W.A.L.L. - We Are Like Lines
di Buggyjo

20/01/14, ore 16:54

Ehi! Eccomi :) bel capitolo, niente da dire, ma poi mi chiedevo: sono io che mi sono rincoglionita - possibile - o hai cambiato modo di mettere i discorsi diretti? Me ne sono accorta ora ahahha hai fatto bene, è molto meglio :) comunque, aspetto il prossimo, non metterci secoli ad aggiornare ^-^

20/01/14, ore 16:06

WOW !
Mi rendo sempre più conto, capitolo dopo capitolo che sei una scrittrice fantastica e che adoro la tua storia!
Ti prego appena aggiorni avvisami!
Un bacio
Roberta xxx
p.s. anche io ho scritto una storia si chiama : "Il mio regalo di compleanno" e questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1943057 passa e lascia una recensione se ti va!

20/01/14, ore 14:21

Che sono dolci Harry e Stella! **
Mi piacciono davvero come coppia, sono fantastici! Mi è dispiaciuto molto che Harry e Lottie abbiano litigato, cioè senza l'uno non vive l'altro! Uno è l'ossigeno dell'altro! Ma, tutto sommato, ha ragione la ragazza u.u cioè deve pur saper dare un taglio Harry alla sua voglia irrefrenabile di proteggerla!
Comunque tornando alla storia, non ci sono errori di nessun tipo e questa volta sei riuscita a non scrivere parole a metà!
Vado subito a leggere l'altro capitolo!
Baci xx

PS:Passa dalle mie storie se ti va :)

20/01/14, ore 01:50

Ciao donnina:)
Si, finalmente potrai scorgere anche il mio nome tra le recensioni:p
Inizio con lo scusarmi per essere stata cosi a lungo solo una lettrice silenziosa..ma io sono cosi devo avere l'ispirazione anche solo per riuscire a descriverti le emozioni che una storia riesce a farmi percepire!
Detto questo mi sembrava giusto iniziare da questo capitolo prima di proseguire con la prossima recensione, dato anche l invito esplicito che mi hai dedicato =)
Ok..are you ready?! Iniziamo!
Questa storia è davvero complessa..e credo sia per questo che mi piace cosi tanto..fin dai primi capitoli si capisce che c'è qualcosa di profondo, qualcosa di importante dietro ad ogni singolo personaggio.
Ognuno di loro occupa un ruolo speciale nella vita della piccola Lot...e questa è una cosa che mi fa impazzire.
È bello scoprire pian piano tutti questi segreti..è una cosa che coinvolge davvero molto chi legge.
Devo ammettere di aver maledetto Styles quando ho scoperto cosa ha fatto..non ho fratelli maggiori perciò forse non riesco a capire davvero cosa gli sia passato per la mente..so che se fossi stata al posto di Lot non credo che avrei saputo perdonarlo.
Il rapporto tra loro è qualcosa di davvero unico..dipendono l uno dall'altro, si preoccupano l uno per l altro!
Però io al posto di Lot probabilmente impazzirei..mi sono chiesta leggendo i cap precedenti e i flashback come possa affrontare tutto questo..come si può arrivare ad un certo punto affidarsi nelle mani di qualcuno di cui ti fidi ciecamente e riuscire ad andare avanti dopo aver scoperto di essere stata tradita cosi?!
È una cosa che non riuscivo proprio ad immaginare.
Poi ho capito..nonostante la consapevolezza di aver alle spalle un passato traumatico Lot era comunque rimasta sempre ancorata al suo passato..e questo collegamento non lo ha trovato in suo fratello ma in Niall che era ed è ancora il suo eroe.
Niall è quella persona speciale che ha vegliato su di lei anche quando non gli era concesso farlo..Niall è quella persona speciale che per il suo bene nonostante fosse innamorato di lei ha ascoltato le parole di Harry e si è fatto da parte aspettando pazientemente..aspettando che lei fosse pronta a scoprire la verità!
"Lei non mi ama" sono queste le parole del povero irlandese..ed è quello di cui secondo me la piccola styles cerca di convincersi..ma quei due sono destinati a stare assieme..sono rimasti separati troppo a lungo ed ora più che mai hanno bisogno l'uno dell'altro.
Hanno bisogno di dar voce a quel sentimento, quella "piccola cotta" che è stata negata loro tempo prima.
Hanno bisogno di essere finalmente felici..perciò si sappi che io porto per loro!!
Quindi Kate, dolcezza, non hai proprio speranze! :p

PS: sono un pò arrugginita, non scrivo da..mh..una vita praticamente perciò perdona se ho fatto qualche errore hahaha:p

Xx Sere

19/01/14, ore 23:55

Questo capitolo lo amo! È bellissimo! È scorrevole e inoltre non ci sono errori. Finalmente Lottie ha capito che Niall la ama veramente!
vado a leggere l'altro capitolo, baci!

