† Angel In The Snow †
di DarkRose86

07/02/08, ore 21:31

ç_____ç Che tristezza... Povero Shinja.. Spero in un'happy ending, ci spero davvero. Anche perchè loro se lo meritano, dopo tutto quello che hanno passato. Il capitolo è scritto davvero molto bene, sei riuscita a trasmettere i sentimenti dei personaggi senza entrare troppo nei dettagli della scena, decisamente cruda già di suo.. E trattata in maniera molto delicata. Davvero impeccabile. Spero aggiornerai presto*__*

07/02/08, ore 20:44

Ciao! Tesoro.. ho letto il capitolo.. ç_ç inutile dire che amo questo capitolo, e che temo il peggio! Ti pregooo!! Spero con tutta me stessa che ci sia un happy end, ma temo prorpio di no.. sob.. però questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè ho capito, e perchè ovviamente, sei stata una maestra a esprimere i sentimenti! Bravissima, sei stata veramente brava! Un bacio, con affetto, Lenus! ^_^

07/02/08, ore 13:51

Wow tesoro! Non posso fare una recensione molto lunga perchè devo scappare, purtroppo.. ç_ç ma ho trovato questo chappy molto intenso, e ricco di sentimenti. Di ogni genere! Amore, odio, rispetto, disprezzo. Di tutto di più! Davvero, sei stata bravissima! Mi raccomando, aggiorna quanto prima, che non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri due dolcissimi protagonisti! Sono molto in pena!!! >_< !!!! Ok, un bacio e un abbraccio, con affetto, Lenus.

01/02/08, ore 19:23

DarkRose ciao!scusa se recensisco solo ora ma sono stata super occupata!!! questa fic è veramente triste!!!povero shin e Die(amore!!!)... anche in questo capitolo hai reso l'inquietudine dei personaggi e la tribolazione in dai...sei riuscita perfino a farmi commuovere!!!!non vedo l'ora di vedere prossimo chappy!forse ho un idea riguardo a Totchi... comunque l'e-mail non mi è arrivata(naoku schlera!!),non riesco a capire il perchè!!!!uffi!!!!!!boh sarà il computer scassato!!!eppure altre e-mail mi sono arrivate...chissà!prima o poi lo butto di sotto dalla terrazza il catorcio!!! a presto carissima,anch'io tvb!!XD XD (ti ringrazio tantissimo per la recensione!)

01/02/08, ore 19:23

DarkRose ciao!scusa se recensisco solo ora ma sono stata super occupata!!! questa fic è veramente triste!!!povero shin e Die(amore!!!)... anche in questo capitolo hai reso l'inquietudine dei personaggi e la tribolazione in dai...sei riuscita perfino a farmi commuovere!!!!non vedo l'ora di vedere prossimo chappy!forse ho un idea riguardo a Totchi... comunque l'e-mail non mi è arrivata(naoku schlera!!),non riesco a capire il perchè!!!!uffi!!!!!!boh sarà il computer scassato!!!eppure altre e-mail mi sono arrivate...chissà!prima o poi lo butto di sotto dalla terrazza il catorcio!!! a presto carissima,anch'io tvb!!XD XD (ti ringrazio tantissimo della recensione!)

30/01/08, ore 15:44

ç__ç... mi hai fatto piangere!!! E non scherzo... Mi complimento ancora con te, esprimi le emozioni in modi incredibili (ed è molto difficile con la scrittura...) mentre leggevo mi sembrava di essere li con loro ç__ç ç__ç... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che tutto si risolva per il meglio tra Shinya e Daisuke (sebbene non sia una delle mie coppie preferite) e che Die non lasci la band (sarebbe una cosa ANCORA PIU' TRISTE!)... comunque complimenti ancora per il tuo modo di scrivere... Mi riesci a regalare tante emozioni con questa fanfic ^__^! A presto!

