ore 16:53

ben tornata non ci speravo piu
ormai le due case nemiche da sempre sono divenute un unico gruppo affiatato e solidale, grazie al legame che si è creato tra dra ed herm che alla fine ha contagiato tutti , smontando e rimontando le copie, facendo si che loro non fossero piu l’unica copia mista del gruppo, e si anche le copie piu durature sicure e salde si sono sciolte per poi trovare altrove la nuova meta del loro cuore e strano a dirsi questo si trovi nella casa in cui non avrebbero mai scommesso niente
dra ha fatica ha lasciato una riccia addormentata, infatti non ne puo piu di aspettare ed ha deciso di muoversi da solo, solo poi mica tanto visto e considerato che sia bla che theo andranno con lui, ma non sono i soli infatti anche i due goldenboy si uniranno al trio d’argento
Quella sera Draco ebbe non pochi problemi a districarsi dall’abbraccio di Hermione, sia perché la ragazza lo teneva stretto, sia perché non aveva alcuna voglia di separarsi da lei. Con un peso sul cuore, fu costretto ad addormentarla con un incantesimo per potersi allontanare e lanciando uno sguardo triste verso la figura dormiente, uscì dalla torre.I suoi due migliori amici attendevano nel salone, insieme ai due grifoni, e quando il biondo arrivò si alzarono dalle loro poltrone per dirigersi verso la porta d’ingresso
Sappiamo che harry considera herm una specie di sorella ma il rosso perché è li ?
Ron si strinse più forte nel suo cappotto, mentre guardava con la coda dell’occhio la casa. Non sapeva se fosse una buona idea seguire Malfoy, ma poi gli venne in mente la sua migliore amica e si impose di pensare esclusivamente al bene di quella che per pochissimo tempo era stata la sua ragazza. A dispetto di quello che tutti credevano, lui Hermione l’aveva amata davvero e per un po’ era convinto che avrebbero costruito qualcosa insieme. La realtà era che Hermione era stata il pilastro a cui lui ed Harry si erano sempre appoggiati per conforto e sicurezza Era stata lei che gli aveva fatto capire che Ron Weasley non era secondo a nessuno. Era stata sempre lei a stargli vicino quando il rosso si sentiva messo in disparte o in ombra dalla notorietà del suo migliore amico Sorrise al pensiero del loro periodo come coppia.
Non erano male insieme. Erano riusciti a formare un solido legame tra di loro e l’intesa era forte. Ma con il passare del tempo si erano accorti che ciò che volevano dal loro rapporto non era più una relazione sentimentale. Non avrebbe mai potuto dimenticarla probabilmente, ma vedendola con Malfoy si rese conto che era avevano fatto la scelta giusta a lasciarsi. Era così felice con il biondo Slytherin! Parlando con Harry, si accorse che anche l’amico non si opponeva più così strenuamente alla relazione tra Hermione e Draco. Avevano notato però l’impegno che il ragazzo metteva nel salvare la loro amica e, dopotutto, loro stessi stavano cominciando ad affezionarsi a delle serpi.
Sulle prime non era cert che fosse consigliabile seguire la serpe che da sempre è portatrice di guai, ma non puo neppure abbandonare l’amica , la sorella colei che è sempre stata accanto e che per poco è anche stato il suo grande amore. Si un amicizia molto profonda puo spesso apparire soprattutto se si è giovani ed inesperti alle prime armi con i turbameti d’amore, la si puo scambiare per amore , ma non è cosi. Entrambi i goldenboy hanno sempre considerato la riccia come la loro ancora , pilastro il porto in cui rifugiarsi nei momenti di sconforto e di dubbio ed ora vogliono ricambiarle il favore non solo salvandole la vita ma anche accettando la sua strana relazione con la serpe, tutto pur di vederla nuovamente felice
Nella villa i legami che erano partiti come deboli e fiacchi, si erano rafforzati tantissimo. Le ragazze non si separavano mai e facevano fronte comune contro i loro ragazzi. Daphne aveva trovato in Ginny una sostenitrice formidabile ogni qualvolta che litigava con TheoI ragazzi erano più freddi nei rapporti tra di loro, ma questo non impediva loro di sparlare alle spalle di un certo ragazzo presente alla villa che, non solo stava sempre sulle sue, ma era anche antipatico con tutti loro.
Killian Jones aveva perso numerosi punti con il gruppo di studenti e sembrava che ce la mettesse tutta a farsi malvolere da loro. Lanciava sempre frecciatine avvelenate all’indirizzo di Draco e commenti sprezzanti sulla sua inconcepibile condotta durante la Guerra.
Il biondo non ci faceva più caso, convinto che tutta quella cattiveria nei suoi confronti fosse dovuta alla totale inutilità di Jones in quel periodo.
E si sappiamo che le ragazze sono assai piuy saggie dei maschietti , si sa convivere a stretto contatto non fa altro che avvicinare infatti ormai sono molto piu affiatati di prima e chissa che questo non giochi a vantaggio di herm.di penso che i loro genitori alla fine siano anche contenti che i vecchi pregiudizi non abbiano impedito ai loro figli di non commettere il loro stesso sbaglio , e che anzi siano riusciti a dimostrare che tra serpe i grifoni puo esistere anche l’amicizia sincera e genuina certo chi non ha preso per nulla bene ne il saldarsi dei legami tra le due case e quello tra dra e herm anche in versione demoniaca è di certo jon che piu che mai si sente inutile poiché dra lo sta sostituendo alla grande nel tener calmo il mostro
Ma puo la fuga di quei cinque passare inosservata ? no infatti daph e gin hanno deciso di seguire ill quintetto e si in certe situazioni è meglio che sia presente anche lo spirito e l’occhio critico e vigile di una donna anzi in questo caso due una serpe e una leonessa entrambe decise a dare una lezione ai rispettiva ragazzi ed amici
Daphne e Ginny spuntarono fuori dal nulla, con gemelle espressioni di disappunto sul volto e un cipiglio degno della McGranitt.
“Tesoro! Cosa ci fate qui?”disse Blaise, avvicinandosi alla rossa a braccia aperte.
“Ti conviene stare lontano Zabini. Ti potrei lanciare qualcosa in questo preciso momento” “Non sono affari tuoi, ma visto che siete così idioti e prevedibili da fare esattamente ciò che ci aspettavamo, siamo venute a darvi una mano”
“Non c’è bisogno. Tornate al Manor”disse Draco con tono gelido
Possiamo rimandare a più tardi i battibecchi e darci da fare? Sapete, il tempo passa”si intromise Harry.
“Fate come volete, ma Potter ha stranamente ragione. Siamo venuti qui per un motivo, non abbiamo tempo da sprecare con inutili discorsi”.
Harry ha ragione ogni attimo è prezioso
Il gruppo chiede ad un elfo aiuto in cambio di un indumento che avrebbe dato la liberta, ma è solo la presenza rassicurante e nota di harry che ottiene l’informazione chi rifiuterebbe qualcosa al prescelto?! E si harry sta usando la sua fama a fin di bene Dopo un’ora di ricerche nessuno aveva idea di cosa stessero cercando.
“Insomma, aiuterebbe sapere almeno che cos’è!” sbottò Blaise. E si l’oggetto tanto cercato è ancora avvolto nel mstero o forse ancora per poco
Dra ha una sensazione e senza perdere altro tempo prende lo specchio incantato e fuggono prima che il padrone di casa possa fermarli vide chiaramente che lo specchio di famiglia, quello che si diceva fosse maledetto, era scomparso .Un brivido di freddo percorse la schiena di Montague senior al ricordo di ciò che suo padre gli aveva raccontato. Dentro a quello specchio c’era qualcosa di così orribile e ripugnante che nessun sano di mente avrebbe mai potuto liberare volontariamente.
Ma cosa mai si nasconde nello specchio, è un amico o un nemico quell’entità? Non è che la bravata del gruppo avrà delle conseguenze? Herm come prenderà la cosa e lo specchio e come reagirà alla vista jon . e la strana rabbia , furia di dra si manifestera ancora? Significa che solo un pazzo puo liberare la cosa ?

17/02/15, ore 20:57

e si ben tornata!
è ora ce le varie ospiti di herm si mettano a parlare per poter alfine forse sciogliere il nodo dell’intricata faccenda.
mancava solo un fratello geloso e possessivo a complicare la situazione gia complicata dato dal triangolo amoroso! non è che kinl abbia ereditato l’anima del fratello della pima vittima. e cosi esistevano dei malfoy con un cuore capaci di amare la cosa è rassicurante . concordo lei non poteva fare niente di piu , lui sapeva benissimo i sentimenti di lei per il fidanzato e poteva vederli benissimo frequentandoli, ma dico , è masochista o cosa. solo un matto , insano di mente frequenterebbe la donna che ama mentre è con il suo ragazzo e come avrà fatto a saper della collana? sicuri che non fosse un animagus non registrato o un leggimentis? che bastardo ha condannato non solo la donna che ama ma anche il frutto che portava in grembo ,è sicuro che fosse magia e parecchio oscura direi ma come si puo voler la vendetta a tale prezzo perché sono certa che la magia oscura dipenda da uno scambio e di certo il prezzo di tale atto non deve esser stato leggero.
“Ciò che voi ricordate è stato alterato in maniera che non poteste collegare i particolari. Chi ha lanciato l’incantesimo è stato ben attento a cancellare quello che avrebbe potuto farlo identificare a tutti noi. Chi si ricorda chiaramente il volto del suo corteggiatore misterioso?”
Tutte pensarono attentamente, ma nessuna di loro ricordava di preciso che aspetto avesse.
“Esistono delle maledizioni che permettono all’anima di trasferirsi in un altro corpo, prendendo possesso del suo ospite Marcus Montague ha fatto lo stesso. Si è impossessato dei corpi di ragazzi giovani e attraenti per poter avvicinare le eredi di Virginie e ottenere così, almeno in parte, una rivincita sui Malfoy. Purtroppo per lui la storia si è ripetuta in tutte le occasioni e ho ragione di credere che sia presente anche questa volta. Non so chi sia questa volta, ma ti suggerirei di fare attenzione a tutti coloro che ti gravitano attorno. Può essere chiunque, anche qualcuno che conosci da anni e che credi amico.”
“Tu mi stai chiedendo di fingere con tutti i miei cari. Non so se ne sono capace”
“Potrei controllare io il tuo corpo e lasciare una connessione tra questo posto e l’esterno, così che tutte noi possiamo dare il nostro contributo”propose il demone.
E si l’idea del mostro non è male anzi forse è un ottimo jolly in caso di bisogno
sembra e spero voglio sperare e credere che il marito sia stato sotto imperius cosa che sappiamo possibile vedendo quello che è successo a luc se è cosi forse cè ancora speranza che il vero amore trionfi .
be cè sempre stato claudius dietro ogni ritorno del demone si è impossessato di ragazzi innocenti per allontanare le vittime dal loro sposa che chissà perché è sempre e solo un malfoy , come se gli innamorati innocenti cercassero ogni volta di poter vivere il loro amore , ma anche il demone ha deciso di dare il suo contributo è un esser libero e non vuole obbedire ad un uomo e chissà che questa unione di vittime innocenti non possa esser la speranza per uscire dal caos
be speriamo che anche luc scovi nella magia oscura del suo antico casato una soluzione
intanto gli amici hanno raggiunto gli innamorati herm sembra esser tranquilla tra le braccia della serpe che rivela ai due amici la sua intenzione di andare a casa del nemico e se serve farsi dare ogni singolo oggetto e manufatto magico di famiglia non riesce piu a stare con le mani in mano, i due non sembrano entusiasti ma chiederanno l’aiuto di potter e del rosso piu sono e meglio e prima finiranno . anche se theo è è preoccupato per gli scatti di ira e rabbia a cui è soggetto il biondo e di cui non riesca a capire la provenienza.
Non è che sono le manifestazioni della maledizione sul malfoy di turno un po come la trasformazione di herm , una piu fisica e altamente riconoscibile l’altra piu subdola e poiche apparentemente non collegata! Non che da quelli scatti d’ira la serpe poi passerà a fare del male a herm?
Come farà la riccia a impedire al compagno di fare pazzie?

