Fammi male [I sette vizi capitali]
di ShioriKitsune

10/09/13, ore 19:15

Si prospetta un papiro, come noterai a occhio e croce. Comunque t'avverto. ♥
OROCHIMARU, VISCIDA SERPE, SOFFOCATI CON- okay, non scendiamo nei limiti dell'osceno e recensiamo con criterio. (?)
La dipendenza della droga di Sasuke è una pessima premessa di ciò che potrebbe accadere in futuro. Tanto per cominciare, è già in astinenza, altrimenti non credo avrebbe acconsentito a sottoporsi a qualsiasi trattamento di quel depravato senza pensarci due volte. Insomma, sarà anche un tossicomane, ma è pur sempre un tipo riflessivo! #noncicredenemmenolei. E poi, Naruto. Ossignoremisericordia, Naruto che perde le staffe e arriva a menar le mani per rapir- *coff coff* salvare Sasuke? Giorni celesti! *W* IC. Comportamento impulsivo e assolutamente IC. Che poi, eh. Sinceramente pensavo che l'Uchiha junior non avrebbe preso tanto 'alla leggera' quello che ha tutta l'aria di essere un sequestro, anzi, impedimento a 'farsi' il prima possibile - o è già fatto e non l'ho capito io? ò.ò. Mi aspettavo, che so, che i peggio insulti svicolassero dal consueto linguaggio forbito di Sas'ke-kun, che un occhio nero a contornare il bell'azzurro degli occhi di Naruto non glielo negasse nessuno! E invece? Quello si diverte! Per carità, io amo quando Sasuke è un pelino tranquillo. Sorpresa e divertimento! Posso dire, inoltre, che ho amato da morire la parte finale? ♥ Cioè, dai. Quel pugno al vecchio maniaco (e, per una volta, non parlo né di Jiraiya né di Sasuke!) è stato la ciliegina sulla torta. A parte che temevo seriamente che Naruto lo avrebbe pestato a morte ー e non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto poi così tanto! ー, troppe implicazioni legali a seguire! No, Naruto, da genio qual è, l'ha preso e scaraventato fuori dalla sua macchina, ci si è messo alla guida ed è partito in quarta con passeggero annesso e connesso. Quindi, anziché accusa per omicidio, ci sta aggressione, furto e rapimento. Wow, Uzumaki! Lei sì che è un tipo da "prendi tre, paghi uno"! Ma, tornando a fare le persone serie (abbi pietà, è la filosofia da ripassare prima del rientro a scuola che mi fa delirare! cwc), dicevo che sì, ho amato la parte finale non solo per il pugno che s'è preso Orochimaru-san, ma soprattutto per la risposta data da Naruto a Sasuke: "Lontano da qui". Tipo 'insieme per sempre nei secoli dei secoli amen'? ♥
Sto delirando, te lo ripeto in mia difesa. Dunque ora passo al fare la domanda che mi sto tenendo dentro da che ho iniziato a scrivere quelle che hanno tutta l'aria di essere cose a caso qua sotto: Sasuke ha la sensazione di conoscere Naruto ma non se ne ricorda; perché? Eppure ricordo che il biondo avesse provato ad interagire con lui... o sbaglio? L'astinenza causa disfunzioni cerebrali fino a questo punto? O le volte in cui hanno avuto un contatto sono state così rare che il solo sguardo azzurro gli è rimasto impresso? e_e
STA DI FATTO ("che non è così". Concedimi anche la citazione di Silente, ormai sto divagando ai limiti dell'osceno) che ora è solo con lui, in macchina, e la cosa lo diverte. Magari gli piace anche, a quanto pare. Quindi, cos'accadrà a questi due baldi giovani? A proposito, aggiungo anche che non potevi scegliere personaggio migliore per suscitare l'invidia di Naruto. Orochimaru è azzeccatissimo, davvero. Lo si odia come nel manga, agli inizi dello Shippuden, per l'atteggiamento nei confronti di Sasuke. È stato un po' come guardare quel momento della serie!
Quindi. Concludiamo questo scempio. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e continuerò a seguirti fino a che la mini-long non sarà terminata, passi anche un altro mese (ma sarei una bugiarda se negassi il fatto che speri il contrario). ùwù
Ciao, alla prossima. c:

10/09/13, ore 15:35

Ciao, sono davvero contententa che ti sia tornata ad aggiornare, mi mancava questa storia. In ogni caso secondo me non sei affatto arrugginita perchè il capitolo è venuto davvero bene, scorrevole, ben reso sia come emozioni e pensieri dei personaggi sia per quanto riguarda l'accostamento con il peccato dell'invidia.
A presto, kiss

10/09/13, ore 02:24

...non puoi lasciarmi così, che fine ha fatto la solidarietà? Eh?

