Call me Jo(el)
di Heart InRussia

09/07/13, ore 23:37

...Senza ombra di dubbio è il capitolo più bello fin'ora, almeno secondo me!!
E mi piace molto quest'amicizia che si è creata tra lei e Noel, lui sembra così protettivo nei suoi confronti....chiunque si innamorerebbe di uno così :)) beh beata lei...
E anche il personaggio di Jo devo ammettere che mi piace, molto semplice, acqua e sapone.........ma chissà cosa cimbineranno sti due!!!!
Brava, continua così....alla prossima!!!! Kiss Kiss!

08/07/13, ore 21:05

Allora...inanzitutto ti ringrazio per avermi inserita nei ringraziamenti, l'ho apprezzato un sacco :))
Poi....non è che Noel si sta accorgendo di essere un pò dell'altra sponda??? Hihihih no dai, sto scherzando!! Secondo me Noel ha "quasi"capito che Jo è una Lei, se no tutto questo suo interesse per un ragazzino di sedici anni non avrebbe molto senso (o almeno, io non me lo immagino per uno come Noel) e il fatto che a lei diano fastidio i litigi tra lui e Liam lo incuriosisce molto...magari ha solo bisogno di conoscere qualcuno che ha avuto un passato violento come il suo....per avere un confronto o un sostegno morale...ma temo
che lo scopriremo solo vivendo!!! Quindi...aspetto il prossimo capitolo!!
Complimenti, alla prossima!

03/07/13, ore 14:32

Ciao Heart InRussia, volevo scusarmi per la mancata recensione dello scorso capitolo.
Comunque adesso sono qui pronta per farti i complimenti per questa storia inusuale e intrigante.
Noel starà iniziando a capire qualcosa di Jo? Chi lo sa, beh per saperlo aspettiamo il prossimo capitolo che sono sicura ci spiegherà meglio la questione. Il personaggio della ragazza è ancora da definire ma credo che stia prendendo una sbandata per The Chief.
Ti rinnovo i complimenti :)
A presto, cheers.

03/07/13, ore 12:49

Eccomi :) Allora, se questa volta non riesco a completare questa recensione, credo che impazzirò senza ritorno :)
Allora intanto volevo dirti grazissime mille milioni di volte per questo ringraziamento dopo il tuo bellissimo capitolo. Io sono felice di lasciare i miei pareri, anche perchè in estate le mie giornante sono piuttosto vuote (ora c'è il cane, ma dettagli :). Quindi se questi miei pensieri buttati alla rinfusa ti rendono felice e magari (magari) ti possono anche aiutare, ispirare o qualcosiasi altra cosa, io sono ancora più contenta. :) Quindi grazie mille, sono felice di farti felice con queste sottospecie di recensioni chilometriche.
Passiamo al capitolo, sperando di ricordarmi qualcosa da ieri e di riscrivere tutto quello che avevo intenzione di fare ieri, se il mondo non ce l'avesse con me... :)
Intanto comincio col dirti che mi è piaciuto molto e che mi fa ridere un sacco. Non è che sia particolarmente comico, ma mi fa ridere perchè a me sembra cosììì evidente che Joel sia una femmina. Il modo di comportarsi è timido, riservato, e per carità, non è che un ragazzo non possa essere timido, ma di solito tra ragazzi io vedo una certa... confidenza, anche se magari non si conoscono bene. Quando Noel e Jo rimangono nella stanza e lei se ne sta zitta, ad ascoltarlo suonare... io credo che un ragazzo non starebbe lì fermo immobile, sarebbe più attivo. Io mi immagino Jo mezza imbambolata, a contemplare Noel (anche se onestamente non è tutta sta bellezza, ma mi pare di avertelo già detto che la sua voce mi scioglierebbe come un gelato se fossi lì davanti a lui mentre canta), a guardarlo suonare. Credo che sia incantata, anche se non ne è consapevole. Insomma, si sta prendendo una bella cotta. Ed è così evidente, che secondo me Noel comincia a pensare cose strane. Sappiamo già che pensa che il tipo/a sia strano, lo ha detto. Però non penso che immagini nemmeno lontanamente che sotto il berrettino e la felpa larga a nascondere viso e curve ci sia una ragazza.
Anche se la conversazione su Liam al bar. Dio, io mi mmagino la scena ed è davvero esilarante: cioè, questa che diventa tutta rossa, la voce che si alza di mille ottave, lui si chiede se ha dei problemi... ahahah :) Immagino che però questo sia più il modo in cui avrei reagito io se uno mi avesse chiesto "è la tua ragazza?", quando la ragazza in questione sono proprio io. Ahah io (ma anche Jo) sarei nel panico totale. Mi farei beccare subito, anche perchè ho la voce da soprano, non riuscirei mai a passare per un maschio. Poi ho la tendenza a ridere ogni cinque secondi, e quella mi tradirebbe. Eppure Jo è bravina a non farsi beccare (anche se io sono sempre dell'opinione che stare la sera ad ascoltare Noel che canta in quell'atmosfera così silenziosa e intima è quanto di più femminile c'è al mondo) e avrà le sue buone ragioni. Sono curiosa di capirle, di capire perchè le danno fastidio i litigi tra i due Gallagher... insomma, sono curiosissima di sapere come va avanti.
Secondo me non manca molto alla scoperta di Noel, per me comincerà un po' ad indagare... a modo suo, niente a che vedere con me che so essere una brava stalker se sono motivata ahah :) Non credo che Noel si metterà a pedinare Joel mattina e sera, però capiterà che vedrà qualcosa che gli farà capire tutto. E poi ho già la mia idea su come andrà avanti... ma non vedo l'ora di vedere cosa partorirà la tua mente :)
Credo di aver detto tutto... grazie ancora per il ringraziamento e complimenti come sempre :)
Ci si sente e al prossimo capitolo
Fra

