London
di liamssmijle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/13, ore 18:14

ciao! la storia è molto originale, classica e divertente. ovviamente siamo solo all'inizio e quindi posso dire, relativamente poco; un consiglio, non scrivere in grassetto, lascialo 'normale' sarà più pulito e ordinato; (il mio è solo un consiglio, se a te piace cosi, lascialo pure :) ) per il resto, va bene:)
spero di essere stata abbastanza esaustiva :) al prossimo capitolo :)

27/08/13, ore 16:39

Ciao, sono @imafuckingrebel di Twitter:) Ho letto la ff e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi e le vicende. Continuerò a seguire la storia :)
Un bacio bella :3

26/08/13, ore 17:52

Eccomi qua, sono @andysstrenght di twitter c:
Premetto che facendo molti scambi di recensioni ho letto molte storie sui one direction e ammetto che questa mi ha colpita particolarmente.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e come descrivi i sentimenti dei vari personaggi.
Ti do solo un paio di consigli:
- Quando pubblicherai un nuovo capitolo secondo me dovresti mettere il banner al centro e lasciare un po' di spazio tra l'immagine ed il testo in modo da non risultare appiccicato.
- Quando pubblicherai il prossimo capitolo usa lo stile "giustificato", in questo modo il capitolo risulterà più ordinato e quindi anche più bello da "vedere".
Ovviamente questi sono solo consigli, sta a te se seguirli oppure no.
Credo di averti annoiata abbastanza con le mie parole quindi ti lascio dicendoti che sei davvero molto brava a scrivere, complimenti.
Alla prossima <3

26/08/13, ore 17:49

Ciao sono @xjhoranshugs, di twitter c: Grazi per avermi consigliato la tua fan fiction. Mi piace, è molto carina, a parte che ho notato alcuni errori di grammatica, per il resto va bene c:
Continua presto!

Baci Thatwasme ❤

26/08/13, ore 16:41

La storia è carina, ha un certo fascino. Scrivi bene, ti consiglierei di fare attenzione alla punteggiatura, qualche virgola in più al posto giusto con guasta mai.

26/08/13, ore 08:26

Ciao sono @louisjvoice,la ragazza di twitter. La storia mi piace molto solo che ho notato qualche errore di grammatica sparsi qua e là,fai attenzione. Beh per il resto va bene. Bene ora vado ciao.

bacioni xx

lara.

26/08/13, ore 00:26

Noo è finita :( Ok torno in me ahahah Devo dire che mi è piaciuto leggere questa storia, è davvero carina:) Inoltre te scrivi bene! Avvisami quando aggiorni:)

26/08/13, ore 00:23

Me gusta anche questo capitolo! Finalmente è avvenuto l'incontro che aspettavo ahahah Passo al prossimo:)

26/08/13, ore 00:14

Anche questo capitolo è stupendo ** Vorrei essere al posto di Helena ma vabbeh ahaha Vado al prossimo, sono troppo curiosa

26/08/13, ore 00:05

Hei sono harridol di twitter:) Scusa per l'immenso ritardo ahahah <3 Scrivi bene, non ho trovato neanche un errore (e per me che sono una perfezionista questo è importante) La trama per adesso mi piace:) Vado al prossimo

25/08/13, ore 21:47

Devo ringraziarti ancora una volta per avermi spedito il link della storia su Twitter. Se non fosse stato perchè abbiamo iniziato a parlare di storie non avrei mai letto una storia come questa. E' fantastica e spero che tu continua presto.

25/08/13, ore 21:36

Ho iniziato a leggere la tua storia sola adesso e devo dire che già sono curiosa.
Grazie ancora per avermi inviato il link su Twitter.
Hai un modo di scrivere fantastico e voglio assolutamente continuare a leggere la tua storia, quindi complimenti!

25/08/13, ore 15:33

ed eccomi qui a recensire il capitolo 4!!

Bellissima non c'è che dire.
Un consiglio... metti i dialoghi, poi dici chi e come parla. ES:

'' come ti chiami '' Chiesi iutandola a raccogliere le valige da terra.
'' helena '' Rispose ocn un tono imbarazzato, molto probabilmente dovuto dalla situazione.

....

Gli raccontai della mai situazione, di aver scoperto il tradimento del mio ragazzo e della mia migliore amica due ore prima di partire.
'' mi sorprende la tua forza... ''
Disse a bocca aperta. Mantenni il mio sorriso per mascherare il mio stato d'animo. in fondo mi sarei rifatta a Londra.

( dal prologo )

Insomma, queste sono 2 idee.... ^_^
Recensione positiva ovviamente!! :)

25/08/13, ore 15:16

mi intriga questa storia, è curiosa.... La seguo volentieri :)
Purtroppo non posso permettermi di recensire OGNI capitolo, quindi recensirò l'ultimo e poi da lì se mi avverti continuerò a recensire tutti i capitoli.
Vai così :)

24/08/13, ore 15:27

Sono finalmente arrivata al quarto Capitolo e devo dire che amo questa storia
e che va nei Preferiti *-*
Spero che aggiornerai presto *-*