Maple syrup
di SuccoDiZucca87

03/09/13, ore 15:42

Woooow, mi piace, mi piace tantissimo!! Brava, complimenti, scrivi benissimo, anche la trama è bella e originale... Soprattutto la coppia Theo/Ginny! Quanto mi piace Theo... *____* Ma poi quel gran figo di Malfoy, con la moto... :Q__ !! Lo stile mi piace, se all'inizio lo ritenevo un po'troppo frettoloso, ho cambiato idea totalmente. Due cose ho da dire! 1) È "InSomma", non "InZomma"! (mi sento un po'Herm quado fa "È LEVIOSA, NON LEoVIOSÁ!" xD). E poi 2) Io sono Chency, non Chenchy!!!! :) Aspetto con estrema curiosità il tuo prossimo aggiornamento, e, con la speranza che arrivi presto, mi congratulo di nuovo con te! Baci xxx Chency :)

04/08/13, ore 15:20

Daii Ginny e Theodore?? Wow non ci avrei pensato xD La fanfiction sembra bellaa adesso continuo a leggere :)
A rileggercii :D

17/07/13, ore 00:04

Sono pronta!
Armata di pergamenta, inchiotro e piuma mi accingo a recensire questo capitolo!
No male, è bello e ci sono tutti gli elementi per una fan fiction di successo!
Scrivi molto bene, ad ogni evoluzione, la cura estetica di Hermione ad esempio, è ben giustificata e spiegata nei tempi dellla svolgimento.
Bello davvero ub bel capitolo, meno male che non ti sei nascosta nella sezione lettori! Esci all'oscoperto!
Inserisco tra le seguite per il momento. Ah un ultima cosa: Stupiscimi!

Shadow_chan

25/06/13, ore 14:37

Giogiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Così mi fai commuovere!!
Finalmente hai iniziato a scrivere. :3
Allora, la storia promette bene, almeno, dal primo capitolo. Però mi piace.
E sopratutto mi paice l'idea dei nome originali, anche se Grattastinchi in inglese lo trovo impronunciabile. XD
VAivaivaivaivai! Continua così e non mollare. <3
Bacioni