22/12/14, ore 17:08

Ormai i ragazzi hanno tutte le intenzioni di raggiungere gli amici di cui non sanno piu nulla , e come sempre ron da pasticcione comè sembra riuscire a procurare guai .
Intanto a i nostri eroi stanno cercando di scoprire nuove informazioni da herm leggendole la mente per scoprire che cosa il demone ricordava del suo passato. Dra sembra aver recuperato il suo buon filing con la bestia come se il tentativo di quest’ultima di ucciderlo non fosse mai avvenuto
Ma anche la serpe ha molto da pensare e chi meglio di in mangiamorte puo aiutare a fare chiarezza quando cè di mezzzo incantesimi oscuri e antichi !?Draco tentava di capire come potesse essere possibile che il sogno che aveva fatto lui la notte precedente fosse la stessa situazione che aveva vissuto il demone secoli prima. Non ho idea di come sia possibile, ma sono quasi sicuro che ci sia qualcosa di strano nella storia di Virginie e Claudius. Se io nella mia testa sentivo quella doppia voce, allora questo vorrebbe dire che il mio antenato è stato costretto ad ucciderla”disse Draco, accarezzando i capelli di Hermione.
“Stai pensando ad un Imperius?” disse Lucius.
“Non necessariamente. Una maledizione Imperius annienta totalmente la volontà della vittima, io riuscivo a sentire la voce che si ribellava. Era solo il corpo a non rispondere”
“Se l’Imperius non è abbastanza potente può succedere che il soggetto riesca a liberarsi. Magari chi lo ha lanciato non aveva molta esperienza”propose Robin.
“E se non è abbastanza potente da controllare completamente la vittima potrebbe essere stato un ragazzo, magari arrabbiato per il rifiuto da parte della donna che amava e non soddisfatto dalla maledizione “ultimò Lucius, facendo lavorare febbrilmente il suo cervello.
E si sta volta è un bene che luc sia dei nostri chissà che non possa cosi iniziare a rimediare e fare ammenda per tutto il male fatto . eppure credevo che le emozioni rendessero piu potenti gli incantesimi e di certo il tizio di rabbia doveva averne ancora molta
Dra continua a afre sentire la sua vicinanza alla ragazza e ogni secondo scopre cose sempre nuove del demome che sembra gradire parecchio la sa vicinanza ora
Intanto all’interno del demone si sta per avverare qualcosa di molto utile e anche molto importante . come sospettava il demone è un agglomerato di entita oltre alla bestia infatti ci sono anche le donne che hanno preceduto herm è ora che il passato venga rivelato Sono Virginie. Sono ancora intrappolata con il demone dentro al tuo corpo, vero?”la stessa virg sembra finalmente riuscire a fare chiarezza su quello che le accadde ani prima e forse a considerare innocente il marito che amava
“Riesci a sentire quello di cui stanno parlando?”
“Si. Ormai io e il demone siamo una cosa sola. Devi sapere che in una parte di noi ci sono ancora le anime delle mie discendenti, ecco perché riusciamo a parlare tra di noi” Noi siamo sempre state qui, ma solo la mia voce è riuscita a raggiungerti. Ti abbiamo protetta per tutti questi anni e ora aspettiamo con ansia che la maledizione termini o che tu ci raggiunga”
“Non posso raggiungervi. Io ho delle persone da cui devo tornare, non posso abbandonarli”
“Lo sentiamo. Ed è per questo che ti aiuteremo ad uscire da qui. Ma prima devi riuscire a vederci e a sentire tutto quello che vi occorrerà per sconfiggere il nostro nemico”
“Come posso fare?”
“Chiudi tutti i pensieri e le sensazioni che senti dentro e intorno a te. Chiudi fuori i discorsi dei tuoi cari. Chiudi fuori Draco”
e si la cosa piu difficile sarà tenere lontano il biondo ma è un sacrificio momentaneo e che dara i suoi frutti .
Intanto i ragazzi sono arrivati oviamente non sono ben accolti ma alla fine i grandi comprendono i motivi che li hanno spinti e decidono li tenerli con loro e poi piu sono a fare la guardia meglio sarà . e poi non sono piu bambini, ma giovani uomini , che hanno combattuto una guerra e che sapranno cavarsela
Siamo tutti maggiorenni e capaci di badare a noi stessi, inoltre vogliamo essere presenti per i nostri amici”disse Harry.
“Me lo aspettavo che si sarebbero presentati alla porta un giorno di questi. Facciamoli entrare e verifichiamo il loro status. Se è tutto a posto possono arruolarsi nei nostri ranghi”disse Lucius
E si per kil avvicinarsi sarà difficile i grandi sono già in allarme ed ora ecco poi delle nuove leve affiatate e compatte tra loro , senza contare il fatto che ormai dra era sempre con la creatura Hermione gli sembrava sempre più lontana e la sua pazienza cominciava a scarseggiare.
Alla fine gli adulti sono costretti a rivelare l’accaduto ai figli che non prendono bene il fatto di non esere stati interpellati prima
Intanto la serpe sembra non prendere bene tutta quella perdita di tempo e sta meditando un piano tutto suo e si chiede se gli amici lo appoggeranno , figurati se harry non fara qualcosa di stupido e pericoloso ormai sono anni che va lui stesso a cercarsi i guai figurati se sta vlta si tira indietro
Aspettare che la pozione fosse pronta richiedeva troppo tempo e riteneva che non ci fosse tempo da perdere ormai. Avrebbe dovuto lasciare la sua Hermione per un po’, ma ne sarebbe valsa la pena al suo ritorno. Avrebbe riportato ciò che i Montague nascondevano nel loro castello per guarire la sua donna e poi avrebbe stanato il suo rivale.
hai mi sa che i nuovi arrivati seguiranno la serpe nel suo piano sia perche desiderosi di dare una mano , sia perche stare fermi è impensabile per loro attento mont dra sta per mettersi sulle sue tracce . e kil non avrà a che far con i motague anche se indirettamente
intanto il passato sta per essre svelato

21/12/14, ore 15:11

Ciaooooo
Ho appena stanato la tua storia tra le valanghe di dramioni che c'è nel sito, devo dire che mi piace moltissimo questa storia!
La trama è molto originale, non manca la dose di suspanse alla fine di alcuni capitoli (come quello che hai postato ieri, sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà), infine la storia è scritta molto bene!
Spero che aggiornarai presto!!!

- cleariver7

18/11/14, ore 19:10

i nostri amici sembrano essersi stancati ti sapettare eventuali ed ormai impossibili informmazioni dai loro genitori, e la stessa ansia è presente anche fra le ragazze .
il gruppo al cui si sono aggiunti anche luna e nev è solito riunirsi in luoghi lontani da occhi indiscreti come il lago nero.
L’amore sembra ormai regnare in quel gruppo che piu che mai misto ed affiatato vecchie e nuove copie si sono create in esso. Gin e bla sono intesta sempre più vicini ed uniti alla faccia di ron che essendo solo sembra gradire sempre meno la situazione, theo e daph continuano a lascirsi e a riprendersi peggio di due bambini, luna e nev invece vanno d’amore e d’accordo, e anche harry sembra essere abbastanza serie con pansy che pero deve vedersela con le molte fans del prescelto ma sembra non farci nessu caso, intanto la piccola Ast sembra aver puntato la sua nuova preda un rosso o meglio dire il re dei rossi Ron .
Purtroppo con la ricostruzione harry ha dovuto dire i tanti passaggi segreti noti solo a loro tre , la speranza è che qualcuno di essi sia passato inosservato o dimenticato a min .

Dra si è svegliato dopo l’ennesimo incubo intravede il corpo di una donna in ginocchio, legata da spesse catene e in lacrime. Non capiva chi fosse, anche perché non vedeva il suo volto, ma aveva la sensazione che assomigliasse a qualcuno che conosceva. Si alzò dalla sedia su cui era seduto nel sogno e si avvicinò alla donna, probabilmente stava dicendo quacosa, ma non ricordava che cosa. Il sogno divenne ancora più fumoso e non riuscì a vedere chiaramente la sua vittima, una voce dentro alla sua testa gli diceva di fermarsi e di non toccarla, ma il suo corpo si mosse da solo e un lampo di luce verde la colpì. Più il tempo passava, meno capiva a cosa erano dovute quegli improvvisi flash.
Passando davanti allo specchio, notò la cicatrice sul viso e ripensò al viso della sua Hermione
Possibile che i sogni di dra appartengano magari al passato a colui che forse maledisse la donna o possibile che fossero i ricordi dell’uomo che pur amando la moglie la uccise
Intanto al rifugio i maschi delle due famiglie stanno discutendo tra loro Robin, so che molto probabilmente non la riterrai una buona idea,ma mi piacerebbe usare la Legilimanzia su tua figlia. Se quello che ha detto a Draco è vero, vorrei vedere la scena per cercare qualche particolare che le è sfuggito”disse Lucius.
“Lo so, ci ho pensato anche io. Non so quanto potrebbe servire, ma suppongo che un tentativo potremmo farlo”
“Credo che Draco vorrebbe esserne informato. Sapete come la prenderebbe male se decidessimo di sottoporre Hermione a qualche incantesimo senza che lui sappia le motivazioni”si intromise Jack. E si sembra che lo zio di herm abbia fatto centro dra non permetterebbe l’oro di avvicinarsi a lei senza di lui e non è detto che la creatura si lasci avvicinare da loro
Luc non fidandosi di kilian mente su quanto discutono , ammetendo che presto dienteranno parenti dato l’evidente amore che lega i due giovani
Narcissa,anche se sapeva bene che era presto parlarne, si mise a discutere di preparativi nuziali con Jean che era da poco scesa a fare colazione. Le due donne sognavano un matrimonio in grande stile per i loro figli e si immaginavano già con tanti nipotini da accudire.è evidente le madri non sognano altro che vedere il matrimonio dei loro figli , iniziano gia a pensarci appena nascono! Figurati pou se sono maghi purosangue antichi la cosa è anche peggio!
Lucius e Robin si scambiarono un’occhiata divertita e decisero di parlarsi chiaro.
“Lucius, se i ragazzi avranno mai intenzione di sposarsi così presto, ci tengo a dirti che mi aspetto molti più incontri con tuo figlio. Voglio conoscerlo di più prima di consegnargli la mia bambina”
“Certo! Ovviamente organizzerò una serata per gli uomini delle due famiglie”
“Bella idea!”disse Jack entusiasta.
Povero kil le sue speranze sono ora praticamente uguali a zero , le due famiglie hanno gia accettato l’inevitabile amore e matrimonio dei ragazzi
Intanto la serpe si reca da herm cercando di riacquistare il feeling , la complicità con la creatura Lei, come se avesse avvertito la presenza di lui, si svegliò e non appena lo riconobbe gli ringhiò contro, rannicchiandosi contro il muro.“Non ho paura di te. Se avessi voluto uccidermi lo avresti fatto l’ultima volta. So che in questo momento io ti ricordo chi ti ha ucciso, ma ti stai sbagliando. Io non ti farei mai del male”disse lui, cercando di avvicinarsi alla diffidente creatura.
“Ascolta la mia voce. Non voglio farti del male” Draco arrivò a sedersi vicino a lei e le sfiorò con delicatezza una guancia. Hermione all’inizio tentò di ritrarsi, ma la stretta ferrea di Draco quando la strinse a sé non le permise si scostarsi. Era così caldo e confortante in quel momento che il demone si dimenticò di tutto. Non poteva essere lui, non dopo tutto quello che aveva fatto in precedenza.
Fece per alzare gli artigli contro di lui, ma stavolta il ragazzo le afferrò i polsi e li tenne fermi. La spinse di più contro di sé e continuò a parlarle nell’orecchio.
“Io non sono Claudius. Io sono Draco! So che dentro di te lo sai già e che mi credi. Ti prego, non voglio più starti lontano, permettimi di aiutarti e di starti vicino”
Lei smise di agitarsi e si accoccolò contro di lui, ringhiando dolcemente contro il suo petto, rendendolo molto simile alle fusa di un gatto. Non si sentiva nessun rumore ed Hermione sentiva il battito forte del cuore dello Slytherin contro l’orecchio.
Alzò il volto per guardarlo negli occhi e gli accarezzò il profilo.
Draco si appoggiò contro la fronte di lei e chiuse gli occhi, godendosi la rinnovata fiducia della ragazza.

