Maple syrup
di SuccoDiZucca87

Ok venga fuori il colpevole! Chi ha dato a Hermione lo yogurt scaduto per colazione? No perchè si é comportata davvero male con Draco!
Draco non ci pensare e vieni da me, ci penso io a te ahhahahahahha
Tornando a noi, bel capitolo, un pò corto ma davvero divertente, la battaglia Ginny e Molly è stata un esplosione ne sono certa!
Grazie per avermi inserito tra i gingrazamenti,

Draco aspetta dove vai!?!?!Draco ma no dai torna indietro, quella scema non sa parlare agli uomini, dai ha passato anni sui libri, cosa pretendi!Però ti giuro che- no aspetta dai vieni qua, Draco!!Daaaaaiiii- ti giuro che è una ragazza fantastica dopo un po'- si ok tanto tempo- tempo passato con lei.Fiiiidati!!!DRA...se n'è andato.Vabbè pensaci tu a farlo tornare indietro da quella pazza scatenata di Hermione hahaha.
Ginny vs. Molly è stata fantastica :DD
grazie per avermi inserita nei ringraziamenti, quando ho letto il mio nick ero tipo "HEY aspetta 'n attimo" hahaha.Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo :D

ok mi spieghi da dove ti è venuta "peggio di Piton ed il suo shampoo" ... no perchè è fantastica!!! Mi sono sbellicata dalle risate con il titolo, poi dopo 5 minuti buoni mi sono ripresa e ho letto il capitolo.
Hermione mi sembra veramente una zitellaccia inacidita (peggio di uno yogurt scaduto!) ... beh Draco in effetti, pur essendo ben educato, non è propriamente un angioletto, la provoca sempre ... però lei ha esagerato e sinceramente condivido la sua scelta di andarsene. Deve calmarsi un po'la nostra Herm!!!
Oddio mi immagino solo lo scontro di dimensioni titaniche tra Molly e Ginny ... altro che due leonesse ... mi sa più di scoppio della bomba atomica!! :)
Ginny però è così innamorata ... vanno pure a stare insieme, che carini!!! Ora però deve trasmettere un po'di pucciosità ad Hermione, non mi può rimanere a lungo così!!! :)
Bello anche questo capitolo ... e non vedo l'ora di leggere il seguito ... mi raccomando non esagerare con le descrizioni di Draco super figo (che già ogni volta che leggo il suo nome me lo immagino come tutte le foto che postate su Facebook) altrimenti mi tocca cambiare pc, cellulare ed ogni cosa che uso per leggere per sbavamento eccessivo!!! ;)
Baci e brava!!!

Entro quando dovresti pubblicare il prossimo capitolo? :D Non vedo l'ora! Questa storia mi prende troppo, vorrei che questi capitoli non finissero mai!

Spero lo pubblichi entro pochissimo!

A presto e grazie :)

Piton ed il suo shampoo... XD Geniale!
Bellissima la descrizione della cena. Certo che questa Hermione è proprio una "strega"! XD Ok , lui non è un angioletto, ma lei l'ha trattato davvero malissimo, da vera zitella acida! Povero Draco...
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!

Solo un piccolo appunto: nel capitolo ho notato quale errore di battitura (manca qualche parola o lettera da qualche parte). Niente che non si possa aggiustare con una rapida rilettura ;)

ehi ehi ehi.. Draco? Torna vero?? Torna da Hermione vero???Spero di si :(
Beh.. bel capitolo :) Sei davvero brava/bravo xD e per il prossimo capitolo, cerca di essere puntuale xD GRAZIEE
aspetto con ansia l'aggiornamento ;) Byee

04/08/13, ore 16:35

Ahahah Fantasticoooo xD Mi ha fatto morir dal ridere xD soprattutto all'inizio quando la cara Hermione ammirava il caro Malfoy e il suo fondoschiena xD AHAHAH :D Uhmm non vedo l'ora come finirà questo strambo appuntamento xD
A risentircii :)

04/08/13, ore 15:20

Daii Ginny e Theodore?? Wow non ci avrei pensato xD La fanfiction sembra bellaa adesso continuo a leggere :)
A rileggercii :D

17/07/13, ore 00:29

ottimo capitolo, mi piacciono molto i flash back, ci aiutano a capire meglio come ci siamo ritrovati ad una cena Malfoy - Granger, dai Nott, che poi mi sorge una curiosità, come mai hai scelto Theodore Nott come compagno di Ginny?
Poi, c'è qualche errore di battitura, rileggila con più calma e li vedrai da sola, un'altra cosa è l'utilizzo dei nomi originali, nel primo capitolo hai usato Crookshanks e in questo Grattastinchi, per non confondere le idee al lettore ti consiglio di usare o l'uno o l'altro!
credo sia tutto!

Al prossimo capitolo!

Shadow_chan

17/07/13, ore 00:04

Sono pronta!
Armata di pergamenta, inchiotro e piuma mi accingo a recensire questo capitolo!
No male, è bello e ci sono tutti gli elementi per una fan fiction di successo!
Scrivi molto bene, ad ogni evoluzione, la cura estetica di Hermione ad esempio, è ben giustificata e spiegata nei tempi dellla svolgimento.
Bello davvero ub bel capitolo, meno male che non ti sei nascosta nella sezione lettori! Esci all'oscoperto!
Inserisco tra le seguite per il momento. Ah un ultima cosa: Stupiscimi!

Shadow_chan

16/07/13, ore 19:38

Ciao,è la prima volta che leggo la tua ff,devo dire che è molto bella,peró non ho capito bene,forse sono ritardata lol ma ginny da chi ha avuto i due gemelli? poverella hermione ginny gli vuole rifilare tutti quei uomini s-c-h-i-f-o-s-i quando ho letto di quello con un brufolo in fronte ho fatto una faccia schifattissima e se ci ripenso la faccio ancora ora,ma poi arriva draco e...djckckfj io muoio amo troppo la dramione,ti prego continua♡

16/07/13, ore 19:13

Bene bene...direi che l'inizio non è niente male...la descrizione degli uomini che hanno cercato di affibbiare a Hermione mi ha fatto morire dalle risate...credo che il mio preferito sia l'uomo palla!!! Ahahahah!
Vedo che ti sei soffermata bene sulla descrizione di Draco, come darti torto...poi non è il piccolo Alex a dargli fascino, ne ha a quintalate!!! In quel momento ho pensato "si si Herm raccontatelo che è solo per il bambino e asciugati la bavetta!"
La cosa più inaspettata per il momento è Ginny con Nott...mi aspettavo Blaise, invece mi hai sorpreso!
Questi due capitoli mi sono piaciuti molto...sono tanto curiosa di capire come va avanti!
Per essere la prima ff che pubblichi sei bravissima! :)
Al prossimo capitolo!

16/07/13, ore 19:07

Stupendo!!Spero che continuerai al più presto :)
Complimenti,mi è piaciuto soprattutto la parte in cui se lo ritrova davanti alla porta
Baci,
Angy

25/06/13, ore 14:37

Giogiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Così mi fai commuovere!!
Finalmente hai iniziato a scrivere. :3
Allora, la storia promette bene, almeno, dal primo capitolo. Però mi piace.
E sopratutto mi paice l'idea dei nome originali, anche se Grattastinchi in inglese lo trovo impronunciabile. XD
VAivaivaivaivai! Continua così e non mollare. <3
Bacioni