Panic Station
di Leana

19/11/13, ore 20:34

Ciao Leana, quando ho letto della scosa ho pensato che questa signora sapesse qualcosa di molto importante, mi domando che libro le ha dato. Ora non mi resta che aspettare il prossimo, tranquilla, quando riesci, la salute viene prima di tutto.un bacione.by vale.

18/11/13, ore 18:43

La vecchia signora è una strega, ma sarebbe troppo scontato,non credo che voglia aiutarla...

18/11/13, ore 17:26

Mi dispiace che tu sia stata male :-(
Ma ora stai bene?
Nel prossimo capitolo B dirà finalmente a E che sa tutto?
Speriamo a presto
Giulia

17/11/13, ore 21:01

ottimo capitolo!!!!!perdonabile il ritardo, anch'io sono in ritardo nel posrare le mie ff!!! :) tra ritardatarie ci si capisce :D
ora, se segui i libri, bella dovrebbe incappare in quei ragazzi ubriachi che volgio stuprarla con l'arrivo improvviso di edward che la salava.. ma siccome lei è una stega, e a qunato pare anche la signora che le ha venduto i libri sui vampoiri tra cui un terzo che nono aveva chiesto ha sentito qualcosa anche lei quando ha toccato la mano di bella, credo che che anche lòei sia strwega al pari di bella e renèèe!!!
coqmuwnu dicendo che bella è un stega, magari rise ad attivare un qualche incanteismo per allontanrli nono los so !!!

17/11/13, ore 19:50

Wow, finalmente, sono felicissima che non ti sei dimenticata di questa storia! :)
Mi dispiace per la tua mano, spero vada presto meglio...
Per la signora della biblioteca è una strega, magari fa parte della stessa setta di cui fa parte la madre di Bella (?), o qualcosa del genere, comunque per forza di cose anche lei ha qualcosa di soprannaturale o comunque è legata in qualche maniera a quel mondo.
Certo che però Bella poteva basta mettersi un paio di jeans per uscire!, un minimo su, anche perché se deve marinare la scuola, che lo faccia con un po' più di stile!
Speriamo non incontri quei ragazzi, nel prossimo capitolo, dal quale Edward la salva nel film e nel libro...
Spero di avere presto notizie di questa storia,
baci,
A.

17/11/13, ore 19:17

Che bello *-* sono super contenta che hai aggiornato!!!! :D
Comunque il capitolo è meraviglioso tranquilla!!! *-*
La signora della biblioteca chi è??? Di sicuro sa qualcosa...questo si capisce *-*
Moltoo interessante!! ;)
Alla prossima!!! Bacii <3

17/11/13, ore 19:08

Scommetto che la vecchia signora ha capito che è una strega e l'ha voluta aiutare! Comunque non vedo l'ora di sapere come si comporterà con Edward... Non preoccuparti non è colpa tua se hai la tendinite :)
Baci, ics ics
-Rebby.

31/10/13, ore 22:47

L idea di avere Bella come strega mi piace molto ;)
Anche la trama é interessante e questa storia mi piace da impazzire :D
Ti prego continua la storia!! È troppo bella per lasciarla a metà.
Baci <3

22/09/13, ore 23:00

l'ho scoperta soltnato oggi questa tua ff, quasi per caso, ma mia hai subito catturata!!!!mi piace questa bella strega!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/08/13, ore 11:36

Sono un pò in ritardo, ma eccomi!, pronta a recensire tutto quello che mi sono perso :)
Allora...
Bella è passata all' attacco, niente male, sono felice e curiosa di sapere quali saranno le prossime magie , ma  per adesso lei ancora non prova nulla per Edward???
Oh e che cavolo ha visto!? Ora che mi hai lasciato con un finale del genere voglio troppo sapere cosa farà appena torna in cucina :)
Ma... che cosa pensa di lei il nostro amico vampiro?, la trova una tipa sospetta?, riesce a leggerle nella mente?, sa già che è una strega?
Okay, basta domande, mi pare di averti fatto il quarto grado, ma è solo perchè questa storia mi piace sul serio :)
Un salutone, non vedo l' ora di leggere il seguito <3

28/08/13, ore 20:26

Mi è piaciuto davvero! Finalmente fa qualche magia! Bellissimo l'incantesimo che ha usato con la giacca... Ma cos'ha visto?! Lo avrà visto mentre cacciava? Beh, ma lui è vegetariano... Magari le fa impressione vedere che mangia un Bambi! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

03/08/13, ore 08:53

ciao! bello questo capitolo, ma sono anche io dell' idea che certe azioni siano un po' troppo veloci e poco descritte dal punto di vista emotivo dei personaggi.
la storia mi piace molto invece, spero che piano piano assumi, come già un poco sta facendo, sfumature che non appartengono all' opera originale.
non vedo l'ora di sapere cosa ci riserva il cap 4 :)

07/07/13, ore 12:19

Bellissimo capitolo quando pubblicherai il prossimo ?????
Sono curiosa di scoprire come prosegue !!!!
:-@

07/07/13, ore 09:10

Rieccomi! I tre capitoli sono fantastici e molto interessanti ma certe scene mi sembrano troppo veloci

07/07/13, ore 08:57

Ciao, finalmente una Bella che percepisce il pericolo ma lA storia d`amore tra Bella ed Edward nascera`?