E si la calma , la decisione e l’amore che traspaiono dalla voce e dai gesti fermi ma dolci di dra sembrano a vere la meglio sulla creatura che inizia si a colpirlo ma viene fermata dalla stretta del giovane che cerca di far raggiungere la sua voce nel cuore e nella mente della creatura cercando di raggiunger la donna che ama e che sa esser ancora li da qualche parte. Dra sta facendo un atto di estrema fiducia verso la creatura infatti le si offre spontaneamente ma è certo che anche la creatura non voglia ucciderlo o lo avrebbe fattto e le ribadisce che lei sa chi è in relata e che è l’uomo che la ama e che desidera solo starle accanto
La bestia sembra rincuorata e tranqullizzata dalla presenza dalla stretta e dalle parole del giovane tanto da fare addirittura le fusa come un gatto segno della sua contentezza e tranquillità
I due pardi si stupirono vedendo la scena la bestia era tranquilla tra le braccia del biondo che sembrava non volerla lasciandare andare
“Secondo te cosa vorrà dire?”
“Credo che mia figlia stia incominciando a notare qualcosa che non va. Se ha lasciato avvicinare Draco questo vuol dire che ha capito che non è lui il suo assassino”
“Spero vivamente che non ci siano altre sorprese. In pochissimo tempo è successo praticamente di tutto”
“Staremo a vedere. Preghiamo di avere abbastanza tempo per rompere la maledizione”
E si sta volta sembra che l’amore vero che unisce dra ad herm riesca a controllare la bestia
Intanto il caro kil è sempre piu fuori dalle grazie di dio e di merlino

26/10/14, ore 18:06

La serpe anche se legata come un salame sembra esssre molto pensieroso e teme che lei possa fare del male a qualcuno Draco annaspò per qualche secondo, terrorizzato da ciò che quella frase voleva dire. Se Hermione era fuori dalla cella, questo voleva dire che molto presto avrebbe attaccato qualcuno dei presenti alla villa. Non sapeva nemmeno dove fosse in quel momento e l’idea che ci fosse qualcuno che l’aveva aiutata a scappare gli faceva venire la pelle d’oca. “Come sarebbe a dire?”disse Narcissa preoccupata. “Qualcuno ci ha schiantati e quando ci siamo ripresi abbiamo visto che la porta della cella era stata aperta. Non scardinata, aperta! Il nostro uomo sapeva come evitare i nostri incantesimi” “Com’è possibile? Pensavo che il tizio che aveva attaccato Hermione fosse scappato!”Narcissa era sempre più agitata e temeva per Lucius che non era ancora rientrato. “Sono venuto a cercare tuo marito. Dobbiamo organizzare squadre di ricerca e cercare di bloccare mia figlia prima che il nostro nemico riesca a farla uscire dalle mura. Killian sta organizzando un piano con gli altri uomini. Draco, vorremmo che partecipassi anche tu”disse Robin, guardando il ragazzo con speranza. “Si certo” “No! E’ troppo pericoloso, tuo padre non è ancora rientrato e tu non te ne andrai fino a quando non saprò che lui ti terrà d’occhio” e se il padre di herm cerca in dra un aiuto certo di trovarlo , sembra che cissy voglia mantener la promessa fatta luc Proprio in quel momento Lucius Malfoy entrò nella camera e accolse la richiesta della moglie. “Non ti preoccupare cara, guarderò io le spalle a nostro figlio”disse lui, guardando attentamente il ragazzo. Dentro la sua testa una voce gli ripeteva di non fidarsi di nessuno, ricordandogli l’avvertimento della sua ragazza e perciò decise che non poteva nemmeno far conto su suo padre. Se fosse stato nel nemico avrebbe portato dalla sua parte uno degli uomini fondamentali per la protezione di Hermione, quindi Lucius sarebbe stato una scelta più che ovvia. Non sapeva se suo padre fosse effettivamente il sabotatore, ma non poteva fidarsi di lui e dargli le spalle. Se Hermione non gli avesse detto che uno dei presenti lavorava contro di loro, probabilmente ci avrebbe messo molto di più ad arrivare a quella conclusione. Un luc che sappiamo bene in che condizioni sia fa il suo arrivo , ma dra rammenta le parole del sogno con herm non deve fidarsi di nessuno poiche il nemico è certamente uno di loro o una sua spia. Dra si sente solo e si forse sollo i suoi amici potrebbero aiutarli ma loro sono lontani .da brava serpe dra sa che la mossa migliore che il nemico può fare sarebbe ottenere l’aiuto di uno di loro e che proprio luc sarebbe stato la persona piu adatta , conoscitore di magie oscura , e forse uno delle persone insieme ai genitori di herm piu coinvolto e deciso a salvare la ragazza che il figlio ama e quindi iniziare il suo percorsi di redenzione il gruppo sembra decidere di dividersi per meglio perlustrare ogni stanza Robin disse a Narcissa di raggiungere Jean e le donne al piano superiore, dove stavano esaminando le stanze. La donna, riluttante a lasciare il figlio, rivolse un’occhiata ammonitrice al marito e se ne andò. Gli uomini e Draco raggiunsero nel salotto principale Killian e gli altri che stavano dicutendo sulla partizione dei gruppi che Jones aveva suggerito. Arthur Weasley e Alexander Zabini non ritenevano saggio dividersi in gruppi più piccoli e temevano che il demone avrebbe potuto sopraffarli più facilmente. Direi che l’idea e il pericolo non è poi cosi lontano “Ricordati che in questo momento non ha la bacchetta e non ragiona lucidamente. Basterebbe schiantarla per evitare di venire attaccati”disse Killian guardando la mappa della proprietà. “Si, ma lei ha artigli! ARTIGLI! Come diavolo pensi di poterti avvicinare abbastanza senza che lei ti noti e ti salti addosso? Inoltre c’è anche questo tizio che vaga per la villa, non sappiamo chi è e per quanto ne sappiamo può aver trovato il modo di sottomettere il demone alla sua autorità. Se è intelligente almeno la metà di quanto crediamo farà di tutto per toglierci di mezzo e portarsela via” sbottò Zabini senior, trovando l’appoggio di Andrew Nott. E si anche nott sembra avere un buon cervello e tra bacchetta e zanne non so che cosa vincerebbe ! e si il fantomamatico aggressore non è certo da dimenticare visto hce le persone da cercare sarebbero due , herm e chi la fatta fuggire “Non possiamo basarci su delle mere supposizioni. Occorre che ci dividiamo per trovarla più in fretta e poi ci dedicheremo a stanare il nostro topo” terminò Killian, tagliando sul nascere una protesta da parte di Arthur. “Lucius, tu cosa proponi?” gli chiese Henry Parkinson. “Concordo con Jones. Dobbiamo essere più svelti del nostro nemico e separati potremmo avere più successo”disse l’uomo, tenendo d’occhio il figlio che discuteva con Robin e Jack Beauregard. Be data la situazione io non mi fiderei delle parole di luc ! Parkinson, Zabini e Nott furono mandati a controllare il giardino, con il preciso ordine di usare un incantesimo di disillusione. Mentre per chi era all’interno della casa, notare un movimento o un rumore poteva essere più semplice, per i tre uomini sarebbe stato più difficoltoso dato che dovevano passare in mezzo a sentieri boscosi e alti cespugli. Un piccolo corpo come quello di Hermione avrebbe potuto passare inosservato, cogliendo di sorpresa quindi i malcapitati passanti. Weasley, Greengrass e Jack Beauregard si sarebbero occupati del secondo piano e del terzo. Killian, Lucius, Robin e Draco avrebbero setacciato il pian terreno. C’era un enorme corridoio di quadri di antenati di famiglia a cui avrebbero potuto chiedere informazioni sugli spostamenti degli inquilini della villa. Non si sarebbero limitati a cercare Hermione, avrebbero anche chiesto se uno di loro aveva visto strani spostamenti o intrusi passati inosservati agli occhi dei padroni di casa. Killian protestò molto e continuò per un buon quarto d’ora sull’inutilità di fare così tante domande in quel momento così delicato, ma venne tacitato da Draco che era decisamente di cattivo umore. e si la nostra riccia semba non aver lasciato tracce ne dentro ne fuori la casa Gli uomini nel giardino non riscontrarono segni particolari. Nessuno di loro notò qualcosa di particolare, ma si spinsero per scrupolo fino alle mura di cinta. Quando arrivarono, nessun segno di passaggio da parte di estranei era presente nel terreno e ciò fece sorgere i primi dubbi. “Ma che cosa significa? Dovrebbero esserci delle impronte!”disse Parkinson. “Vuol dire che questa volta nessun esterno è entrato a liberare il demone! Era uno dall’interno!”disse Nott, Al secondo e al terzo piano i tre maghi si ritrovarono con lo stesso scenario che si era presentato alle donne del primo piano. Tutto era in disordine e strappato. Jack cercò di pensare lucidamente al percorso che poteva aver fatto Hermione.. “Non riesco a capire come abbia fatto a fare il giro di tutti e tre i piani senza che nessuno la vedesse” “E’ passato