29/01/08, ore 22:17

sono ripetitiva, non so più che scrivere ç__ç... *corre via piangendo lacrime amare*

29/01/08, ore 19:08

ç____ç Ho letto anche questo capitolo.. Devo dire che mi aspettavo qualcosa del genere, dai precendenti, ma leggere la scena stessa, il dolore dei protagonisti.. Purtroppo è tutt'altra cosa. Questo capitolo è scritto in modo splendido, e proprio per questo riesce a trasmettere così bene le emozioni, che fanno davvero male, in questa situazione. Sinha che non è stato capace di dire tutto a Die prima che fosse troppo tardi, Die che non ha voluto sentire le sue parole, limitandosi ad andarsene e a reagire in quel modo.. Come penso avrebbe fatto chiuqnue, nella sua situazione ç___ç E' davvero triste.. Spero aggiornerai presto, così da capire come andranno a svolgersi le cose. E io spero davvero che riescano a parlare, almeno a chiarire la situazione. Specialmente ora che Shinja ha così tanto bisogno d'aiuto. Aggiorna presto^__^

23/01/08, ore 00:30

NOOOO poveri!! Dio, poveri piccoli! Ma soprattutto Shin!!! NOO povero!! Mi dispiace da morire! Povero povero povero!! E povero Daisuke, innamorato, convinto che vada tutto bene! Mi dispiace così tanto! Tesoro, questa ficcy è bellissima ma anche tanto triste! Ti prego, continuala, o mi metterò a piangere! DEVO sapere come finirà, a qualunque costo! Ti prego!! Poveri.. non lo meritano, soprattutto Shin! ç_ç brava, tesoro, sei stata davvero bravissima! Complimenti! Ti adoro! Devo scappare, che domani vado al lavoro! Bye! Ti voglio tanto bene! Ti adoro, mia dolcissima Luna! Bye! Un kiss e un abbraccio, con affetto, Lenus ^_^

21/01/08, ore 22:45

Ciao darkRose! sai che ho letto la fic di un fiato?????????mi stava prendendo un principio di infarto(sche^^^^)quando ho letto il pezzo in cui Shin soffre come non so cosa...che triste!!!!!:-((...però io amo le cose tristi!!!!!:-))))...bene bene aggiorna presto!!come al solito ti faccio i complimenti per la fic!!un capitolo degno della storia!!!bacioni a presto!...

18/01/08, ore 22:30

chi è quel bastardo che si fotte shinya? èOé9 lo ammazzooooooooooo *voce cavernosa* *-* piccin~ ormai sono dipendente da questa fic ç_ç''

18/01/08, ore 21:29

Ehy ciao!!! Sono Elena, ti volevo dire che adoro tantissimo la tua fanfic... si ha fatto commuovere questo pezzo, dove Daisuke canta per Shin... veramente... sei molto brava... hai un modo di scrivere che adoro e le immagini a fine pagina sono una cosa molto originale ^__^... Mi complimento con te ancora e non vedo l'ora di leggere il continuo! Continua così! -_^

16/01/08, ore 23:24

oddio!!finalmente il continuo!!! mi stai facendo diventare dipendente!!non va mica bene ciò(scherzo!) è troppo stupendo tutto!!non ho veramente parole!!!sono veramente scritti benissimo e il mio amore Die è così tenero!?!?! DarkRose comunque per le foto cerco di mandartele vie e-mail perché non le so mettere su questo sito(cm hai visto per le foto che avevo messo sui diru x quella lì ignorante)cmq ho trovato una foto shock tra Hizumi e Karyu che ti invio insieme alla foto pacco...ti giuro mi sono scioccata!!!(non si baciano!si mangiano in quel GIF che ho trovato!!!mammamia!!...shock...)...aspetto con molta impazienza il prossimo chapter!!!!lo sai che almeno una volta al giorno m devo rileggere la tua ff???lo so è una cosa stupida,ma ormai sono dipendente!!!!!-Naoku è sempre meno normale-Bacioni cara-

DiruInside
16/01/08, ore 18:08

Hallo! Grazie sempre a Naoku ho potuto leggere il 3° capitolo: inutile dire che l'ho adorato! Scrivi benissimo, non mi stancherò mai di ripetertelo! Ritornando alla ff, ho amato particolarmente la scena della confessione di Daisuke, mi ha espresso una tale tenerezza... veramente dolce^^! Mi sono sciolta! Continua così, aspetto il 4° con ansia... e comunque, recensire le tue storie è sempre un piacere! Kiss, DiruInside