† Angel In The Snow †
di DarkRose86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/08, ore 14:22

E'tremendamente dolceeeeeee >3(>_<)<8 Aspetterò (in)pazientemente il prossimo chap *-*/

16/01/08, ore 11:23

Bellissimo capitolo, davvero molto dolce.. Anche se rimane sempre quella domanda, sul cosa accadrà poi. Insomma, si vede questa scena splendida, tranquilla, di due eprsone che si amano, e poi quella frase alla conclusione.. Mette un po' di ansiaç__ç Beh, non posso fare altro che attendere il nuovo capitolo per vedere i risvolti..^__^ Aggiorna presto!*__*

15/01/08, ore 21:29

Tesoro! Questa fic è dolcissima! Intrinsa dell'amore più puro! Tesoro, hai fatto un capolavoro di capitolo! Brava! Brava davvero! Anche se ho paura di ciò che succederà nei prossimi capitoli.. sob.. però questo capitolo è stato unico! Di una dolcezza, di un'amore, di un calore, che mi ha riempito il cuore! Che bello! Davvero piccola Luna, hai fatto un vero capolavoro! I miei complimenti! Sei stata bravissima e fantastica, e io sono fiera ed orgogliosa di essere amica di una persona così speciale! Bravissima! Un bacione, e un abbraccio, con affetto affettuosissimo, Lenus ^_^

DiruInside
12/01/08, ore 18:23

Heilà! Mi disp riuscire a recensire solo dal secondo capitolo, ma non essendo segnata al sito ho potuto leggere la fanfic solo grazie alla mia amica naoku... Okay, la fanfic è stupenda, mi hai fatto amare Dai dal profondo del cuore, con quel suo lato dolce e romantico, ma allo stesso tempo passionale e irruente... Shin lo rivedo molto bene, fragile e un pò sottomesso... tutto condito dalla neve, che fa un'atmosfera molto soft... la sua storia si prospetta molto triste, ne? Ti adoro, lo sai? Sei troppo brava!Aggiorna presto, mi raccomando! Tenterò in tutti i modi di poter continuare a leggere questa storia... baci, DiruInside

11/01/08, ore 15:12

Waaaaa ma è stupendaaaaa \çOç/ assolutamente senza difetti! La grammatica è perfetta, le immagini sono limpide e romantiche, i caratteri dei personaggi sono azzeccatissimi (Die non è affatto troppo romantico *ç*).... è....è... non ho parole per descrivere il mio entusiasmo! Splendida, molto, molto brava!

11/01/08, ore 10:26

Konnichiwa! ti volevo fare i complimenti per la ff...è stupenda!ti giuro che appena ho cominciato a leggerla,sono entrata nei mondi di die e Shinya. è scritta bene e semplicemente,però è proprio questa sua semplicità a renderla fantastica!sai anche se non amo molto il pairing DiexShin,mi è piaciuta comunque tanto. ti giuro che ci rivedo parecchio Dai nel suo ruolo tutto romantico.XD!!!..ti prego continuala perché è a dir poco stupenda!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...beh aggiornala presto...sayonara!!!

11/01/08, ore 00:01

BUAAAAAAHHH! tesoroo!! Cosa ha fatto? Perchè soffre così tanto? Poverooo!! Mi dispiace un sacco! Mi dispiace così tanto! Sob! Tesoro sei.. davvero bravissima, questo capitolo ti è venuto benissimo, dolce, delicato, ma anche straziante, triste. tesoro, sai fare miracoli con le parole! questo capitolo è stupendo! Dico sul serio! Ti assicuro! Anzi, no, te lo giuro! Sei stata davvero brava! un vero genio! Sono ancora qui che piango, perchè DEVO sapere come andrà a finire! Te lo assicuro! Devo saperlo! Mia dolcissima Luna, hai fatto un capitolo assolutamente stupendo! dovresti esserne orgogliosa! Io sono orgogliosa di averti conosciuto, e di avere fatto amicizia con te, che sei così dolce! Brava, davvero brava! Ok, adesso ti lascio, non vedo l'ora di leggere una tua prossima fic! Un bacio, un abbraccio strettissimo. Ti voglio bene, mio tesoro! Bye! Lenus ^_^

10/01/08, ore 22:04

Questo capitolo è splendido.. Per com'è scritto, è poetico.. ma al tempo stesso è tristissimo. Ora sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, di vedere come svilupperai questa storia.. beh, spero davvero che tu riesca a farmi amare questo pairing ^__^ Per ora la fic mi piace, anche se, come penso sia normale, non sono naocra affezionata ai personaggi, come posso esserlo magari per altri pairing.. Vedremo andando avanti con la tua fanfic^____^

08/01/08, ore 17:27

Mi sta piacendo, come inizio*__* Una fic davvero dolce, tenera, piacevole.. Sono curiosa di leggere il seguito^__^ Non amo particolarmente la coppia, ma mi ha preso questo primo capitolo.. E' scritto bene, anzi, benissimo.. La parte iniziale, la stessa che hai messo nell'anticipazione, è splendida. Attendo il seguito, e la aggiungo ai preferiti^__^

08/01/08, ore 16:47

ihihihi il piccolo shinya con il mio die-kun....XD XD continua continua, è molto interessante la tua storia!!!!

Purin
08/01/08, ore 15:16

Mi appassiona! Ti prego, aggiorna in fretta! Scrivi molto bene, la situazione è romantica e surreale e la coppia Die x Shinya è una delle mie preferite *0*

08/01/08, ore 12:12

Shorellina: whaaaaa ** che stupendo capitolo, anche se... dannato toshy T.T picchè no potrebbe durare?! Oh, mi aspetto un triste finale ç.ç di morte °° spero di non averci azzeccato xD cmq... gaccie *__* complimenti ancora shorellona ^*^

08/01/08, ore 08:30

Bellissima! Non è sdolcinata, anzi è teneramente dolce;qualcosa mi dice che però non andrà a finire bene...ma tu continua, sono curiosa di leggere il seguito e di continuare a emozionarmi

08/01/08, ore 01:39

Tesoro! Ma che gioiello di fic! Così tenera, dolce, ma anche molto poetica. Mi piace un sacco. Anche se sento già che sarà molto triste, e che scoppierò a piangere a dirotto. Ma non mi importa, voglio leggerla, e farmi emozionare, perchè tu, tesoro, hai il dono di saper far commuovere ed emozionare. Davvero, bravissima, questo primo capitolo è molto dolce.. E mi è piaciuto davvero tanto! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo! Ok, un bacio, e un abbraccio. Bye! Ti voglio tanto bene, mia tenera Luna! ^_^ Lenus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]