troppo tempo da quando abbiamo scoperto che era scappata. Non mi stupirei se fosse già oltre le mura”disse Greegrass. “Non essere così maledettamente ottimista, potresti darci false speranze, sai?” ironizzò Arthur. “Era solo un dato di fatto. Io sono stato abituato a pensare per opportunità e strategie, non posso fare a meno di usare gli insegnamenti di mio padre e della mia Casa di Hogwarts” “Finitela, dobbiamo avvisare gli altri. Se non è nemmeno qui è probabile che sia al primo piano”disse Jack, mandando un patronus al fratello. “Forse siamo più vicini di quanto immaginiamo”disse Killian, riaggiustando un quadro. Hermione, passando per quel corridoio, aveva ben pensato di tracciare una bella x su tutti i quadri e ora i loro inquilini strepitavano indignati. “Giovanotto, quel micetto arrabbiato che è appena passato era tuo? Non ha un bel caratterino sai?”disse un vecchietto mezzo rimbambito a Draco. Il ragazzo lo guardò stranito, ma preferì non commentare. “Grazie dolcezza. Si vede che tu sei un bravo ragazzo, non come quella degenerata della mia discendente. Bah, le giovani d’oggi non hanno un briciolo di grazia. Piuttosto, se mai ti venisse voglia di avere a che fare con una vera signorina, vienimi a trovare”disse una donna grassoccia a Killian. Tutti i quadri sembravano avere qualcosa da dire e presto i quattro si ritrovarono con le mani sulle orecchie per il fracasso. “DOBBIAMO ANDARE AVANTI” gridò Lucius. perche luc ha zittito i quadri e fatto rientrare tutti , possibile che uno di loro possa aver visto qualcosa , e si nessuno da mai troppa importanza a dei ritratti , mentre loro invece osservano tutto curiosi , senza dimenticare le cose che possono saper e si sarebbero un ottima fonte di informazione da non trascurare proseguirono fino ad arrivare alla stanza che secoli prima aveva visto la scena della morte di Virginie Beauregard sembra che la bestia sia tornata nel luogo in cui è divenuta tale e in cui ha trovato la morte la prima volta , speriamo che la volontà di herm sia piu forte Hermione era lì. Piegata in un angolo e tremante.Draco si avvicinò di riflesso a lei, calpestando dei vetri per terra. Il rumore la fece voltare e si lanciò contro di lui. Robin lanciò uno schiantesimo verso la figlia, ma venne deviato da uno lanciato verso di lui da Lucius. Per la seconda volta sia lui che Killian furono messi fuori combattimento e Malfoy senior si pose davanti alla porta per evitare che Draco uscisse. E cosi forse siamo ad un passo da capire chi puo aver messo imperio luc credo che se kil fosse stato fermo dra sarebbe riuscito ad avvicinarla senza problemi luc sta impedendo al figlio la fuga dopo aver messo ko gli altri . ma la serpe non sembra per nulla stupita aveva gia da tempo capito che il padre non era in lui , le serpi sono bravi osservatori non cè che dire Il ragazzo non si scompose. Sapeva già che c’era uno sotto Imperius e da quanto poteva vedere non gli erano stati dati ordini di ucciderlo. Chi lo aveva messo sotto incantesimo aveva deciso che sarebbe stato il demone a farlo fuori. Ma forse hanno dimenticato la volontà di herm ! “Hermione, ascoltami”disse lui avanzando lentamente “sono io, Draco. Mi senti?” “Tu… mi…hai…tradito” disse lei con voce roca e diversa da quella della ragazza che tanto amava. “Cosa?” “Tra…ditore” “NO! Io non ti ho tradito!”disse Draco, avvicinandosi a lei. “NON TI AVVICINARE!” “Hermione, ti prego!” Lui si avvicinò,incurante del pericolo e la prese tra le braccia stringendola a sé. Lei strepitava, cercava di allontanarlo.Con gli artigli gli ferì il viso e riuscì ad allontanarsi. Draco si portò la mano sulla guancia e sentì il bruciore assurdo che gli percorreva la parte destra del viso. Lei sembrò rendersi conto di quello che aveva fatto e lo guardò con gli occhi spalancati dal terrore. E si dra senza temere nulla le si è avvicinato anche perche vuole capire la ragione di quella accusa di tradimento, la bestia pero non sembra piu accettare la presenza del biondo e lo ferisce ma questo gesto riporta herm alla ragione e si , almeno per il momento herm è ancora presente e decisa a lottare e sembra comunque riconoscere il biondo “Draco…” “Hermione?” “Stammi lontano ti prego”lo supplicò lei, ritirandosi quando lui cercò di andarle di nuovo vicino. “No! Sei di nuovo tu adesso, non ti posso lasciare” “Vattene prima che riprenda il controllo! Devi andartene subito, lui vuole il tuo sangue!” “Che vuol dire che ti ho tradita? Dimmi solo questo! E si herm non si fida della sua forza di volontà e per quanto desideri piu di ogni altra cosa un abbraccio di dra desidera proteggerlo da se stessa ”la ragazza riesce solo ad avvisarlo di quanto a scoperto “Claudius ha ucciso Virginie. Il demone ha notato la somiglianza tra te e lui e ora ti ritiene responsabile della sua morte. Non so perché, ma sembrava quasi che fossero la stessa persona in origine” “Vuoi dire che Claudius mi assomigliava? Allora molto probabilmente sarà stato un Malfoy!” “Non lo so, penso di si. Devi sbrigarti ad uscire da qui, il tempo a mia disposizione sta per scadere e tuo padre ha l’aria di voler intervenire” Lucius, vedendoli parlare, non si era mosso ma poco dopo sentì una voce, o meglio, LA voce, dargli ordini. ‘Uccidilo. Fai uscire il demone dalla villa’ E si la possibilita che dra sia un suo discendente non è poi cosi improbabile questo spiegherebbe il perché del diario, senza contare che i malfoy oltre a riprodursi sembrano quasi clonarsi tanto sembrano simili padre e figlio Non sappiamo esattamente cosa rappresenti , ne l’emozione a base della maledizione , e quindi non conosciamo neppure la vera natura della bestia . sappiamo che siamo soliti odiare e considerare pericoloso e maligno tutto ciio che non comprendiamo . per quanto ne sappiamo la bestia potrebbe essrere solo la parte più antica , animale ed istintiva dell’esser umano . e questo spiegherebbe le parole di herm circa il fatto che bestia e virg fossero la stessa persona, forse la besta sta solo cercando di proteggre se stessa dal suo assassino. E si luc anche se non vuole sembra costretto ad agire ma viene fermato al pelo Fece per muoversi, ma venne bloccato da Robin che nel frattempo si era svegliato. Beauregard lo schiantò a sua volta e avanzò verso Draco ed Hermione. “Ma cosa diavolo…..?” “Stai indietro Robin! Guarda come ha ridotto Malfoy, deve essere sedata subito!” disse Killian, ripresosi non si sa quando, mentre avanzava verso la ragazza. “Non se ne parla.Stalle lontano!” disse Draco, ponendosi davanti alla sua ragazza. “Spostalo. Non sa cosa stai dicendo!” “Signor Beauregard la prego! Deve ascoltarmi!” In quel momento il precario controllo sul demone fece precipitare nuovamente Hermione nell’oblio e ringhiando ferì il braccio di Draco. Il ragazzo si piegò in due dal dolore e non si accorse di Robin che lo prese per le spalle e lo allontanò a forza da lei. “NO! LASCIAMI, LASCIAMI!”gridò lui. Hermione vide Killian avvicinarsi a sé, la bacchetta in mano e le labbra tese in un ghigno. Poi tutto divenne nero. ma sto kil sta sempre tra i piedi, se non si fosse mossso forse il demone non avrebbe agito, di certo dra sa che herm è ancora li da qualche parte e farà di tutto per difenderla un ripresosi dra riesce a raccontar equanto ha saputo “Quindi dici che Hermione era tornata in sé?”gli chiese Robin. “Si, ha fatto in tempo a dirmi che Claudius era un Malfoy e che fu lui ad uccidere Virginie. Non so perché, ma il demone lo ha percepito come un tradimento ed ora, data la somiglianza, vuole uccidermi. Ha aggiunto anche che al principio Virginie e il demone pensavano e vivevano come una persona sola” “Queste sono nuove informazioni, ma non necessariamente passi avanti. Non sappiamo ancora chi possa aver fatto una cosa del genere”disse Lucius. Dopo aver verificato che non era più sotto Imperius era stato interrogato a lungo sull’identità del suo aggressore,ma a quanto pare il loro nemico era sempre un passo avanti rispetto a loro. Lucius Malfoy non ricordava assolutamente niente di ciò che aveva scoperto e quindi non sapeva chi fosse l’uomo misterioso. Parlava di uomo, perché aveva la sensazione che lo fosse. “Lucius, sei sicuro di non ricordare assolutamente niente?” disse Narcissa. “Niente di niente”rispose l’uomo. e si ora luc è tornato dei nostri peccato che non ricordi cio che aveva scoperto . ma chi è il nemico , sto kil che sembra sempre stare in mezzo ai piedi e che non sopporta il legame tra dra e herm? Ma cosa sappiamo di kil e della sua famiglia e perche si sarebbe accollato il peso di controllare la bestia in herm? Ma ill nemico è proprio un uomo

