Revertshipping
di Hikari93

20/04/16, ore 18:55

Non sono una revertshippatrice (?) , ma l'ho adorata a dir poco.
Faccio pena a scrivere recensioni lunghe più di dieci parole, però ci provo *punti per l'impegno*

23/04/14, ore 15:18

Yoh!
E in modo altamente inaspettato e insospettabile passo a recensire anche te! *A*
Beh, a parte che dovevo da un pezzo, poi recensirti è sempre un piacere, e quando faccio i giretti di recensimento è bello essere magnanimi e dividersi con equità fra tutti... (?)
Oh, be'. Salve, Hikari! *O* Adesso lascia che dica due paroline su questa drabble carina carina...
Ovviamente l'avevo già letta all'epoca che fu - sebbene in quel periodo cominciassi a preparare per il viaggetto nel Paese dei Dolci/Mozart/Austria - e mi era alquanto piaciuta; anche oggi, a quasi un anno di distanza, confermo: nella sua semplicità, è una di quelle della raccolta che ho preferito.
Abbiamo il Grande Ritorno (?) di uno di quelli che, riguardo la Puppy/Revert, si pone sempre come problema esistenziale fra i due: le "differenze" di ceto sociale.
Quel qualcosa che Jonouchi - o Mensur, qui - si impone di ignorare, ma che ogni tanto torna comunque... il timore che, alla fine, no, non vada "bene così", che prima o poi arrivi qualcuno per buttarti a calci nel posto che conviene, che tutto questo sia solo una piccola pausa dove ci si può permettere di sognare ad occhi aperti.
Ma siamo proprio sicuri che funzioni così...? No, vero?
Fortunatamente arriva appunto Seth/o che, da genio qual è, gli spiega qual è il profondo problema di questo ragionamento: Jonouchi è pirla, dunque è meglio che dai ragionamenti complicati si tenga ben lontano. Perché... sì, ci sono "differenze". E allora, qual è il problema...? Fintanto che ci si accetta a vicenda...
Un concetto spiegato con poche parole ben selezionate, quel che rende sempre le drabble brevi ma efficaci. <3 E menomale che questa drabble non ti pareva il massimo: se lo fosse sembrato saresti arrivata con la Revert più bella di sempre? xD
Tratti di un tema "classico" per la coppia, ma bene, quindi non vedo il problema - forse anche tu dovresti pensare di meno come Jonouchi trololol-
Anyway, scrivere tutte le SC prima di pubblicarle è un'ottima idea! *A* Anche io ho sempre fatto così e, infatti, le mie erano state straordinariamente concluse nel giro di un mese! ... Ancora ho i brividi a pensarci, mh.
Oh, well. Qui ti manca una piece sola; non ti preoccupare... tanto il tempo è già passato. xD Quando avrai voglia, per questa c'è solo un tassello da inserire.
Eee adesso ti saluto, cara.
Bye!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 03:22 pm)

29/06/13, ore 17:29

Nè, Hikari-san!!
Incredibile, nevvero?
Non sono neanche tanto in ritardo! *offre succo* Questo è per festeggiare, visto l'evento! *^*
Ma forza, sono qui per recensire no?
Siamo alla penultima lettera di questa past!Puppy. Quasi mi dispiace che finisce, ma non vedevo l'ora di leggere ciò che ti saresti inventata. E ci hai dato dentro la le regole -che siano maledette e benedette insieme!
Mensur è prorpio un Jonouchi abbronzato. Insomma, io credo che andrebbe d'accordissimo con Mana. Più o meno il carattere è molto simile, quasi affine. Massu, non combiniamo Impulse in una raccolta Revert, che stona!
Mi sentirei anch'io a disagio in un palazzo faraonico, ti capisco. E poi c'è Seth, che con la sua immane dolcezza chiude la drabble. Non so se picchiarlo o adorarlo, il ragazzo. U_U
Come al solito, drabble stupenda. L'unica pecca è che devono essere di cento parole e che c'è scritto davvero poco su cui sparare cavolate commentare. Ma non mi lamento, già che tu abbia aggiornato è un grande passo avanti.
Oh, ho davvero finito?
Sembra di sì. Quindi chiudo qui, facendoti come sempre i miei complimenti.

Milady Ophelia