Love me tender
di EggWoman

05/02/15, ore 23:55

Oooh ma che carini che sono! Stuart con quella proposta "Sei mia, spero. Lo vuoi?" SUBITO SIGNOR SUTCLIFFE.
*si ricompone*
Certo... ora vedremo che dirà John.
Perché sto tremando al pensiero della sua reazione? D:
Al prossimo (e spero per Carolina) non troppo burrascoso capitolo! XD
Baci
White

05/02/15, ore 14:22

Ciao,
Come promesso eccomi qui. Per fortuna sono riuscita a tagliarmi uno spazio libero di tempo. Allora che posso dire. Stu finalmente si è deciso a dichiararsi, era anche l'ora. Però io non ho capito perchè Stu diceva che non poteva baciarla, ma questa è stata una mia incomprensione. Comunque a parte qualche incongruenza nella cogniugazione dei verbi, la storia sta procedendo bene.
Allora ci si sente alla prossima.
Un bacione
Marti

16/12/14, ore 20:25

Che bello, hai aggiornato!!!
La storia mi interessa sempre di più, sono curiosa di leggere il seguito adesso che Carolina ha baciato Stuart!
L'unica cosa che non ho capito è la domanda che aveva fatto Carolina a John nel capitolo scorso alla quale non è stata
data la risposta.
Non preoccuparti per gli errori, sono talmente presa dalla storia che non ci faccio caso.
Aggiorna presto!

Un bacio,
Jude.

29/11/14, ore 23:55

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e mi sono incuriosita molto... be complimenti perché è davvero carina e originale.
E poi diciamolo: come non si può amare Stuart? ♡
Alla prossima, baci
White

28/11/14, ore 14:23

Ciao! Appena ho iniziato a leggere la storia, mi sembrava famigliare, e infatti l'avevo già letta parecchio tempo fa senza aver avuto il coraggio di recensirla.
Adesso però mi sembra il caso di farlo, come prima cosa voglio dirti che sono contentissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo perché c'ero rimasta molto male quando l'avevi interrotta.
La storia è diversa da molte altre che ho letto perché è il periodo in cui i Beatles che tutti conoscono sono ancora lontani, mi piace anche il fatto che hai introdotto Stuart. Adoro come lo stai descrivendo mi piace molto anche il legame tra Carolina e John.
Mi dispiace del ritardo di questa "recensione"se così si può chiamare. Spero che continuerai.

A presto,
Jude.

30/09/13, ore 21:08

Sorry!! Per il ritardo dell'altra recensione ma ultimamente sono stata piuttosto impegnata. Please don't cane me!! However finalmente la nostra Carol xD, (ora mi uccide) e uscita con il suo amato Stu. Secondo me anche lui ricambia. Mi ricorda tanto un ragazzo, che era mio amico, di cui ero follemente inamorata. Che dolcioso!! ben gli sta a quelle galline, non ho mai potuto sopportare le tipe a quella maniera.

30/09/13, ore 21:01

Allora inanzitutto perdona l'abominevole ritardo, e poi mi dispiace scoraggiarti ma la terza e l'anno + difficile, io non sono mai stata rimandata sono sempre passata bene pero in terza sono stata rimandata .. per fortuna e andato tutto per il meglio. A parte questo il capitol non era male. John e cosi amoroso e tenerello in questo capitol, lo vorrei stritolare di coccole.
P.S perdona l'assenza di accenti.

07/09/13, ore 22:42

Ha detto ti amo a quello lì?? è stata una delle cose più folli che abbia fatto fino ad adesso, dopo lo spogliarello dell'altro capitolo. Ma quando si decide a lasciarlo una buona volta, e si mette invece con il bel Stu, il pittore maledetto (così lo chiamo io xD). Comunque a parte questo come capitolo non era male, come pensi tu, quindi non scoraggiarti e continua così honey. Però la parte finale mi ha fatto mettere dei grossi dubbi e anche preoccupare, Perché secondo me quello lì alla fine se ne è approfittato.

02/09/13, ore 16:03

Io spero che la sua verginità la perda con qualcun altro e non con Ron. Comunque alla fine lui si è comportato bene con lei, io pensavo che se ne sarebbe approfittato perché era ubriaca, invece è stato lui che non ha voluto fare niente. SI è comportato da gentleman insolitamente. Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento e soprattutto sono curiosa di sapere cosa succederà.

25/08/13, ore 04:25

Stuart era bellissimo, ma era bello la metà di Paul. Nessuno è bello come Paul <3. Ok a parte il mio incondizionato amore per McCartney che è piuttosto evidente torniamo a parlare della storia. Allora per cominciare dovresti un po' riguardare gli errori grammaticali, ma vabbè questo lo avevi già fatto notare, quindi it's alright. questo capitolo non era male. Finalmente è ritornato Stu. Era l'ora!! Ho aspettato con ansia questo momento. Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli.
P.S. spero che si risolva tutto per il meglio nella tua famiglia xD
baci Marty.

12/08/13, ore 17:22

Finalmente hai aggiornato. Ho aspettato con ansia, sai? XD.. Yeah!! Finalmente è arrivato il piccolo Georgie. Ma quanto sarà dolcissimo e cucciolissimo. Lo adoro, cioè io li adoro tutti e quattro alla stessa maniera ( forse Paul un po' di più, ma quello è un caso a parte). Sono felice che prossimamente quel Ron si toglierà dalle scatole. Porta solo guai quel tizio. Io sono per la coppia Caro e Stu , anche se si è visto solo una volta fino ad ora XD. L'entrata in scena di George mi è piaciuta.

26/07/13, ore 17:21

solo per il fatto che tu abbia inserito la pioggia nel pineto di d'annunzio hai la mia profonda stima, è una delle poesie d'amore più belle che abbia letto XD! Poi per il resto la storia si sta facendo sempre più interessante.. Che forte che è avere un amico spassoso come john, che attacca a parlare delle chitarre XD. Comunque a me quel Ronald non piace per niente

08/07/13, ore 20:09

finalmente è riuscita a convincere i suoi a mandarla alla scuola d'arte. Però c'è una cosa che non mi torna george era già nel gruppo nel '58, ma a parte questo è stata forte la parte in cui lei era felice quando aveva scoperto che john era amico di stu. A me però quel tizio, ronald, non mi ispira molto, ma questa è una sensazione. Io spero che continuerai a pubblicare, anche io non ricevo molte recenzioni ma non ci do molto peso, perchè lo faccio perchè mi piace e se le recensiscono se no pace, quindi non ti demoralizzare perchè secondo è bella.

05/07/13, ore 22:50

che bello c'è paul!! Lui non è molto bello, lui è il più bello! XD non farci caso, quando si tratta di macca sclero, è più forte di me! Comunque spero che caro faccia la tasgressiva e si iscriva alla scuola d'arte e scelga di inseguire i suoi sogni, perchè io penso che i genitori dovrebbero incoraggiare sempre i loro figli ! Spero inoltre che continuerai a scrivere questa storia.. E non demoralizzarti, let it be!

05/07/13, ore 22:36

grande johnny! Lui era davvero una persona profonda, molte persone però non l'hanno saputo apprezzare ma soprattutto comprendere. Lui era un sognatore XD naturalmente caro è diventata amica di ringo, come non si fa a non esserci amica. Non vedo l'ora che carolina conosca bel faccino (paul) e anche george