25/10/14, ore 07:36

Mmmmmh... Killian non mi è mai stato simpatico... non l'ho mai sopportato... Poi è molto sospetto che non si sa quando si sia svegliato... aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che il demone capisca che lui è Draco non Claudius
ciau alla prossima
Arqwen

15/10/14, ore 17:24

La maledizione ha fatto il suo terribile corso e della bella grifona fisicamente non resta nulla , al suo posto un demone feroce , ma la serpe non sembra esser disposto a mollare senza lottare infatti è piu che mai certo del loro legame e forza Hermione” la chiamò Draco “mi riconosci?”. La ragazza si rannicchiò in un angolo della cella, ringhiando forte al suo indirizzo. “E’ inutile. In questo momento non sa chi sei”disse Killian, appena arrivato alla torre. Il giovane uomo era andato nuovamente a rinforzare le barriere anti-estraneo sulle mura di cinta. Gli piacerebbe se gli piacerebbe! “Non ci credo, sa chi sono. Non può aver rimosso tutto da un momento all’altro!”gli gridò contro il biondo stringendo i pugni e irrigidendo i tratti del suo volto. “Draco, il libro lo diceva chiaramente. Non c’è possibilità che lei ti riconosca”cercò di calmarlo suo padre. “Non azzardatevi a dire una cosa del genere!” dentro di sé sapeva che se si fosse avvicinato, lei non gli avrebbe fatto alcun male. “Malfoy, non è il momento di fare le scene madre. Dobbiamo cercare altre notizie, scoprire chi ha attaccato Hermione una settimana fa e inventarci un modo per tenere alla larga i vostri amici. Ci serve tutto l’aiuto possibile, compreso il tuo”disse Killian, tenendo lo sguardo fisso negli occhi neri di Hermione che per tutta risposta ringhiò ancora più forte. Non c’era nessuna inflessione nella sua voce, era totalmente piatta e priva di emozione, come se stesse vagliando un problema nella propria mente. Distratto quasi, assorbito dalle iridi nere. Nessuno neppure luc semba disposto a creder al figlio che è certo che lei non oserebbe fargli nulla infatti la creatura alla vista di kil ringhia , la serpe è deciso a non muoversi neppure di un millimetro resterà a financo di colei che ama , mantenendo la promessa fatta di non lascirla mai qualunque cosa fosse accaduta “Hermione, mi senti?” Lei, che mentre gli uomini parlavano tra loro si era guardata intorno curiosa, si girò a guardarlo e si strinse ancora di più nell’angolo. A Draco sembrava più spaventata a morte che pericolosa in quel momento. Teneva le ginocchia vicino al petto e con gli occhi osservava tutti i suoi movimenti con attenzione. Rannicchiata contro la parete sembrava ancora più piccola e lui si ritrovò a desiderare di entrare dentro la cella per stringersela al petto.Non sapeva di preciso cosa sarebbe successo se si fosse azzardato ad entrare, ma voleva provarci. Non poteva vederla ed accertarsi che stesse bene da quella distanza. E si dra l’ama troppo e non riesce a vederla in quelle condizioni gli sembra spaventata e vulnerabile piu che letale e vorrebbe solo stringerla a se Draco tirò fuori la bacchetta, ma prima che potesse anche solo mormorare l’incantesimo lei si lanciò contro le sbarre ringhiando contro di lui. Il ragazzo istintivamente si ritrasse contro la porta della torre e la guardò stupefatto mentre lei infilava il braccio tra le sbarre allungando la mano artigliata contro di lui per afferrarlo. Il biondo, nonostante lo spavento precedente, non riuscì a trattenersi dall’avvicinarsi nuovamente a lei. Allungò la mano, sicuro che lei non gli avrebbe fatto male, e la intrecciò a quella di Hermione che spalancò gli occhi neri a quel gesto. La rigidità del suo corpo andò pian piano svanendo e i suoi occhi si ammorbidirono un poco al gesto del ragazzo. Il demone piegò la testa di lato per osservare il viso dello Slytherin e incuriosito allungò l’altra mano per sfiorare con la punta degli artigli la gola del giovane. Si aspettava che lui si ritraesse spaventato, dopotutto avrebbe potuto squarciargli la gola con una piccola pressione della mano, ma rimase ancora più stupito quando Draco non si mosse. Dra senza paura si avvicina a lei che ha sua volta lo afferra dopo il primo momento la serpe si tranquillizza e rimane inerme apparentemente nelle mani della creatura che sembra assai stupita dalla mancata reazione del biondo e decide di studiare lo strano ragazzo che senza paura si è avvicinato tanto da stringerli la mano La serpe sentì la pressione aumentare sulla sua gola, ma senza che la pelle si rompesse. La lasciò fare e sostenne lo sguardo di lei fino a che il demone ritrasse le mani. Draco sorrise e introdusse lentamente il braccio in mezzo alle sbarre fino ad accarezzare la guancia di Hermione. Il corpo della ragazza sussultò un po’ e istintivamente emise un leggero ringhio. Gli occhi grigi di lui la scrutarono attentamente mentre ritraeva la mano e si perdeva nelle sue supposizioni. ‘Non mi ha attaccato. Sembra quasi che io gli piaccia, ma si rifiuta di farsi toccare. Piano piano potrei riuscire ad avvicinarmi sempre di più, ma credo che per oggi il risultato sia più che soddisfacente’ E si dra sembra aver superato brillantemente la prova herm o non herm sembra che piaccia alla bestia che pero non osa ancora farsi toccare, dra capisce di aver ottenuto un grande risultato , sembra poter calmar la bestia e chissa che non possa arrivare a comunicare con essa un giorno Hermione lo guardò nuovamente, piegando la testa a lato, e la sua espressione era così perplessa quando vide il sorriso del biondino che quasi gli venne da ridere. Lei gli mostrò le zanne, cercando di provocare una reazione diversa in quello strano ragazzo, ma se ebbe successo non riuscì a capirlo. Il sorriso svanì, ma lui continuò a guardarla con intensità e trasporto. E si la besti anche se priva dei ricordi di herm iniia a interrogarsi sul ragazzo e sul motivo dell’comportamento . lo sguardo stupito fa sorridere la serpe che continava a fissarla deciso ‘Perché non ha paura? Chi è questo ragazzo?’ Dentro la sua testa passarono alcune immagini e la figura del ragazzo biondo davanti a sé si sovrappose a quella di un altro giovane uomo. Stessi capelli biondi, stessi occhi grigi e una somiglianza impressionante. Gli sembrava di averlo già visto da qualche parte, ma non ricordava dove e nemmeno come si chiamasse. ‘Chi sei? Perché ti conosco?’Un ricordo si fece prepotentemente spazio nella mente del demone. Il ragazzo era seduto su una sedia, vestito diversamente da quello che aveva di fronte a se, come se fosse di un altro secolo. In mano aveva una bacchetta e se la rigirava pigramente tra le dita, prima di girarsi e fissarlo negli occhi. Un sorriso cattivo si dipinse sulle sue labbra mentre si alzava e lentamente si avvicinava. Sembra che per il momento la bestia sia sorpresa dall’atteggiamento tranquillo di dra che sembra aver pero risvegliato un ricordo che potrebbe chiarire ogni cosa se solo la bestia riuscisse a condividerlo con qualcuno Flash-back “Vedo che ti sei svegliato, mostro” “Claudius ti prego, non mi riconosci? Sono io, Virginie!” “Quella parte di te è morta. E’ rimasto solo l’abominio che sei ora. Non crederai davvero che io possa ancora amarti con l’aspetto che ti ritrovi!” “CLAUDIUS!” gridò il demone, cercando di liberarsi dalle catene che lo costringevano al muro. “Puoi gridare quanto vuoi. Nessuno ti sentirà e a nessuno importa di te oramai, ti ucciderò e ti seppellirò da qualche parte. Non sei nessuno!”rise lui con un luccichio sinistro negli occhi grigi. “NO! Sono ancora io! E’ cambiato solo il mio aspetto, ma dentro sono ancora io!” “Taci, mostro. Preparati a dire addio a questo mondo” Un lampo di luce verde le accecò gli occhi e poi fu tutto nero. E cosi scopriamo come morì virg , certo che claudius non si è comportato da innamorato!ha lasciato che la paura dell’ignoto prendesse il sopravvento sul suo amore .di certo scoprire cha ad ucciderti è stato colui che aveva giurato di amarti piu della sua stessa vita non è il massimo per nessuno neppure per la bestia Hermione sgranò gli occhi e guardò il ragazzo di fronte a sé. Era lui che l’aveva uccisa. L’aveva tradita.Con un ringhio spaventoso si gettò contro le sbarre facendole stridere pericolosamente, Malfoy junior guardò spaventato la ragazza allungare gli artigli contro di lui per farlo a pezzi e non dubitava che se fosse stato un po’ più vicino alla cella si sarebbe fatto molto male. Lei digrignava i denti al suo indirizzo e tentava di aprirsi un varco per uscire e ucciderlo.“Mi hai tradito! DEVI PAGARE!” E si la bestia sembra aver notato la somiglianza tra dra e claudius suo assassino ed è decisa a vendicarsi . ora il vantaggio acquistato da dra sembra essre stato sconfitto poiche mai piu forse la creatura si lascerà avvicinare tanto da lui, a eno che in qualche modo herm non riesca a controllarla Lucius, preoccupato per il figlio, era tornato indietro per fare un altro tentativo e mandarlo a letto, ma quando lo vide accasciato contro il muro fuori dalla torre e sentì le urla di Hermione si precipitò da lui per accertarsi delle sue condizioni. “Ma che diavolo è successo?” “E’ quello che vorrei sapere anche io! Hermione sembrava essere tranquilla, ma ad un certo punto abbiamo sentito lei ringhiare e le sbarre stridere. Pensavamo che fosse riuscita ad uscire”spiegò brevemente Killian. “Draco, che cosa è successo là dentro?”chiese suo padre. “Padre, non ne ho la minima idea. So solo che devo rientrare là dentro per accertarmi che non si sia fatta del male”disse lui, cercando di avvicinarsi alla porta. “Non è il caso”lo freddò Killian. “Non mi dire cosa devo fare Jones. Io entrerò là dentro per vedere la MIA ragazza” “Bravo, fatti ammazzare, così quando si ritrasformerà non dovrà più sorbirsi la tua presenza” Draco perse la testa e cercò di scagliarsi contro di lui, ma fu fermato prontamente da Robin e Lucius. “LASCIATEMI!”gridava il ragazzo, facendo gridare anche Hermione che aveva ripreso a picchiare i pugni sulle sbarre. Lucius, vedendo che la situazione stava peggiorando, schiantò il figlio e lo portò nella sua camera, dove lo avrebbe vegliato fino al suo risveglio. E si dra si domanda cosa abbia mai causato un cambiamento cosi repentino del suo amore ma nonostante il rischio appena corso vuole provare nuovamente ad avvicinarla per controllare , alla fine luc da padre lo schianta non vuole perderlo “Abbiamo dovuto tirarti via a forza dalla torre. Stavi cercando di attaccar briga con Jones”gli rispose Lucius. “Se lo meritava! Chi crede di essere per intromettersi nella vita di Hermione? Non ha nessun diritto di scegliere per lei e di dirmi cosa non posso fare!” “Draco, so che non la prenderai per niente bene, ma gradiremmo che restassi lontano da lei per il momento”disse Narcissa, prevedendo la sfuriata del figlio. Gli occhi del ragazzo si adombrarono ancora di più e se non fosse stato per Lucius si sarebbe scagliato contro la sua stessa madre. La sua mente era totalmente vuota, tranne per un solo pensiero. Doveva raggiungerla, doveva rimediare al suo errore. Ma non aveva idea, Draco, di che errore fosse e cosa c’entrasse con Hermione. Posibile che lo spirito o meglio ciò che theo ha notata e che sembra ogni tanto posseder il biondo e che adesso lo fa sentire in colpa e a rimediare all’errore non sia l’animo di claudius che troppo tardi ha capito il male fatto ed ora sta cercando di rimediare e redimersi agli occhi di colei che pur amando ha ucciso? “PADRE! SLEGAMI IMMEDIATAMENTE!” “Lucius che gli prende?”disse Narcissa sull’orlo di una crisi di pianto. Mai suo figlio si era comportato così e non aveva mai visto quell’ira nei suoi occhi. “Narcissa, non slegarlo per nessun motivo. Devo verificare una cosa. Se è come penso, presto finirà tutto e torneremo alla normalità” disse l’uomo, avviandosi verso la porta. E si sembrerebbe che il vecchio luc abbia forse intuito qualcosa, e chissà che il suo passato fra le file dell’oscuro non gli abbia permesso dii conoscere strani e potenti incantesimi o che non gli abbiano permesso di avere una visuale piu nitida di tutti! Mi sembra assurdo dirlo ma perfortuna che luc sembra dalla nostra! Percorse velocemente l’atrio fino ad uscire nel giardino e si diresse verso le mura di cinta. Quando arrivò, si guardò intorno per cercare quello per cui era andato fin lì. Si accovacciò nel punto in cui doveva essere arrivato l’uomo misterioso e con un sorrisino consapevole trovò conferma alle sue teorie. Si alzò e fece per tornare indietro quando una figura conosciuta gli si parò di fronte. E si herm ha avuto ragione il nemico è in mezzo a loro e luc ha sbagliato ad andare da solo ad affrontarlo “Che cosa ci fai tu qui?” “Credo che dovrei farla io questa domanda” “Ti ho scoperto. Avevo dei sospetti, ma ora so per certo che dietro a tutto questo ci sei tu. Non so perché, ma non ti lascerò scappare prima di avermi consegnato la soluzione per liberare Hermione” sembra strano vederlo cosi preoccupato per qualcuno che non sia della famiglia , ha capito che se vuole ottener il perdono di dra deve salvare la donna che ama “Mi sottovaluti, vecchio mio. Non sono sprovveduto e credo proprio che tu mi tornerai utile”ghignò lui. “E tu pensi che uno come te potrebbe usarmi a suo piacimento? Sono un mago molto più navigato di te”rispose Lucius. attento a non vantarti troppo! “Oh non ne dubito” Dietro Lucius qualcosa si mosse e voltandosi d’istinto per vedere cosa si stava avvicinando rimase agghiacciato da quella visione. Non credeva che sarebbe mai accaduta una cosa simile, non riteneva che l’altro fosse così pazzo da arrivare a tanto. L’uomo purtroppo non si accorse che quel momento di distrazione gli costò caro. “IMPERIO!” Lucius Malfoy sentì la sua volontà svanire e la mente svuotarsi. L’ultimo pensiero andò a Draco e Narcissa, ignari dell’identità del traditore. Il mago sorrise e si prostrò ai piedi dell’altro. “Padrone, ai suoi ordini” e cosi il grande e forte luc malfoy si fa giocare come un bambino dell’asilo !alla faccia della sua potenza magica , speriamo solo che cissy e soprattutto dra notino la situazione Narcissa non aveva mai lasciato la camera di Draco e alla fine, dopo numerosi tentativi, era riuscita a farlo calmare. Il ragazzo si era scusato più volte con la madre per il suo comportamento e si vergognava profondamente di se stesso. Robin Beauregard entrò dentro la stanza di corsa e ansimante fece passare il suo sguardo tra i due che lo guardavano perplessi. “Abbiamo un problema enorme” “E’ successo qualcosa ad Hermione” chiese Draco, preoccupato. “La cella… era aperta” “Come sarebbe a dire era aperta!”gridò Narcissa. “Era aperta! Il demone è uscito dalla torre!” Sembra che al peggio non ci sia mai fine, un dra legato come un salame, un nemico nascosto e sotto false sembianze, luc che forse aveva avuto un idea luminosa sotto imperio, una bestia che dopo un attimo di tranquillità in cui sta studiando e accettando dra sembra impazzita e decisa a volere morto il giovane. E dulcis in fundos adesso qualcuno ha liberato la creatura mi auguro che non sia stato luc Ma dove andrà la creatura? Dra saprà trovarla e rabbonirla?

