Dear Michael.
di Jonas_Addicted

02/01/16, ore 19:12

Sai, il titolo mi ha ricordato una bellissima canzone di Michael, e come la canzone lo è anche la tua lettera.
1958 - ∞

20/11/13, ore 10:36

Ciao bella, allora, hai scritto davvero tante OC e non sapevo quale sc,egli ere perché tutte mi incuriosivano, però poi ho letto questo piccolo titolo e la breve introduzione di una riga e boh, mi sono incuriosita un sacco allora sono venuta a leggere e saranno anche state solo quindici ricche ma mi hai trasmesso tutto l'amore che provavi per lui come tuo idolo e ti giuro che mi stava per scendere una lacrima.
Io ti confesso, non ascolto molto Michael Jackson, però mi ricordo (anche se magari non ti interesserà nulla di questo fatto lol, sopportami) che quando avvisavano in TV che era morto io ero a casa di mia nonna e avevo una paura tremenda di avere problemi al cuore, sai quando si è piccoli si ha paura delle cose più impensabili e (non che io adesso sia molto grande) però ero una bambina un po' strana e avevo paura di tutto, anche di me stessa e quando ho visto alla tv il suo viso, così strano, subito mi è venuta paura e ho chiesto alla nonna se potevo tornare a casa...
Ho attribuito il mio problema alla sua figura in un batter d'occhio e invece ora che sono un po' più cresciuta mi rendo conto di che persona era :)
Ti faccio i miei complimenti, sappi che passerò per un'altra OC quindi non ti libererai facilmente di me!
Baci,Hermy❤️

21/08/13, ore 01:25

O Dio! Ecco, il pianto prima di dormire mi ci voleva proprio! Santo cielo che malinconia. La tua lettera è delicata, magica. Anche l'uso del grigio, più soave del nero, rende tutto più bello. Grazie per aver scritto queste righe, grazie per avermele fatte notare. Grazie sopratutto per amare Mike quanto me.
Un bacio,
Giò

30/07/13, ore 01:08

Wow.. è bellissima *--*
Ti giuro ne sono rimasta scioccata,l'amore di una fan è molto dolce.
Ne so qualcosa io che adoro i One Direction,ma che non posso incontrarli.
E poi,gira quel video (non so se l'hai visto) dove fanno vedere che louis muore.
Cacchio perché proprio lui!
Lì le lacrime scivolavano a fiume.
Non volevo che accadesse,ma poi ho realizzato che era fantasia.
Baci ♥

23/07/13, ore 00:06

Non so cosa dire... Perchè tu hai già detto tutto... Io ero in vacanza al mare, quel terribile giorno... Ero sconvolta... Stavo guardando il Tg, per caso, perchè di solito non lo guardo... Ho sentito parlare di lui... Di Michael Jackson, di lui, il mio idolo... Ho alzato il volume per sapere cosa era successo, credevo che fosse un servizio di gossip, come al solito che ne parlava male per un qualche motivo... Ma poi hanno detto che era morto... Era impossibile!!! Il mio mito, il mio angelo non c'era più... E' stata l'estate più brutta della mia vita... Non lo dimenticherò mai... La mia prof una volta mi aveva detto che ci ricordiamo cosa stavamo facendo mentre veniamo a conoscenza dei fatti che ci rattristano e che ci scombussolano di più... Ti ringrazio per averlo ricordato e per aver sottolineato che lui non è mai stato cattivo... Grazie!!!

08/07/13, ore 20:39

Ciao <3 quando ho aperto il tuo profilo in cerca di qualcosa di nuovo da leggere, non pensavo che avrei finito per leggere una cosa del genere. Pensavo di trovare qualcosa su Louis, Harry, al massimo gli altri ragazzi, ma quando ho letto il titolo "Dear Micheal" mi sono incuriosita e nonostante mi sia venuto il magone, sono contenta di aver letto questa lettera. Sai io non ero una sua grandissima fan, conoscevo solo un paio di canzoni, le più famose, quelle che tutti per forza conoscono. Eppure nel leggere le tue parole mi sono emozionata lo stesso, perchè è come se sono state scritte su un foglio trasparente, che lascia intravedere tutto il tuo dolore. Ed è bello come le tue sensazioni mi siano arrivate, come se fossi sua fan anche io, e questo mi fa capire ancora una volta quanto la musica unica, quanto sia universale e quanto ci faccia sentire tutti uniti in situazioni terribili come queste. é strano pensare che non c'è più. Pensiamo sempre, io per prima, che non incontreremo mai i nostri cantanti preferiti perchè non vengono nel nostro paese, perchè non abbiamo abbastanza sonni per il biglietto, eppure ci sono persone che devono fare i conti con un dolore, una perdita molto più grande. Grazie per scrivere quello che provi, grazie per averlo condiviso qui e avermi dato la possibilità di leggerlo! Un bacio <3

27/06/13, ore 14:14

Oddio :( Mi fai piangere così!! Da queste poche righe è incredibile come tu riesca a trasmettere il grande amore, il grande orgoglio, il grande affetto che ti legava, e soprattutto ti lega adesso, al tuo idolo nonostante tutto... Sei da ammirare! Io sinceramente credo che questi tipi di sentimenti, soprattutto durante il periodo adolescenziale, aiutino ad andare avanti e lottare contro tutti i vari problemi, le varie preoccupazioni... Ti do un consiglio: La sua musica è il miglior modo per stargli vicina ;) Brava ancora!

25/06/13, ore 14:39

Non so che dire, ci credi? io che ho sempre la risposta pronta, in questo caso non ho parole
la lettera è bellissima, ma non voglio dire frasi fatte come farebbero in molti
sappi solo che mi sono commossa
ti voglio bene
un bacione
eli <3

25/06/13, ore 13:55

Ciao cara Jonas... questa lettera è davvero bella, quasi commovente.
Anch'io esattamente come te, ho provato le stesse cose... anche a me è crollato il mondo addosso quando ho sentito quella notizia, il bicchiere pieno d'acqua che avevo in mano si è frantumato in mille pezzi...
Ho sentito persone che hanno bestemmiato contro di lui, non ho osato dire nulla altrimenti li buttavo giù da un balcone, ma loro non potevano sapere che non erano vere tutte le cose che dicevano contro di lui!
Lui amava i bambini e non era un pedofilo, questa è la cosa che non sopporto di più, come possono dire una simile idiozia se ha persino fatto costruire un parco giochi per loro, a volte la gente non ragiona proprio con la testa!
Ma purtroppo non mi resta che dire che ci manchi, manchi a tutti noi!
Rimarrà sempre nei nostri cuori...

M.L