19/01/14, ore 23:37

Mi sono scese le lacrime. Sto sclerando e ora piango. Oh dio, mi piace da morire questo capitolo. Posso dirti che quel 'ti ama coglione' alla fine mi ha fatto collassare? Continua al più presto, baci♡

19/01/14, ore 22:57

Oh my God!! Ma che capitolo è?
come promesso, recensione! Dunque, posso parlarti di sensazioni? Ne ho provate di diverse, cuore a mille quasi tutto il tempo, sorrisone finchè narra Stella, alternato dalla familiare sensazione di protezione, quando parla del rapporto Zayn-Harry "vs" Perrie. Poi ho praticamente smesso di respirare nelle parti in cui LOttie e Niall raccontano il susseguirsi delle vicende,perchè diciamolo, loro non stanno vivendo davvero. Cercano di sopravvivere ad una situazione più forte di loro che piano piano li sta distruggendo, ma che se accetteranno li renderà immortali.
Perchè non è il tempo che spendi su questa terra a farti valere di più, sono le relazioni che intrecci con le persone: finchè c sono queste tu rimarrai sempre.
Brava Sam.
A presto per il prossimo capitolo, nel frattempo mi dedicherò anch'io a coltivare relazioni di valore, perchè sennò c pensa Zayn a ricordarci che "siamo dei coglioni".

Xxx M.

19/01/14, ore 22:41

E direi che ha perfettamente ragione porco cazzo amaro di un calamaretto fritto.(?)
Dio, non so se ridere o piangere per la vostra stupidità, di entrambi, per esservi ridotti ad arrivare fino a questo a dir poco ridicolissimo punto.
Andiamo Charlie, davvero pensavi che ti avrebbe sostituita in così poco?
E tu Niall, sul serio dopo tutto quello che avete passato credevi di non rivestire alcun ruolo importante nella sua vita? L'hai visto con i tuoi stessi bellissimi occhi che il suo migliore amico è Zayn, tu secondo te cosa cazzo sei? Il migliore amico di scorta? Ma dai, non farmi ridere ti prego, che proprio non ne sono in vena.
Io lo sapevo, cazzo se lo sapevo, e quando sono convinta di qualcosa devo imparare a non disconvincermene(?), perchè voglio avere quella immensa soddisfazione che solo il dire "IO L'AVEVO DETTO" può dare.
Vi amate cazzo, vi amate. Finalmente anche Charlotte lo ha ammesso, non a te Niall, ma a se stessa, che era l'ostacolo più grande che doveva superare. Ora si sta struggendo per te, crede di aver perso un treno che non passerà più, ma noi stessi siamo i conducenti, possiamo tranquillamente decidere di voltarci, raggiungere il vagone opposto e fare marcia indietro. Lo sanno tutti che i treni non vanno mai sempre in avanti, voi ve lo siete improvvisamente dimenticati? Credevate davvero che un amore come il vostro sarebbe svanito così? Che tutto sarebbe andato in fumo come niente fosse? ILLUSI AHAHAHAH Cazzo, degli illusi, ecco cosa siete.
Charlie, tu sbagli ad aver paura di qualcosa che tu stessa, sin dall'inizio, sapevi che ti avrebbe fatto esclusivamente del bene.
E tu Niall, per quanto possa capire il tuo desiderio di vederla gelosa, non puoi arrenderti alla sua prima reazione apparentemente neutrale, NON DEVI cazzo, se è riuscita a tenerti nascosto per tutto questo tempo ciò che prova per te credi davvero che adesso le ci vorrà tanto per fingere una simile banalità? Noi donne cambiamo una maschera al giorno, forse anche di più, non dimenticartelo mai.
E adesso mi rivolgo di nuovo a te Charlie, non serviva che chiedessi spiegazioni, sapevi sin dall'inizio che le parole di Stella erano vere, corrette e più azzeccate che mai per la tua situazione.
“Mi inginocchiai accanto a lei e la strinsi tra le mie braccia, lasciando che il suo pianto riempisse la casa come mai, un pianto di quelli dove capisci tu che lo ascolti l'amore che regnava dentro chi piange...
"Io lo amo." singhiozzò contro il mio collo.
.. e dove chi piange capisce di amare realmente quello che ora è solo un qualcosa di impossibile.”
Cavolo, non potrei essere più d'accordo. Ma se solo lo avessi voluto, avresti potuto raggiungere la TUA felicità senza doverti ridurre a questo stato, perchè sappiamo tutte quanto siano più dolorose le lacrime quando sono mischiate al sentimento più importante di tutti, a quello che, si sa, è quello più in grado di farci sentire vive con la stessa facilità con cui è in grado di farci sentire morte, spente e vuote.
Ma adesso vai, agisci, sei ancora in tempo cazzo. Riprenditelo, riprenditi ciò che è tuo e non lasciartelo scivolare dalle mani mai più. Per quello che vale io credo in te, lo sai, e sono convinta che ci riuscirai, senza nemmeno tanto impegno, perchè quella è solo una stronza e perchè il biondino per quanto voglia cercare di reprimere tutto ciò è ancora follemente, pazzamente e indubbiamente innamorato di te.
È arrivato il momento Charlie, sistema le cose una volta per tutte.