13/10/14, ore 15:57

Ei meraviglia, tu hai deciso di farmi morire: ne ho la certezza! Non puoi lasciarmi sempre in su pance così... Ti farei causa se tu non fossi così brava a scrivere e se la tua storia non stesse diventando sempre più fantastica! Continua così, un bacione. Martuuuuu8

11/10/14, ore 18:29

BELLO IL CAPITOLO SEI MOLTO BRAVA TI PREGO CONTINUALA òLA STORIA STO MORENDO DI CURIOSITà

01/10/14, ore 18:11

E cosi la nostra riccia sembra essre ko e nessuno sa chi sia riuscito a farle quello Killian, che era andato a controllare le protezioni, diceva che un uomo con un cappuccio calato sul viso aveva scavalcato il muro di cinta ed era saltato all’esterno della proprietà, smaterializzandosi prima che lo schiantesimo lanciato dal giovane uomo lo raggiungesse.io non sarei poi cosi sicuo possibile che ci sia qualcuno con i nervi più pronti di kil? Lucius non riusciva a capire come qualcuno fosse riuscito ad aggirare gli incantesimi difensivi, arrivando a ferire gravemente Hermione e a scappare senza che nessuno riuscisse a fermarlo o a vederlo in faccia. Come era possibile, se l’incantesimo posto da lui stesso avrebbe dovuto respingere qualsiasi essere umano? O la creatura non è umana o qualcuno ha trovato il modo di eluder gli incantesimi qualcuno che conosce bene gli incantesimi di luc , insomma una sua cara vecchia amicizia ! Robin aveva contattato i ragazzi ad Hogwarts per sapere se qualcuno fosse sparito da scuola, ma nessuno degli Slytherin sorvegliati si era mosso. I loro genitori, con la sola eccezione dei Montague, erano ad Azkaban guardati a vista dai Dissennatori. I Montague non sarebbero potuti passare, visto che gli incantesimi posti dagli antenati Beauregard funzionavano ancora egregiamente. e gli unici che potevano sarebbero stati respinti dall’antico incanto. Insomma sembrava che il nemico fantomatico non fosse nella rosa dei sospettati! Draco non aveva lasciato nemmeno per un momento il capezzale di Hermione e scrutava fuori dalla finestra con ansia. Nessuno più di lui sa quanto il tempo sia prezioso e decisamente contro di loro , se solo lei avesse detto che l’aveva attaccata la cosa sarebbe stata a piu semplice poiché avrebbero potuto dare finalmente un volto al nemico per ora privo e quindi iniziare a decidere come comportarsi di conseguenza Alla mezzanotte il tempo sarebbe scaduto e il demone avrebbe preso possesso del corpo della ragazza, mettendo a tacere l’anima della piccola grifona. Vederla immobile e dormiente per tutto quel tempo gli faceva male, lei che era così viva e allegra ora era ridotta a quel guscio vuoto, come se tutto ciò che la riempiva l’aveva abbandonata. Fisicamente stava bene, gli incantesimi di guarigione avevano sanato le ferite e non era rimasta neppure una cicatrice, ma nessuno riusciva a capire chi o che cosa l’avesse colpita. Non avevano visto nessuna traccia nel posto in cui avevano trovato Hermione e non avevano nessuna pista da seguire, era frustrante e deprimente non sapere nulla ma potevano fare ben poco al momento. E si che di esperti di arti oscure ce ne sono , e sono certa che anche min avrebbe dato il suo contributo pur di capire cosa era successo alla sua alunna prediletta . eppure il, nemico non aveva lasciato la minima traccia!era arrivato aveva colpito ed era svanito come l’aria senza che nessuno potesse nulla! Il ragazzo si prese la testa fra le mani e chiuse gli occhi, esausto per le poche ore di sonno e l’ansia per le condizioni della sua grifona. In quel momento Jean Beauregard entrò nella camera della figlia con in mano il vassoio con la cena di Draco e lo poggiò sulla scrivania. Gli posò una mano sulla spalla e osservò il viso di Hermione, rimanendo in silenzio per qualche minuto. “Dovresti fare una passeggiata e prendere un po’ d’aria. Tua madre è preoccupata per te” “Manca poco alla trasformazione, potrebbero essere gli ultimi momenti per poterle stare così vicino. Non voglio starle lontano nemmeno un minuto” “Lo so, capisco come ti senti. Sono felice che mia figlia abbia te e i vostri amici al suo fianco”sorrise Jean. Lui annuì leggermente e continuò a guardare la riccia, mentre la signora Beauregard usciva sorridendo. Quel ragazzo era perfetto per la sua bambina ed era convinta che anche Robin la pensasse alla stessa maniera, dato che non aveva battuto ciglio alla richiesta del biondino di rimanere nella stanza della ragazza. e si i genitori di herm hanno capito che nonostante la disgrazia la figlia aveva a fianco qualcuno che l’amava piu della sua vita ed era certa che la serpe piacesse anche al marito le cose non vanno certo meglio Ad Hogwarts nel frattempo l’ufficio della preside era sotto assedio da giorni. Gli amici di Draco ed Hermione, saputo dell’incidente a casa Beauregard, avevano preteso di partire immediatamente per raggiungere la coppia ma la McGranitt aveva categoricamente vietato una ‘gita’ di gruppo fuori dalla scuola. Poteva capire la loro preoccupazione ma se fossero spariti tutti e per di più ormai non si trattava solo di alcuni grifoni , ma, anche di serpei la cosa avrebbe dato nell’occhio . la scuola si stava lentamente abituando a vedere quel nuovo gruppo misto e compatto ed una loroo improvvisa scomparsa sarebbe difficile da nascondere Harry e Blaise avevano fatto comunella in quei giorni e si erano messi d’impegno per far venire il mal di testa alla vecchia insegnante. “Potter, Zabini, capisco il vostro punto di vista, ma non otterrete il permesso di lasciare la scuola con dei frivoli scherzi di corridoio. . “Preside, perché non vuole darci il permesso! Hermione è stata ferita e sicuramente da ora sarà in pericolo, non c’è nessuna utilità a rimanere qui”sbottò Harry. “Signor Potter io non fatico a credere che le vostre motivazioni siano giuste e onorevoli, ma i genitori hanno espressamente richiesto che nessuno di voi se ne vada a zonzo fuori dalla mia protezione” Perche ai tempi di sil cosa faceva mai di diverso il trio! “Rispettosamente parlando, non credo che Potter abbia bisogno di protezione, ha sconfitto Lei-sa-chi!” “Signor Zabini non serve che ripeta quello che so già” “Ma…”cominciò Harry. “Ho detto di no. Gradirei che tornaste ai vostri dormitori adesso, buonanotte”li gelò lei, togliendosi gli occhiali per lucidarli e scrutandoli con i suoi severi occhi neri. I due ragazzi non poterono far altro che uscire dall’ufficio, delusi dall’ennesimo buco nell’acqua. “Potter, non so voi, ma se tra tre giorni non otterremo il permesso noi Slytherin andremo comunque a Beauregard Manor” “Credo che sarebbe meglio aspettare, rischiamo di fare più danni che il resto” “Non possiamo aspettare le vacanze di Natale! Più siamo a proteggerla meglio è”disse Blaise. “Voglio proteggerla anche io, cosa credi? E’ come una sorella per me, non sono felice nemmeno io di rimanere qui”gridò Harry sull’orlo di una crisi di nervi. Si guardarono storto per un po’, ma sospirando convennero che era meglio aspettare e mettere da parte l’istinto di precipitarsi al maniero di famiglia. Si congedarono e raggiunsero ognuno la propria Sala Comune per aggiornare i compagni sulle novità, o per meglio dire sull’ennesimo fallimento. di certo è comprensibile il loro desiderio di raggiungerli , ma adesso devono aspettare chissa che qualcuno non noti qualcosa che non va scuola La preside scrisse a Robin Bauregard per informarlo delle richieste dei ragazzi, anche se sapeva già la risposta dell’uomo e degli altri genitori. Avevano deliberatamente deciso di mentire ai loro figli per trattenerli nella scuola ed evitare che venissero messi in pericolo. La donna strofinò gli occhi con una mano, stanca e provata da quella continua bugia che propinava ai suoi studenti. Era per il loro bene, ma non poteva non pensare che dopo tutto quello che era successo durante la guerra, loro più di tutti sapevano come affrontare il nemico al meglio delle loro possibilità. I Gryffindor per il loro coraggio e il cameratismo, gli Slytherin per l’austuzia e l’onore. Silente non si era mai sbagliato: la possibilità di far convivere i grifoni e le serpi pacificamente era sempre più vicina. e si ed ad unirli in un gruppo comune l’amicizia per quella giovane copia che aveva dato il via con il loro amore al miracolo . e non cè protezione migliore da una maledizione che l’amore vero e una bella dose di amici . La loro bambina sarebbe sparita, non per sempre certo, ma per un po’ di tempo non sarebbe stata più lei. Jean strinse forte la mano di Robin, evitando di incrociare lo sguardo con l’uomo e sapendo che non c’era bisogno di parole tra di loro. Anche da giovani era stato così. I pensieri di una si riflettevano nella mente dell’altro, forse per la complicità o per il fatto che si conoscessero da tantissimo tempo, ma sapevano sempre di cosa il compagno aveva bisogno. Robin restituì