Il primo bacio di Pervinca.
di duha

27/08/14, ore 19:51

Ciao cara!😏😏😏
Innanzitutto, la prima cosa da dire è che il mio ritardo nel recensire è davvero inconcepibile!😥😥😥 Però è anche un grande onore per te sapere che la mia prima recensione su Fairy Oak l'ho dedicata a te😋😋😋
Ahahah scherzo, comunque davvero la mia prima recensione su Fairy Oak, che è una saga che amo davvero tanto. Non si è mai troppo bambini per viaggiare con la fantasia😉
Chiusa questa parentesi, apro quella sulla coppia. IO AMO PERVINCA E GRISAM!😍😍 Mi sono innamorata di loro due dal primo momento in cui ho iniziato a leggere Fairy Oak, che è stato tempo fa, e questa storia mi ha fatto ricordare quanto bello era quel libro e soprattutto quanto dolci sono loro due😏😏😏
La fiction è veramente bella, mi ha fatto quasi commuovere (seriamente, io non sono una che piange per cose inutili😉) con le tue parole! Inoltre l'immagine che hai messo è stupenda!
La mia prima recensione l'ho spesa per una storia fantastica, e ne sono felice!😄
Spero di avere il piacere di leggere qualcos'altro di così meraviglioso❤❤
Un bacio,
InsurgentRose

14/09/13, ore 11:48

Cosa faccio io?
Clicco sul tuo account e vedo che c'è una storia di fairy oak!
E per di più della mai coppia PREFERITA!!!!
BELLA BELLA BELLA BELLA e Ancora BELLA!!!!!!
Ho gia detto che è bella?
No, non è bella, è meravigliosa!!!!!!!!
E' scritta anche benissimo!
Ora ti saluto, un bacio8lone
Rocker_love

19/07/13, ore 17:02

CHE BELLA STORIA. MI PIACCIONO UN MONDO PERVINCA E GRISAM.
ti sarei grata se andassi a leggere la mia storia che si chiama.
Getting Togheter -le ragazze dell'unione.
Ho pochissimi commenti alle mie fanfic
e questo mi rende triste.
P.S. W FAIRY OAK

13/07/13, ore 12:40

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A e se recensisco vuol dire che lo è davvero. Non mi piace fare la cattiva quindi recensisco solo le storie che mi piacciono e questa è stupenda. Fairy Oak l'ho letto qualche annetto fa anche perchè è una saga un po' più da bambini che da ragazzi per questo può sembrare strano che mi piaccia ancora nonostante io sia sulla soglia dei 14 anni. Dopotutto non si smette mai di essere bambini, ci si dimentica soltanto come si fa oppure ci vergognamo di leggere ancora le favole. Non trovo sia una cosa di cui vergognarsi. Pervinca è il mio personaggio preferito, in assoluto e io sono uguale a lei: i temporali e la pioggia sono la mia vita e il buio...vabbeh tralasciamo comunque è scritta bene ed è stupenda. Non ho niente da dire, veramente.
Baci, Lena

07/07/13, ore 20:15

Favoloso, adoro questa saga e mi è dispiaciuto quando è finita l'ho letto almeno 4 volte tutti i libri. Mi ritrovo nel carattere pestifero di Pervinca e nella passione di Flox per i colori. Cosa che a te non interesserà nemmeno. Ho molto apprezzato questa storiella davvero molto carina.
Ciao Ayame.

01/07/13, ore 00:48

Ciaoo, scusa se recensisco in ritardo! :) Volevo cominciare col farti i complimenti per la storia. Hai descritto benissimo le sensazioni del primo bacio. E poi... Aww che dolci Vì e Grisam, sono perfetti l'uno per l'altra <3 Spero di continuare a leggere su di loro da te, un bacio! Ps: Scusa l'orario :D

28/06/13, ore 15:29

Awwww bellissima,anche se breve mi é piaciuta molto! É una vita che non leggo Fairy Oak,ma grazie a questa FF ho ricordato tutte le emozioni che quei libri mi hanno dato. Braaava!

25/06/13, ore 12:42

OMMAMMMA LA MIA IMMAGINE DEL PROFILO! *:*
Che onore,e poi come sono pucciosi i miei piccolini!
Bellissima storia, complimenti!