Ma come devo fare con te? Mannaggia Sam, dovrei ucciderti. Prima mi fai aspettare così tanto e poi mi dai la coltellata finale postandomi un capitolo così..così...MERAVIGLIOSO CAZZO.
Credo che questo sia uno dei più belli in assoluto, ho praticamente adorato il pov di Stella, non che gli altri non fossero belli, ma condividevo ogni singola parola che leggevo, annuivo talmente tanto che adesso mi gira quasi la testa! lol
Boh, sei la mia scrittrice preferita. Non ti uccido solo perchè ti conosco e so con certezza che mi accontenterai, perchè altrimenti verrò li da te e me ne occuperò io, con le mie stesse mani.
Per il resto non so cos'altro dirti, se non che ti amo immensamente.

Grazie per avermi fatta appassionare così tanto ad una storia, per avermi fatta ridere e piangere insieme ai suoi personaggi..
Sei unica, davvero.

Un bacio,
a presto,
Angy xx

19/01/14, ore 22:12

OK.... io mantengo la calma solo se tu aggiorni presto.
Questo capitolo è fantastico, forse uno dei migiori.
Alla prossima ;)

19/01/14, ore 21:43

GO MALIK GOOOO
HAI CAPITO NIALL.SEI UN COGLIONE MALIK HA IL MIO APPOGGIO!!
A me piacciono sempre di più Stella e Harry *__*
Amo come descrivi il rapporto tra Stella e Charlie ..si sa gli opposti si attraggono ;)
Kim è di un dolcezzaa <3
Comunque cara Charlie glielo do io un bel pugno al caro Horan se non lo capisce ! ;)
Non vedo l ora che continui!
Un bacio!

Rosa xx

19/01/14, ore 20:32

Woooow l'ultima scena, boh non so mi è piaciuta quando gli ha detto "ti ama coglione" giuro mi è piaciuta un sacco :)

Comunque Ciao bella!

Stella e Harry sono sempre più adorabili**
Mi piace molto, veramente il rapporto che hanno Stella e Charlie, nonostante tutto si dicono la verità sempre, come in questo capitolo Stella gliel'ha detto a Charlie che non può piangere per Niall, perché lui la ama ma lei continuava a tenerlo a distanza...

Beh per io bacio tra Niall e Katie, si può capire perché lui gliel'ha dato, ma ha già capito che non è la stessa cosa...

Poi adesso c'è anche Zerrieeee** yuhuuu

La scena di Niall e Liz è molto commovente...

Poi Kim mi ispira tenerezza e da come la descrivi, anche nei capitoli precedenti lo è :)

La scena di Niall e Kim è molto bella**

Poi Charlie che si preoccupa e gli invia 13 messaggi a Niall, che tenera...

Ma non puoi far finire cosi un capitolo, sto morendo di curiosità!!
Al prossimo, lo aspetterò con ansia hahaah :)

Ciao un bacio

19/01/14, ore 18:13

la storia è stupenda. Per favore fa che nel prossimo si dichiarino.
Mi è piaciuta molto la parte di zayn e niall
E devo dirti che scrivi davvero molto bene e che continuerò a seguire la storia.
Per favore aggiorna presto martedì è il mio compleanno me lo fai questo regalo ?
ciao

19/01/14, ore 18:02

OMS SI CAZZO.
Ci voleva questo capitolo, finalmente Lot ha capito tutto e ha aperto gli occhi, lei lo ama e lo ha sempre amato cazzo. Katerine deve scomparire, subito. Cazzo, finalmente, devono stare insieme Niall e Lot, loro si amano. Ancora non ci credo cazzo, si amano, SI AMANO OK? NIALL HORAN E CHARLOTTE STYLES SI AMANO E BASTA.
Perciò spero aggionerai presto,

Giorgia xx

19/01/14, ore 17:23

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo.

Cerco qualcuno che mi faccia un banner, se conosci qualcuno dimmi.

18/01/14, ore 17:00

Un capitolo fantastico, davvero!
Scrivi benissimo e hai un lessico molto ricco! Mi piace leggere le tue storie, sono capaci di farmi entrare in un mondo completamente diverso e mi fanno sentire quasi la protagonista! Sei davvero brava ma l'unica cosa hce non ho capito è: Liam è il ragazzo che ha fatto soffrire Lottie? Non sono riuscita a capirlo! :(
Comunque sei fantastica, ti adoro!
Baci xx

PS:Ho scritto una nuova storia, se ti va passa a leggere :)