la stretta della moglie e guardò Lucius e Narcissa che passeggiavano poco distante, mentre ogni tanto lanciavano qualche sguardo alla finestra della camera di Hermione. “Lucius, come faremo a far allontanare Draco da Hermione? Sono giorni che rifiuta di separarsi da lei e nemmeno Jean è riuscita a convincerlo. Sono preoccupata per lui, ha un’espressione così afflitta” “Cara, a costo di schiantarlo dobbiamo tirarlo fuori da lì. Non sappiamo se lei lo riconoscerà e lui non riuscirebbe nemmeno a fermarla se lo attaccasse, dato che non vuole farle del male” “E’ una cosa così triste”scosse la testa lei, scambiandosi un cenno con Robin, seduto ancora sotto il portico con la moglie. E si due copie di genitori sono entrambe in ansia per il pericolo dei loro figli, una per la maledizione e l’altro perché semplicemente non vuole lasciarla ne adesso che è incosciente , ne, tanto meno quando la trasformazione avrà avuto inizio. Di certo fin ad ora il demone sembra aver riconosciuto la presenza del biondo e essersi calmata di riflesso ma una volta libera da ogni catena costrittiva nessuno sa cosa può accader . di certo luc farà di tutto per portarlo via ma ha fiducia nel figlio “Draco sa che deve essere forte, non può permettersi di crollare adesso. Noi Malfoy non siamo mai stati coraggiosi, ma per la nostra famiglia dobbiamo metterci sempre in gioco. Me lo ha insegnato la guerra e tutte quelle vite spezzate, il dolore negli occhi dei sopravvissuti alla vista dei loro cari morti e anche il giovane Potter. Lui, che tanto disprezzavo e ritenevo inferiore, era disposto a rischiare la propria vita per il proprio ideale di pace e serenità con una moralità degna del più grande dei purosangue. Dio sa che i valori dei nostri antenati erano migliori dei miei, ma farò tutto ciò che è in mio potere per rimediare ai miei errori. Narcissa, vedendo Draco ed Hermione mi ricordo di come ti amavo prima di Voldemort, mi chiedo se mai ritorneremo a quei tempi” E si non ha torto chissà che in questa situazione assurda i malfoy non possano trovare non solo il loro riscatto sociale dal passato che giustamente li incolpa , ma , che non riescano a tornare a quella famiglia unita e piena d’amore che erano sttati “Insieme ce la faremo, torneremo ad essere una famiglia felice”gli sorrise lei, prendendolo sotto braccio. L’uomo sospirò e guardò la luce che usciva dalla finestra di Hermione. ‘Ancora poco, ragazzi miei. Ancora poco e tutto andrà al suo posto’pensò Lucius. Draco,. Mancava solo un’ora alla scadenza e il cuore gli batteva forte per l’ansia. Tra poco meno di sessanta minuti la sua bella avrebbe aperto gli occhi. I due uomini Beauregard l’avevano avvertito che Hermione sarebbe stata trasferita nella cella della torre, la famosa torre nella quale le sue antenate si erano spente una dopo l’altra a causa della maledizione. Non gli piaceva l’idea di vederla attraverso le sbarre, di non poterla toccare o avvicinarsi, ma non c’era stato modo di convincerli a desistere. Robin gli aveva assicurato che non le sarebbe mancato niente, ma vedeva negli occhi del padre della ragazza la sua stessa disperazione. e s presto lka maledizione avrebbe fatto il suo triste avvento traformando la ragina ina spece di pericolo , dra non riusciva a creder di doverle stare lontano , non adesso che aveva finalmente capoto di amarla e Avrebbe voluto darle prima un bacio, così da poter conservare un ricordo e aggrapparsi ad esso durante quella separazione. Non voleva che avvenisse mentre lei era addormentata, incosciente e impossibilitata a ricambiarlo, gli avrebbe fatto solo male non sentire quelle labbra muoversi con le sue. Voleva avvertire la scossa che gli percorreva la spina dorsale ogni volta che si toccavano ed era certo che sarebbe stata ancora più piacevole con una portata simile di coinvolgimento emotivo.Avrebbe aspettato che si svegliasse per baciarla, stringerla e poi baciarla ancora e ancora. In un momento in cui nessuno poteva saltare fuori e interromperli. In un momento in cui ci sarebbe stato solo il loro intreccio di sentimenti e anime.Sentì le palpebre farsi pesanti e sprofondò in un leggero sonno ristoratore. E si dra sogno il vero prima bacio da favola in cui le anime si riuniscono per diventare un tutt’uno affinché possa dare sostegno ad entrambi nell’attesa e nel distacco “Hermione” La grifona si girò e vide un ragazzo alto e biondo a poca distanza da lei. Draco.Non puoi essere davvero tu. Questa è la mia prigione, tu non dovresti essere davvero qui” “La tua prigione?” “Si, la è fin dal momento in cui sono svenuta” “Mi sento stupido a chiedertelo, dopotutto questo potrebbe essere solo un sogno, ma chi ti ha attaccata? Dimmi chi è e gli darò la caccia” “Non posso. Non riesco a dire il suo nome, ma posso assicurarti che qualcuno mente. Al nostro interno c’è qualcuno sotto incantesimo che lavora per conto di chi vuole la bestia. Non so chi sia, ma il mio coinquilino lo teme molto, è letteralmente terrorizzato da lui. Se riuscirai a ricordare il poco che sono riuscita a dirti, assicurati di scoprire chi sia il bugiardo e non parlarne con nessuno. Può essere chiunque” “Farò come dici, anche se ho qualche dubbio che questo sogno sia vero. Vorrei così tanto stare con te, stringerti e non lasciarti mai più. Mi sei mancata da morire in questi giorni” “Lo so, ti ho sentito vicino a me per tutto il tempo. Non preoccuparti, io starò bene, è per te che mi preoccupo” “Non mi lascerò battere da nessuno finchè non sarai nuovamente al mio fianco” “Non fare colpi di testa. Non voglio che corri pericoli, soprattutto per colpa mia”abbassò lo sguardo lei. “Perché non capisci? Io non lascerò mai la ragazza che amo in queste condizioni, farò tutto ciò che è in mio potere per riportarti da me e poi staremo insieme. Per sempre”le sollevò il volto lui, specchiandosi negli occhi dorati di lei, lucidi per le lacrime. “Devi andare ora, hai dormito per troppo tempo e il demone si sveglierà tra pochi minuti”gli disse lei, prendendogli il viso tra le sue piccole mani. “Non voglio svegliarmi” “Devi. Svegliati e cerca il modo per tirarmi fuori da qui. Dopo, se mi vorrai ancora, litigheremo con più calma”sorrise Hermione. “Arrivederci amore, tornerò presto in questo sogno”disse lui, chinandosi per sfiorare leggermente le labbra di lei con le sue. Draco non lo riteneva un vero bacio, per quello ci sarebbe stato tempo, ma finalmente aveva un ricordo da cui attingere forza. E si il loro amore è cosi forte da pemettre ai due di vedersi e parlarsi anche se in sogno. Purtoppo herm non sa o meglio non puo dire chi l’ha attaccata come se un imperius le vietasse di dire il nome che qualcuno menta era chiaro come il sole ma capire chi è il punto! e potebbe pure aver el’aspetto non sio di certo la bestia lo teme e sappiamo che ha mal reagito al ragazzo , ma anche con l’ex fidanzato. Lo rassicura ha sentito continuamnete la sua presenza e il suo amore la serpe non si lascerà distrarre da nessun trucchetto ne lascerà nulla di intentano pur di riaverla con se per sempre Draco si svegliò all’improvviso, ricordando tutto quello che era successo nel sogno, e guardò l’orologio. Mancavano cinque minuti alla trasformazione. E si luc pur comprendendo il dolre del figlio deve separlo da lei “Draco, dobbiamo portarla alla torre”disse Lucius, entrando con Robin e lo zio di Hermione nella camera. “Si, vengo con voi”rispose lui, prendendola in braccio e facendosi condurre dai Beauregard verso la cella. Non avrebbe permesso a nessun’altro di avvicinarsi a lei, non dopo aver scoperto che c’era una spia tra di loro.La depose delicatamente sul letto e, al momento di doversi allontanare, non ebbe la forza di staccare le mani da lei. “Draco, dobbiamo sbrigarci, manca pochissimo”gli disse il padre. “Lo so”rispose lui, ponendole un dolce bacio sulla fronte e allontanandosi fino alla porta della recinzione. Si voltò indietro solo quando sentì chiudersi il grosso lucchetto incantato e osservò come il corpo della ragazza venisse scosso da tremiti. La maledizione ha fatto il suo inizio , ma nessuno di noi sa di che natura sia la bestia potrebbe anche esser benigna se riuscissero a trovare chi riesce a domarla Muoveva furiosamente la testa da una parte e dall’altra, stringendo spasmodicamente le mani al petto. Doveva sentire molto dolore, perché il suo volto era contratto in una smorfia sofferente. Draco si aggrappò le sbarre, osservando preoccupato e disperato la sua amata contorcersi. Le unghie di lei crebbero a dismisura, diventando letali artigli. I canini si allungarono fino a diventare acuminate zanne. Gli occhi si spalancarono rivelando un iride nera come la notte più buia. di certo a vederlo non sembra una gran bellezza , speriamo che l’animo di herm sia ancora da qualche parte magari protetto dal loro amore