Ti aspetterò, per sempre.

..Nevvero! *lancia pomodori in lacrime* Ho aspettato per tutto questo tempo, io- *singhiozza*

Questa storia me gusta sempre di più!
Ma una domanda mi sorge spontanea..

...Ma 'ndo vanno?

Entrambi senza soldi, uno drogato e l'altro un pò schizzato che picchia la gente per invidia.

Che gente......

Bando alle ciancie e sopratutto ciancio alle bande!

Un grande bacione e.. Continua così!
Era un capitolo fantastico! *manda bacio*

...a presto! :3

28/08/13, ore 00:39

CONTINUA! ASSOLUTAMENTE!CONTINUAAAAAAAAAAAAA.
Ok sono pazza. So io Ofelia,SexSlaveForLife✌, si sono io. Bella storia ma devi continuarla ok? Ok. Baci Princess Ofelia

25/06/13, ore 14:28

Bellissima.
Non ho altri termini per definirla, se non questo. Ho sempre apprezzato molto le storie dallo stile angst e s'è SasuNaru, che ben venga! E non solo, è anche scritta in maniera impeccabile; a livello di stesura, non ho trovato nessun errore di battitura o distrazione, si legge ch'è un piacere, lo stesso vale per il contenuto, che mi ha scosso seriamente i brividi. Chissà che davvero il cambiamento di Sasuke non sia dovuto alla morte prematura di Itachi, del suo amato fratello. Forse, l'Uchiha che rinnega il suo stesso nome avrebbe voluto ricevere più amore, più comprensione da parte dei genitori e non l'essere semplicemente assecondato come un bambino capriccioso da due genitori incapaci di distinguere "una fase" di crescita da una di un lento autodistruggersi. Fugaku e Mikoto, forse troppo interiormente egoisti per pensare che anche Sasuke stesse soffrendo, hanno preferito lasciarlo svagare a modo suo. E spesso è questo che rovina le persone; la mancanza di sostegno e di conforto, quel "io ci sono" che abbiamo tutti bisogno di sentirci dire quando stiamo andando alla deriva, ma se neanche un genitore è in grado di mantenerci a galla? Naruto riuscirà a portare un po' di buono nel mondo di Sasuke, o sarà l'altro a far prevalere l'oscurità nel cuore del biondo? Dati i generi della fanfiction, immagino che sarà il secondo a dominare sul primo (a questo punto, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente). Mah, chissà.
Comunque sia, la mini-long mi piace e va subito tra i preferiti. La seguirò molto attentamente.
Complimenti per l'idea, mi hai davvero incuriosita!
Un bacio, alla prossima.

25/06/13, ore 13:52

Ciao, una raccolta davvero originale che mi ha subito incuriosito.
Il primo capitolo é scritto bene, in modo scorrevole e senza errori. Inoltre é in grado di attirare, secondo me, l'interesse del lettore. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ora che Sasuke e Naruto si sono scontrati.
A presto, kiss

25/06/13, ore 11:47

Oddio mio *prende un bel respiro*
è fantastica!
Adoro già questa storia, il modo come scrivi, il carattere così ben descritto di Sasuke è ..wow!
Itachi.. Itachi però è mooorto ç.ç *piange*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo disperatamente *piange*
Uhm..uhm.. un bacione e complimenti per la storia! ^^

25/06/13, ore 09:09

Eh sì, promette proprio bene questa fic! *_____*
Io mi sono sempre ritenuta un'amante del lieto fine e delle storie carine e coccolose, ma ultimamente ho scoperto che quasi quasi mi attira più l'angst. Ma quello scritto bene e decente, non quello superficiale, dove un personaggio... boh, non so nemmeno dirti bene... se ne leggono talmente tante... X°°°D
In ogni caso, avendo già letto qualcos'altro di tuo, la mia fiducia è cieca e totale, e ho più che l'impressione che non ci sarà nulla di cui preoccuparsi o da recriminarsi. *_____*
Trovo molto originale il fatto di creare una trama basandosi sui sette vizi. Comunque, per coordinarli tutti e sette, un po' ci vuole, sia di tempo che di fantasia, qundi complimenti. XD <3
Comunque, io sono preparata a tutto. U---U
Continua pure. *^+
Alla prossima! :)