5 minutes.
di extraordinharry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/13, ore 20:20

trama ottima, ben scritta, con una grammatica corretta e un lessico ricercato ma capibile. insomma, da inserire nelle scelte.

25/06/13, ore 20:20

Oddio è bellissima.
Non volevo neanche recensire perchè non so mai cosa scrivere e mi sembra inutile riempire una recensione di minchiate..
ma è bellissima. e chissene se hai preso ispirazione dalle pagine della nostra vita, questa OS merita tanto. Adesso se riesco faccio anche la segnalazione per le scelte, che te lo meriti.
Hai fatto bene a pubblicarla.
Tilde

25/06/13, ore 19:38

senza parole,è davvero bellissima.
mi sono scese le lacrime porca miseria,
sei troppo brava a scrivere e..dio non ho parole,davvero sei bravissima.

25/06/13, ore 19:34

Maaaaaaaary! Non puoi farmi questo! Sono in lacrime :"c questa one shot è qualcosa d abxkhwsiv*-* e devo dire che è la mia preferita con Sundays of august. No vabbè apparte scherzi sei un mito ♥ Ora me ne vado v.v P.s.puoi dare una letta alla mia storia? *misputtanoperchélamiafanfictionfaschifo* tanto ha solo 2 capitoli coorti coorti :) ♥

25/06/13, ore 19:18

Non mi aspettavo per niente una storia del genere da te Mary wow!
Il tuo modo di scrivere e' migliorato moltissimo in questi mesi
e quasta one shot scritta meravigliosamente ne e' la prova.
Seriamente mi ha fatta quasi piangere! ;)
Ma naturalmente il tuo AIEAH mi ha fatta tornare il sorriso,
dovresti farne di piu' di fanfiction del genere,
perche' le tue fanfiction sono belle si', ma avvolte non lasciano dimostrare
il talento che veramente hai per la scrittura.
Con questo ho finito qui,
e ancora complimenti per questa splendida OS scritta meravigliosamente.
Ciao, ci vediamo alla prossima ;)

25/06/13, ore 17:13

Sto piangendo! Giuro che sto piangendo! È la shot più commovente che esista! Ho sempre letto le tue storie, anche se non le recensisco le ho apprezzate tutte, le mia preferita è 13 Jung, con Louis e la sua pistacchietta! E ora ci metti pure Conor Maynard, signori il mondo può finire anche adesso, perché tu scrivi proprio da dio! La storia Mary Go Round mi appassiona, lei è simpatica, ma questa shot, supera ogni mia aspettativa.. Il tuo Aieah alla fine mi ha spiegato anche perché fai dimenticare le cose alle persone, ti diverti proprio! Inoltre ti volevo chiedere un consiglio. Sto cercando di scrivere anche io una storia, per lo più sulla saga di Harry potter, ma quando inizio a scrivere non viene mai come è nella mia testa e ci resto di schifo! Che consiglio mi dai?
Ancora complimenti, e mi scuso per gli errori grammaticali in questa recensione, ma scrivere con gli occhi appannati dalle lacrime è un po' difficile! Ciao, Laura

Ps: Avada Crucio Kedavra anche a te, sorella!

25/06/13, ore 17:01

Ehii :)
La storia e' molto dolce, davvero. È anche molto ben scritta! :) mi è piaciuta molto.
Ti sei ispirata alla canzone 'Pictures'? :D
Bellissima canzone, tra l'altro, del nostro Conor Mozzarella Yogurt :') AHAHAHAH
E' sempre un piacere leggere e recensire le tue cose, e spero di vederti presto con qualcosa di nuovo! Senza fretta,naturalmente, so che non stai passando un bel periodo, e mi dispiace molto.
Tornando alla storia, nonostante non mi abbia fatto commuovere (lo ammetto, non mi sono mai commossa davanti alle tue os, nonostante siano tutte molto belle) l'ho trovata molto toccante!
Hai un bellissimo modo di scrivere, complimenti davvero, e meriti tutto il successo che stai avendo! :) :)
Alla prossima, baci!! :D
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 03:41 pm)

25/06/13, ore 16:04

Sono completamente in lacrime.
Questa OS è qualcosa di meraviglioso. Non so davvero come tu faccia a scrivere così bene!
Non mi stancherei mai di leggere quello che scrivi!
Mi raccomando continua così e un giorno voglio leggere un libro scritto da te eh!
lol
alla prossima c:

25/06/13, ore 15:46

OMG se volevi farmi piangere ci sei riuscita! Amo quel film e ami Conor. Ammetto che non ho avuto difficoltà a rimpiazzare Ryan hahahab*malefica* anyway, fantastica come sempre! Fanne altre, sono asadkjfdld xx Alex

25/06/13, ore 15:13

Da dire che sono in lacrime.
E' stupenda, anche di più.
Non ho parole, e di solito ne ho molte. lol
Sono sul serio in lacrime c''':
Beh mi piace troppo.
Però il film non l'ho visto, comunque non importa.
Ora smetto di rompere e vado.
~sbabam.

25/06/13, ore 14:59

Ma questa Os è meravigliosa :)
È una delle mie preferite, finirà subito in quella categoria.
Ma, perché c'è quasi sempre un ma, ci sono due cose che non mi convincono parecchio.
1 Ronnie, che tra l'altro sarebbe principalmente un nome maschile, riconosce Conor, perché quando entra nella stanza lo saluta col nome, eppure non capisce che sia suo marito e dopo quei cinque minuti neanche lo riconosce.
2 Anche se è una cosa di poco conto, gli occhi della protagonista non possono restare uguali a quelli di quando aveva diciotto anni: con il passare degli anni il colore perde la sua intensità. Per esempio quando un make up artist deve invecchiare un modello di solito applica lenti a contatto, per renderlo più credibile, ma questo non conta.

Ma, tralasciando questi due particolari, hai svolto un lavoro meraviglioso.
Metterei la recensione neutra, ma mi piacciono sia il tuo stile, sia come l'hai sviluppata intervallando le parti ricordate e quelle narrate.

25/06/13, ore 14:39

Ciao,
Mio Dio! Sei bravissima! Scrivi benissimo, leggendo le tue ff 'entro' nella storia, complimenti davvero!
Continua a scrivere!
;)
Grazie che rallegri le mie giornate con le tue ff:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]