30/09/14, ore 18:36

Ciaooooooo!!!!
Mi piace un casino la tua storia!!!! Il fatto che Hermione sia una purosangue è che ha un demone dentro di se .... I capitoli sono scritti benissimo :) non vedo l'ora di leggere cosa succede adesso che Hermione si sta trasformando è che combinerà Draco!!! Alla prossima! Un abbraccio! - DracoHerm-

29/09/14, ore 22:29

Eilà dolcezza, sono lieta che tu abbia riaggiornato. Cavolo, mi mancava la tua storia e poi mi avevi lasciato in un momento suspance, che desideravo con tutta me stessa ricevere un nuovo capitolo. Sono dal telefono, perdona l'eventuale scorrettezza grammaticale o il no-sense delle frasi... bello schifo quell'aggeggio chiamato correttore automatico! Storia magnifica... sempre più bella! Aggiorna presto.
Un bacio,
Martuuuuu8.

23/09/14, ore 19:25

Ormai il gruppo misto si sta consolidando sempre piu e questo è un bene e sta imparando a collaborare e cooperare unito con un unico fine aiutare la copia di loro amici di cui per ora nessuno sembrava essersene accorto dela partenza . Theo e Blaise avevano stilato una breve lista di nomi, copiata anche per i grifoni, di Slytherin da tenere d’occhio. Anche se harry sembra assai poco convinto del lavore fatto dalle serpi e teme qualche mancanza per distrazione “Non vi siete dimenticati nessuno, vero?”disse Harry quando lesse il foglio. “No, abbiamo controllato più volte”rispose per la centesima volta una annoiata Daphne. “Scusa, ma io mi preoccupo di non lasciare nessun possibile sospettato. Se vi fosse sfuggito anche solo un nome …” “Basta Potter, ti abbiamo già detto che abbiamo fatto attenzione”lo interruppe Theo, stendendosi sull’erba vicino alla sua ragazza. poi cèera ch cglieva ogni incontro per poter stare insieme come Blaise e Ginny che stavano abbracciati sotto uno degli alberi confabulavano fitto fitto tra loro, scrivendo sulla lista. “Gin, ma che state facendo?”chiese il fratello, distraendosi dalla conversazione con Astoria, seduta di fianco al rosso. “Stiamo dividendo tra noi le persone da controllare”rispose per lei il suo ragazzo. E si gin non accetta le continue recriminazioni e controlli del fratello “Come suggerite di fare? Dovremmo seguirli dappertutto?”chiese Astoria. “Noi Slytherin li osserveremo in Sala Comune e durante le ore di lezione, invece nel tempo restante ci distribuiremo secondo queste coppie in modo che nessuno rimanga fuori dal nostro controllo. Per comunicare tra di noi ricorreremo a un incantesimo di Contatto, se qualcuno di noi è in difficoltà o in pericolo sul braccio degli altri apparirà il suo nome e il luogo in cui si trova. La formula ‘Observate’, puntate sul braccio la bacchetta e all’istante il messaggio apparirà”continuò Zabini, incitando tutti a prendere le bacchette per creare i vincoli. Per far funzionare l’incantesimo era necessario che si creassero dei collegamenti tra le bacchette, chiamati vincoli, in modo da indirizzare il messaggio verso gli altri maghi tra loro legati.un po come i galeone incantato dell E S. pero qualcuno si è accorto di quello strano e appartato gruppo di ragazzi che almeno in teoria non avrebbero dovuto chiacchierare ,ma , semmai litigare o schiantarsi I ragazzi non si erano accorti che Killian Jones, incuriosito dalla piccola riunione, si era avvicinato e li aveva salutati con un sorriso condiscendente. Sembrava non dare peso al suo mancato matrimonio e al ‘tradimento’ dei suoi testimoni di nozze, che lo guardarono sbalorditi da tanta affabilità.“Salve ragazzi! Bella giornata vero?” “Si, bella, cosa fai qui?”disse Theo, guardando il giovane uomo con interesse.e si theo è sempre sul chi vive “Passeggiavo. Stasera parto anche io per raggiungere Hermione, volete che le dica qualcosa da parte vostra?”sorrise Killian, guardandoli uno per uno.se sperava di ottenre una reazione anche minima ci resterà maluccio “Dille che va tutto bene, niente di più. L’abbiamo vista stamattina, le manderemo un gufo tra qualche giorno”disse Harry, rispondendo vago al suo interlocutore. Qualcosa gli diceva che era meglio non far sapere a nessun’altro della loro idea di sorvegliare gli Slytherin, meno gente sapeva meglio sarebbe stato per Hermione. E si forse un po di buon senso la guerra gli ha insegnato i segreti è meglio tenerli per se “Ok. Malfoy dov’è? Si è imboscato con qualche ragazzina in un bagno?”rise lui, deridendo poco implicitamente il biondino.e “No, è andato con Hermione, sai, per farle compagnia”gli rispose sogghignando Blaise, caricando di sottintesi la frase. E si se kil voleva ferire dra , quello ferito è lui, attenti i pifferi di montagna vennero per suonare ma furono suonati e direi che è il caso bla si comporta da serpe perfetta subdola e decisa Se Killian si infastidì per quello che aveva detto la serpe mora non lo diede a vedere, rimase in silenzio per qualche momento per poi sorridere ancora. “Beh, tra poco li vedrò, suppongo che mi assicurerò della sua sicurezza oltre che quella di Hermione”disse Killian, non facendo riferimento al doppio senso di Zabini “vi saluto, ci rivediamo dopo Natale per il Torneo” “Come? Il Torneo inizia a Novembre, non sarai più tu il nostro allenatore?”si intromise Ron. “La preside ha deciso di rimandare l’evento a dopo le vacanze, così che anche i vostri amici possano parteciparvi. Non sarebbe giusto privarli di questa opportunità per avverse condizioni, no?” “No. Certo che no”mormorò Theo, impegnato a scrutare l’uomo davanti a loro. “Bene, adesso devo proprio andare. Buon proseguimento”li salutò lui, allontanandosi verso la scuola e agitando la mano al loro indirizzo. “Ragazzi, avremo fatto bene a non dirgli niente del nostro piano?”chiese timidamente Astoria. “E’ meglio così, nessun’altro oltre noi deve saperne qualcosa”le rispose Harry, alzandosi con i Gryffindor e congedandosi dagli Slytherin per tornare alla loro torre. L’indomani avrebbero cominciato a seguire i loro sospettati. si meno gente sa meglio è! intanto herm e dra non sono dove tutti credono che siano Hermione e Draco stavano passeggiando nel parco di Beauregard Manor. Lucius e Robin avevano tenuto nascosto quella parte del trasferimento per evitare che qualcun altro di poco gradito facesse loro visita durante il periodo di reclusione. Oltre ai genitori dei ragazzi Slytherin c’erano anche Molly e Arthur Weasley, Killian che era appena arrivato e Jack Beauregard con la moglie Helen, gli zii materni di Hermione.ma kil deve stare tra i piedi adesso poi non serve più a niente ! . Si chiedevano molte volte chi potesse essere quel Claudius di cui parlava il diario di Marcus Montague e cercavano di immaginarsi la storia di quel triangolo amoroso. Draco aveva monopolizzato la piccola grifona fin dall’arrivo e non le aveva permesso di avvicinarsi a Jones, portandola a spasso per le sue proprietà senza sapere dove stava andando. Teneva il suo braccio dolcemente intrecciato a quello di lei e nel frattempo si preparava a passare quei giorni a stretto contatto con Killian. Lo odiava, gli faceva venire l’orticaria solo a guardarlo in faccia ed evidentemente la sua faccia doveva riflettere i suoi pensieri, perché sentì la ragazza ridacchiare . E si la nostra serpe è di un geloso marcio e fa una gran fatica a non esplodere la sua rabbia ma le facce del giovane fanno ridere la giovane non puo certo immaginarsi un malfoy geloso! Ma sembra che il destino sia al momento avverso alla serpe impedendogli di baciare la ragazza Stavano quasi per annullare quella brevissima distanza quando alle loro orecchie arrivarono le risate di Zabini e Nott senior, si dirigevano dalla loro parte e ai due ragazzi non andava di farsi scoprire a pomiciare dietro a quella grande quercia che aveva offerto loro riparo dai raggi del sole. “Non arriverà mai il momento giusto, vero? C’è sempre qualcuno nei paraggi a sbucare fuori da qualche cespuglio per rovinare l’atmosfera”ironizzò scocciato Draco, tenendo la riccia tra le sue braccia e appoggiando il mento sulla sua testa.Lei arrossì furiosamente, stringendosi nell’abbraccio del biondo e annusando l’odore di menta che emanava la sua pelle. “Oh salve ragazzi! Tutto bene?”chiese loro Nott. “Certo, grazie signor Nott”sorrise gentilmente Hermione, non accennando a staccarsi dal corpo caldo di Malfoy. “Abbiamo interrotto qualcosa?”chiese sornione Zabini, strizzando l’occhio al biondo che sghignazzò. “No, niente. Preferirei arrivare integro a domani mattina! Se Robin scoprisse che sto importunando la sua bambina mi farebbe a fettine”scherzò Draco, stringendo di più il corpicino femminile. “Ma insomma, vi siete messi tutti d’accordo? Che ci fate tutti qui?”chiese il ragazzo, arrossendo vagamente e prendendo la mano della ragazza, ma terminando l’abbraccio. “Oh, no! Passavamo di qui per caso!”si intromise Robin, prendendo per un braccio la figlia e sottraendola alla presa del ragazzo. Era gelosissimo della sua unica figlia e voleva che i contatti con il genere maschile per lei, dopo il fallimento del matrimonio obbligato con Killian, si riducessero. Non voleva che se ne andasse così presto da casa per seguire un ragazzo qualsiasi, anche se dubitava che Draco potesse essere definito ‘ragazzo qualsiasi’ .e si sembra che i papa di tutti si siano messi d’accordo per rovinare ogni tentativo della serpe che ormai sembra disperare di baciarla. Il papa di herm infatti è gelosissimo della figlia e dato che per fortuna per ora il matrimonio sembra scampato ed annullato non vuole che lei renda il volo cosi presto ma sa bene che dra non è uno qualsiasi e che ha molte probabilità di entrare in famiglia . “Ehm, direi che per me è il momento di raggiungere mia madre”disse Hermione, rossa in volto mentre si congedava da tutti loro. “Si certo, vai pure”le sorrise il padre. Draco la vide sparire dalla sua visuale e si girò a fronteggiare gli uomini che ancora sghignazzavano. “Mi spiegate perché ridete?” “Sai figliolo, hai un’aria così abbattuta e insoddisfatta”ghignò Lucius, dando di gomito a Zabini senior che scosse la testa sorridendo. “E ci terrei che rimanesse insoddisfatta ancora per qualche anno”borbottò Robin, scoccando una occhiata d’avvertimento al biondino. “Non mancherei mai di rispetto a sua figlia, signor Beauregard”disse impettito Draco. “Ci mancherebbe altro”rispose l’altro, guardando dalla parte opposta come un bambino. Gli uomini continuarono a battibeccare tra di loro e a scherzare su quanto tempo sarebbe occorso alla coppietta per fidanzarsi ufficialmente, mentre Draco, spazientito dalle prese in giro sulla sua persona, si allontanò da loro, prendendo la stessa direzione di Hermione. E si povero dra oiltre il danno del macato bacio anche la beffa di vedersi deriso e visto come un bambino e sapre che gli altri scommettevano su quando avrebbe chiesto la mano di herm Passò per lo stretto viale di siepi, pensando ai fatti suoi, quando si scontrò con Killian Jones che si dirigeva verso lo stesso posto, arrivando da una stradina secondaria. E si sembra ora che i due rivali in amore si affrontino e parlino “Malfoy” “Jones” “Avrei bisogno di parlare con te” “Non mi interessa quello che hai da dirmi, ma se proprio non puoi farne a meno, accomodati”lo freddò il biondo. “Sempre molto gentile, vero? Non ti conviene tenere un atteggiamento così arrogante, qualcuno potrebbe spazientirsi prima o poi” “E chi sarebbe questo qualcuno? Tu, magari?” “E’ solo una constatazione, non una minaccia. Comunque, sappi che farò di tutto per proteggere Hermione da te. La tua famiglia è bugiarda e opportunista da secoli. Gli altri avranno anche creduto alla tua espressione angelica e innamorata, ma io so che è tutta una recita e ti smaschererò davanti a tutti”sputò Killian, guardandolo con odio. E si direi che l’uomo ci va giu pesantaccio , non è che è geloso e “Ma di che diavolo stai parlando?”sibilò Draco, confuso dal discorso dell’altro. “Lo capirai presto. Sta’ lontano da lei o te la vedrai molto male” Killian se ne andò, ignorando la strada che aveva intenzione di percorrere prima e colpendo con la sua la spalla di Draco. Il biondo lo guardò perplesso e accigliato, ma decise di non fare caso a quello che l’Idiota gli aveva detto. Quel breve discorso gli aveva rimescolato il sangue e una sensazione sgradevole si era diffusa nel petto, quel tipo era sempre più odioso e quella sua imposizione su Hermione lo faceva infuriare. Chi si credeva di essere per dare ordini a destra e a manca? Come se non ci fossero abbastanza problemi…e si oltre ai problemi di maledizioni mancano pure i problemi di gelosia! e si qualcuno ha assistito a quello scambio tra rivali e non ne è per nulla contento e sta meditando per capire e mettere tutti i pezzi al loro posto qualcuno con sospetto e dubbi crescenti, cercava di inquadrare tutto quello che sapeva nel suo schema. Scosse la testa e decise di girovagare ancora un po’ per il giardino per schiarirsi le idee, Lucius Malfoy non era mai stato uno stupido, capiva che la tensione tra i due ragazzi c’era un odio profondo e una gelosia ossessiva, ma sperava che questo non comportasse spaccature all’interno del loro gruppo. Se qualcuno avesse approfittato del clima ansioso in quella casa, nessuno avrebbe potuto prevedere chi o come avrebbe attaccato. ma ben presto altri problemi si affaccciano infatti sembra che herm non sia dove dovrebbe essre e cio spaventa e allarma tutti dra per primo “Mi metto subito a cercarla”disse Draco, preoccupato che stesse male in qualche angolo del parco. Narcissa mandò un patronus a suo marito, così come anche le altre signore. In pochi minuti tutti erano sotto il gazebo e si dividevano il terreno. “Dov’è Killian? E’ da un po’ che non lo vedo”disse Robin. “L’ho visto andare verso i cancelli. E’ andato a controllare che gli incantesimi di difesa siano tutti attivi”rispose Alexander Zabini. “Ok, sparpagliatevi e il primo che la trova mandi scintille rosse dalla bacchetta”ordinò Lucius, prendendo la moglie per mano e raggiungendo la sua porzione di parco. Draco, con un opprimente senso d’ansia nel cuore, decise di ripercorrere la strada che aveva fatto Hermione e che lui stesso aveva seguito. Magari si era rannicchiata da qualche parte e, piccola com’era, non l’aveva notata.Fece quella strada almeno tre volte, ma di lei nessuna traccia. Si mise le mani tra i capelli, avvertendo sempre più la preoccupazione per la ragazza che amava. e si ora dra sembra imparare a conoscer la preoccupazione di temere per colei che si ama , ma, saprà gestirla? Poco lontano da lui, Hermione non riusciva a parlare e a muoversi. Il sangue perso era troppo e il demone premeva per uscire, spingendola a lasciare la presa sulla sua anima umana. Più si avvicinava il giorno del suo compleanno e più soffriva per tenerlo a bada.Non sapeva come attirare l’attenzione di Draco ed essendo nascosta da un folto cespuglio lui non poteva averla vista. Terrorizzata che quell’essere potesse tornare, pensò freneticamente a un modo per uscire da dietro la pianta, ma il dolore al petto era troppo forte per muoversi ancora. Cercò di raggiungere la bacchetta che teneva nella tesca dei jeans e con mano tremante fece uscire dalla sua punta scintille a raffica dalla sua punta. Draco sentendo rumore si girò e corse verso il punto da cui proveniva, trovando una Hermione svenuta e coperta di sangue. “Hermione! Hermione, ti prego rispondimi!”gridò lui, prendendola tra le braccia e guardandosi intorno per cercare un possibile nemico. Chi diavolo le aveva fatto quelle ferite? Sempre tenendola stretta a sé, lanciò il segnale per gli adulti e continuò a chiamarla, cercando di svegliarla. Il rumore della smaterializzazione e il grido della madre di Hermione lo distrassero dai suoi tentativi. e si herm è riuscita a farsi trovare da dra ma le sue condizioni sono veramente pessime, il demone diventa ogni giorno piu forte. Una figura si stava allontanando tra gli alberi. Si era fatto prendere la mano, non avrebbe dovuto ridurla così, ma per ora era al sicuro. Non avrebbe potuto parlare o riferire ciò che aveva visto a nessuno, non si sarebbe svegliata prima del suo compleanno e allora i suoi sogni si sarebbero avverati. Chi è la bieca figura che si sta godendo il suo momentaneo momento di vittoria? E come ha fatto a trovarli ed entare ? dovè kil , non era mica andato lui a controllare gli incantesimi difensivi? Insomma sto qui non mi piace Possibile che colui che riuscì ad avere il cuore della bella non sia un malfoy questo potrebbe spiegare un po di cose perche il diario è li, lo strano legame tra il demone e dra che riesce a calmarlo ed acquetarlo, come se fossero legati? E quello strano modo di comportarsi e rabbia che ogni tanto sembra prevalere si dra?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]