01/07/13, ore 12:05

Eccomi di nuovo qui :)
Ahah non credo che riuscirei a sopportare di vivere con gli Oasis... cioè bella musica e tutto, ma con Liam che ti spedisce a prendere birre in giro perchè non ha voglia di alzare il suo bel didietro... no, proprio no. Jo è fin troppo buona, anche se ovviamente deve farlo se vuole scappare di lì come dice.
Però un lato positivo di una vita con gli Oasis attorno è Noel... io sono fissata con la sua cavolo di musica. Cioè è tutta una questione sulla sua voce e sulle sue canzoni, nient'altro. Perchè se non è insopportabile come suo fratello, ci manca poco. Coomunque se Jo cara è fan dei Beatles, non stento a credere che vada in fibrillazione con Noel che canta... Talk Tonight? Giusto? :)
E poi si mettono a parlare tutta la sera. Sinceramente io mi dimenticherei di fare la voce maschile, di salvare le apparenze, se viene lì uno con due occhi del genere e parliamo di una grande passione in comune, soprattutto se non ne parlo mai con nessuno.
Con sua zia Sally poi, Jo è tipo superentusiasta. Direi che è nella fase "ho conosciuto un tipo e mi piace da morire", solo che non può farglielo capire al diretto interessato ahah :) Santissimi, questa situazione è così assurda. Lo so, verrano fuori dei casini assurdi, ma è proprio questo che mi piace.
Voglio un finale con Noellino però :) Perchè Liam io proprio non lo sopporto eheh :) NO beh, ovviamente fai come vuoi tu e come deve andare andrà ahah :) Anche se secondo me alla fine Jo e Noel si metteranno insieme <3 La mia indole romantica... :)
Non ti dico tutti i casini che potrebbero venir fuori che la mia mente sta elaborando... ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E per quel che riguarda l'ultimo paragrafo su Liam... ho già detto che non lo sopporto? Beh sono felice che Jo la pensi al mio stesso modo, anche se sono piuttosto sicura che presto cambierà idea, giusto per incasinare un po' le cose. Liam in fondo sa come fare a conquistarla, con quella sua bella faccia ahah :)
Ok ho finito. NOn vedo l'ora di leggere il seguito, tantissimi complimenti per la storia e anche per il modo in cui la scrivi, senza errori e scorrevole.
Al prossimo capitolo

01/07/13, ore 11:53

Allora, volevo lasciarti una recensione perchè so quanto danno soddisfazione e fanno felici chi scrive :) E poi tu te la meriti davvero :)
Insomma, volevo complimentarmi per l'idea che hai avuto; è davvero originale, non ho mai letto nulla con una trama simile in questa sezione (che non è particolarmente ampia purtroppo), ma nemmeno in altre. Non si tratta della solita storia classica tra un nuovo personaggio + Noel/Liam, è qualcosa di diverso. E per questo mi piace ancora di più di una normale fic sugli Oasis.
Quindi brava :)
Ti dirò che in realtà ho già letto i due capitoli ieri e oggi sono ripassata per recensirli tutti e due, quindi non so bene cosa hai scritto nel primo e cosa nel secondo. Comunque volevo dirti che sono scoppiata a ridere quando hai inserito alcune espressioni in inglese. Lo so che non sono niente di particolarmente strano, è solo che io mi immagino la scena nella mente e il modo di parlare di quei due mi fa sempre morire, hanno un accento ahah :) E allora immaginarmi Liam che dice "you know" è una cosa esilarante. Forse è il fatto che buttano in ogni frase almeno dieci "you know" e "You know what I mean" che mi fa morire... boh ok non so perchè sto divagando in questo modo. Comunque è una cosa carina che non avevo mai trovato :)
E tutta questa cosa della doppia identità... ahah io so che succede nel secondo capitolo e ti lascerò un poema su quello che penso nella prossima recensione :)
Bravissima complimenti :)
Cheers

29/06/13, ore 11:38

Mmmmmmm....interessante questa storia del travestimento!!
I capitoli sono scorrevoli, e anche l'ambiente in cui è girata la storia mi piace...brava brava, aspetto il resto!!! :)
Kiss kiss

27/06/13, ore 12:18

Ciao :)

Ok, mi piace molto questa ff, l'idea del travestimento, la passione per la musica della nostra Jo.
Aspetto il continuo,
intanto complimenti, scrivi molto bene, non ho trovato neanche un errore di ortografia.

thebeatgoesonx

26/06/13, ore 20:56

STUPENDA!
Questa storia è stupenda!
Un' idea originalissima, scritta benissimo, sono la tua prima fan, ricordati di me (?)
Carissima (quanti superlativi, eh?), leggere questi due capitoli, anzi divorarli, ha reso migliore la mia giornata.
Cosa vuol dire "volevo proporvi una fiction che non durasse molti capitoli" Eh no, adesso che mi hai preso non mi lasci, vero, vero ?!
Comunque, Complimentoni,
adoro i caratteri dei personaggi, Sally e Jo(el), il modo che hai di scrivere ed esprimerti.
Bravissima,
al terzo capitolo!

RememberWhen

25/06/13, ore 17:20

Ciao Heart inRussia! Bella questa tua fan fiction, è intrigante la storia di Jo e del travestimento. Ma del resto quando servono i soldi :). Ok spero di leggere presto il prossimo capitolo perché la cosa m'incuriosisce. A presto, Cheers :)