5 minutes.
di extraordinharry

01/07/13, ore 18:30

Ti giuro che mi sono messa a piangere come una cogliona. Non c'era nessun motivo per cui tu non potessi pubblicare questa ff, é bellissima, come tutte le altre xx

29/06/13, ore 16:05

OMG questa One-shot è... è... fantastica, meravigliosa, non so se ci sono termini migliori... stupenderrimosa(?)
Ma la cosa più bella sono i flashback, ceh, sono dei ricordi troppo dolciosi, soprattutto quello del treno! :33
Si, anche io amo quel film, ma vabbè... lol
Comunque... ho già detto tutto. (:
Ciau c:

29/06/13, ore 13:28

ma è bellissima hsghska.
è qualcosa di stupendo questa os, dio santo.
e mi hai fatto venire voglia di vedere quel film, 'le pagine della nostra vita'. non l'ho mai guardato perchè mi sapeva troppo di diabete (?) lol.
no okay, complimenti davvero, scrivi meravigliosamente c:

29/06/13, ore 12:56

emh emh dire che sto piangendo è troppo!!
Comunque questa OS è ahsgfjksjha <3 <3
ne voglio un'altra così!! :)

29/06/13, ore 00:07

MY FEELINGS :') ho pianto leggendo la fine di questa spelndida OS. Mary tu che scrivi quasi tutte fan fiction divertenti anche se a volte tratti di argomenti delicati (io amo le tue ff sia chiaro!) poi te ne esci (?) con queste OS commoventi sorprendendomi ogni giorno di più. Mi piace tanto come scrivi ed anche l'amicizia che sta nascendo tra noi (sono @conorsheadphone). In poche parole: sei una ragazza fantastiche che scrive cose fantastiche <3 appena ho un po' di tempo recensisco anche il capitolo di mary go round :) Tanti baci bella <3 Mi scuso per eventuali errori :)

28/06/13, ore 19:23

E' mai possibile che riesci a farmi piangere quanto riesci a farmi ridere? Cioe'..Scrivi in modo stupendo e ti adoro, un bacio :)

27/06/13, ore 21:04

Maaaaary, mi vuoi morta forse? çç
io amo le pagine della nostra vita e tra l'altro stasera lo mandano su canale cinque e lo rivedrò per la millesima volta. E piangerò per la millesima volta come la prima (y)
spero solo di non immaginarmi Conor al posto di Noah lol
comunque, questa os è meravigliosa dihbj sei troppo brava, io mi sono commossa leggendola :')
non entro su efp da una vita, ma tu non ti sei dimenticata di me vero? *fa gli occhi dolci*
probabile con tutte le ragazze che ti scrivono ahah :)
sto continuando a leggere mary go round, appena posso lascio una recensione!
ancora complimenti per la os, è spettacolare fgjb
un bacio e a presto, Sara xoxo

27/06/13, ore 17:08

sono entrata in tachicardia quando si è rivelata la vera identità di Ronnie. dio mio.....mary....mi farai morire prima o poi. non so se hai capito che sono vale comunque AHAHAHAH

27/06/13, ore 14:53

riesci sempre a farmi piangere come una bambina çç sei la migliore mary<3

26/06/13, ore 21:27

oh mannaggia, sto piangendo. che cattiva che sei çç
è bellissima, sul serio.
quando non scrivi cose comiche, sei dannatamente drammatica e lo adoro.
finisci per farmi piangere ogni volta.
a presto,
jean.

26/06/13, ore 20:17

e come sempre anche questa one shot è stupenda! è bellissimo il significato che ha: lui la continua ad amare anche se lei non si ricorda di lui.
è una cosa dolcissima perchè oggi come oggi le persone che continuerebbero ad amare una persona che ogni cinque minuti si dimentica tutto sono seriamene poche. si riuscirebbero a contare sulle dita di una sola mano!
anche dopo che lei lo ha cacciato e respinto lui il giorno dopo continua ad andare da lei e fargli vedere sempre le stesse foto
poi anche tutti i flashback sono molto belli e originali...
tanto ormai credo tu lo sappia che scrivi bene, che sono originali le tue storie eccetera eccetera quindi non saprei cos'altro aggiungere
xx
-Amy

26/06/13, ore 17:15

Cavolo quanto sei brava, davvero.
Io Conor non lo seguo molto, ma devo ammettere che in auesta storia e in "'Mary go round" me lo stai facendo amare, quasi quanto i ragazzi.
Cioè non so che dirti, davvero, sei un mito.
Scrivi davvero bene, hai un sacco di idee strepitose, mi piacciono troppo le tue storie.
Continua così ragazza! ;')

26/06/13, ore 16:39

Sciao bela.
Piaciuta? PIACIUTA?
IO. AMO. QUESTA. OS.
Cioè, è spettacolare.
Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, sento un groppo in gola, giuro.
Non so perché, quando penso a Ronnie, mi viene in mente quella ragazza del video 'Mirrors' di Justin Timberlake lol
Comunque, è bellissima, e solo tu puoi dimenticarti di cosa scrivi HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA scherzo, è successo anche a me lol
Non ho molto da dire, se on che è bellissima (poco ripetitiva.).
Vado!
-Tatia;

26/06/13, ore 12:01

E' bellissima! Davvero, mi piace moltissimo! Non sono una fan di Conor, ma le sue canzoni mi piacciono (: Ti adoro. Amo tutte le tue storie e tutto ciò che scrivi è semplicemente fantastico. Sei meravigliosa <3

26/06/13, ore 00:21

Direi che leggere questa os ascoltando "don't you remember" di Adele equivale a uccidersi di un morte lenta e dolorosa, è una cosa decisamente da masochisti MA io l'ho fatto ! Tanti applausi per me !! E dopo averti fatto notare quanto sono masochista voglio dirti che questa os è meravigliosa, è veramente una delle più belle che io abbia mai letto ed è riuscita veramente a toccarmi il cuore, mi sono commossa e, fidati, non mi succede spesso ! Questa os la metto immediatamente tra le mie preferite, te lo meriti davvero ! Complimenti soprattuto per l'idea... Conor da vecchio, ma te lo immagini ? Haha io non avrei mai neanche lontanamente pensato di scrivere una cosa del genere, è una os molto originale. Brava ancora !!