Regali di compleanno
di lady hawke

03/08/17, ore 22:03

Awww ma che dolciosiiii *W*
Il piccolo Kili che si fida ciecamente della parola dello zio è troppo dolce!
Bellissima e scritta molto bene, Dìs è davvero un mito!
Fili mi fa morire, sempre con la scusa che è il più grande XD
Immagino però che tutti i fratelli maggiori di pochi anni si comportino così.
Davvero bello questo quadretto familiare!
Un bacio!
LaViaggiatrice

30/04/14, ore 12:13

Brava, Lady! Mi hai regalato un momento di vita familiare davvero incredibile! E' proprio come avevo sempre immaginato la loro vita sulle Montagne Azzurre e nessuno di loro perde la sua regalità...neanche facendo tutti queie piccoli gesti quotidiani, carichi di amore e passione. Adoro la tua Dis...grande donna e amabile madre, con un coraggio da leone anche nelle avversità e nei dolori più profondi che l'aspettano. La sua torta è la dimostrazione più vera di quel profondo legame che li terrà uniti anche nei momenti di maggiore sconforto.
Meraviglioso il piccolo festeggiato...dei due fratelli, Kili è sempre stato il mio preferito, con quel faccino sornione e burlone...me lo immagino da piccolino...sempre a combinare guai per poi correre in braccio allo zio. Bello anche Pirli...o Purli, per dirla come il Re...e poi lui...lo zio, il Re. Re Thorin è stupendo nella tua descrizione, imponente nella sua possanza fisica e maestoso nella grandezza del suo cuore...vederlo con i nipoti è un tuffo al cuore...mostra quel suo lato tenero e appassionato che può scorgere in lui solo chi lo ama e lo comprende davvero, fino in fondo. Gran lavoro! Brava! Ora devo scappare ma continuerò a leggerti e a sorprendermi...alla prossima!
Emilia, al tuo servizio!

29/06/13, ore 21:35

Grazie alla tua storia adorabilosa, mi toccherà aspettare chissà quanto, prima di pubblicare la mia flash. Kili compie gli anni un po' troppo spesso ù_ù

Rivolgo i miei complimenti a Eruanne - anche se non si commentano le recensioni altrui - perché è riuscita a centrare il refolo di Angst che avevamo cercato di ignorare ed evitare XDDD

Pirli e Dìs sono un OTP gigantesco, Kili è incredibilmente tenero, per essere un bimbettino viziato che reclama affetto, cibo, regali e zii tutti per sé XD
E comunque non ci credo, che la pucci!espressione di Kili non attacca, con papà. Non ci credo nemmeno un po'. ("Fili, sotto di lui, si esibiva in una linguaccia. Pirli se ne accorse e gliela intrappolò con le dita." Non ti meravigliare quando poi te la prendo IO, quella linguetta a punta che ti porti in giro ù_ù)

Dain dei Colli Ferrosi puzza, e questo è assodato, ormai. ("- Simpatici come al solito, laggiù?
- I re del brontolio. – commentò Pirli.
- Niente cambia mai, sui Colli Ferrosi, lo sai anche tu, Dìs.
- Sì, lo so. Sempre a dire che ci sono milioni di cose da fare per la stirpe dei nani, ma se ne stanno là, a fumare nelle loro pipe vecchie mentre tu, che dovresti essere re, tieni tutto insieme e mentre io sto qui a fare il fumo dalle orecchie e a cucinare torte." Questo è tipo il dialogo DELLA VITA. Papà Pirli sarebbe fiero del MajesticRage di Fili, un'ottantina di anni dopo.)

Comunque resta fermo il fatto che qualcuno deve progredire sufficientemente, nella scienza, per garantirmi che i miei figli vengano fuori in questa maniera. In questa maniera ESATTA, senza margine di errore. Voglio un babyFili e un babyssimoKili. "Voglio." [Cit.]

Ti spuccio spuccissimo e volo da Nel e Sirius, perché ho rimandato troppo a lungo X)

25/06/13, ore 18:21

Ok, sto contemporaneamente spargendo fiori e cuoricini e piangendo come una disperata, sono ridotta malissimooooo!!!
Dopo che ho letto la tua bellissima ff dove si spiegava quella "strana" somiglianza tra zio e nipote, non li ho più visti come prima, accidenti T.T, e la "colpa" (anzi, il merito ^^) è solo tuo carissima!!! Sei bravissima e fantastica, e le tue storie sono così piene di dolcezza da farmi star male (in senso positivo, sia chiaro ;))) ) e anche questa non è stata da meno: scommetto che Thorin avrebbe tenuto in braccio il piccolo Kili al di là del suo compleanno, vero ;)? Oddei, passatemi un fazzoletto, per favoreeee!!!
Insomma, mi è piaciuta un sacco (diciamo pure adorata XD) e che dire... spero di leggere qualcos'altro in futuro ^^!
Un abbraccione e ancora complimentoni!!!
Eruanne

25/06/13, ore 12:21

QUANTA DOLCEZZA :3
*Si squaglia...*

Ma buongiorno :D Ma non saranno troppo dolci questi due piccoli Nanetti ?!
L'entusiasmante arrivo di zio Thorin ha fatto esaltare Fili e Kili, ma il posto d'onore in braccio allo zio ce lo ha avuto il festeggiato :3 (Giusto u.u)
Immaginarli piccolini e così innocenti... :') Fa taaaaaaaaaaanta tenerezza !!!

Davvero bellissima !!!
Tanti saluti, Lily :*