W.A.L.L. - We Are Like Lines
di Buggyjo

30/10/13, ore 15:49

oh, ce l'ha fatta Niall ad ammettere di essere innamorato perso u.u gli uomini, non li capirò mai. E la prima parte, vabbè, mi conosci, dammi un po' di Larry e sono perdutamente tua ahahaha alla prossima!

30/10/13, ore 15:47

ehiiii alleluia, Tommo is the way (?) ahahah eccolo il nostro Peter Pan ** ed è il bellissimo il rapporto che ha con Charlotte.. e poi arriva Niall, e fa casino come suo solito.. a proposito di Niall, si dovrebbe dare una smossa secondo me u.u anche se gli attacchi di gelosia che ha mi piacciono parecchio muahahah vado a leggere il prossimo capitolo!

30/10/13, ore 15:12

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua, scusa tanto il ritardo ma ultimamente non ho un minuto libero, quindi non so neanche quanto uscirà lunga questa recensione!

Coomunque secondo me non è da 'tagliare' come mi hai riferito nei messaggi.
A me è piaciuto, non penso che avresti potuto aggiungere o togliere qualcosa, secondo me va benissimo così.
Mi piace il modo in cui scrivi e te l'ho già detto, non troverei modo migliore per descrivere meglio un capitolo del genere.
Quindi ancora complimenti e scusami tanto per la brevità oltre che al ritardo con cui recensisco.
Spero capirai.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

30/10/13, ore 13:47

Amore ehi, eccomi qui te lo avevo detto che ci avrei provato e sono qui a scriverti, non so se ne sarò in grado ma ci proverò.
Sai bene che questo capitolo mi ha toccato profondamente e particolarmente rispetto agli altri, non perché sia lungo o perché non aggiorni da tanto tempo ma bensì per la storia, le emozioni, le sensazione e i fatti che esso racconta. Altre storie possono essere stese da una famosa scrittrice ma se la storia che racconta non l'ha vissuta personalmente le emozioni dei protagonisti non daranno mai lo stesso effetto che danno i tuoi. I tuoi personaggi rappresentano la tua vita ed è proprio questo che ti rende ottima a scrivere. Tutte le persone, nel momento esatto in cui iniziano a leggere una storia, che sia un libro, una favola, una fiaba, un racconto, si aspettano qualcosa beh io con te ho smesso di farlo perché mi sorprendi sempre. Questo capitolo rappresenta al meglio te stessa ed è proprio per questo che non sono riuscita a trattenere le lacrime, il vedere quanto il dolore che hanno inflitto alla persona che ad esso è la tua vita mentre tu non c'eri è sconvolgente, ti fa sentire così inutile e inappropriata. Le lacrime che ho versato hanno affiancato il fiume che avevo creato piangendo per la nuova canzone story of my life. Ogni attimo, ogni frase, ogni singolo particolare fa diventare la storia più commovente rendendola sempre più nostra, di ogni lettrice, sopratutto quelle silenziose, ne sono certa. Sai il perché? Le scrittrice silenziose si soffermano su un capitolo tanto lo leggono, lo rileggono, e rileggono fino alla nausea, non esprimeranno la loro opinione ma ce l'avranno sicuramente e sono sicura che il loro unico problema e non sapere come recensire, se qualcuna di voi è pazza come me che legge le recensioni di questa storia beh non pensateci mettetevi sulla tastiera e scrivete, tutto ciò che dovete dire verrà al momento e ve lo giuro se avrei dovuto pensare a cosa scrivere avrei inviato una recensione con scritto solo una parola: COMMOVENTE.
Però per la sfiga dell'autrice sono ancora qui, beh inizio con cosa? Col dirti che l'amore tra Harry e Stella è sbagliato, fottutamente sbagliato è questo vuol dire che è giusto. Un amore non se lo si deve aspettare perché se no non è amore, l'amore ti travolge, ti prende in pieno e quando ci sei dentro sei fregato, non ragioni più e diventi pazzo, pazzo d'amore e questo non guarda l'età dei travolti. Harry e Stella, non si vogliono, non si desiderano, sono solo stati presi in pieno da una di quelle maledette frecce di Cupido che spara quando è ubriaco solo per il fatto di riuscire sempre a prenderti alla sprovvista. Il loro è amore e quello tra Niall e Charlie è VERO amore perché non sanno il perché. Se tu ami una persona per la sua bellezza beh non è amore ma desiderio, se ami una persona per la sua intelligenza beh non è amore ma ammirazione, se amate una persona per la sua ricchezza beh non è amore è interesse ma se non ne si conosce il motivo beh si quello è vero amore. Stella ama Charlie e si vede perché quando uno ama non mente e lei non lo ha fatto. Mentire alla persona che ami è l'azione più crudele che si possa fare. Stella è stata leale e questo le fà grande onore anche Harry lo ha capito. Non è stata colpa di Stella se Charlie adesso è arrabbiata con lui, questa situazione era inevitabile dopo la bugia che li ha raccontato e il mondo che li ha creato attorno. Conoscendo il suo carattere era prevedibile questa reazione, l'errore che ha commesso Charlie è stato mandare via Niall perché in fondo lui voleva che questo segreto gli fosse detto da Harry per il fatto che era lui l'artefice di ciò. Niall la ama e l'ha rincorsa perché non voleva facesse sciocchezze e voleva starle accanto come tutti faremmo con la persona che amiamo. Charlie stava per ricommettere l'errore più grande della sua vita, ricadere nel buio,ma l'arrivo di Stella l'ha salvata ancora. Charlie deve imparare a chiedere aiuto perché esso non piomberà dal cielo e non arriverà da persona che le stanno vicino se lei non si apre.
Amore la smetto qui perché se no creo un mare, mi scuso già se non sono riuscita a scrivere come sempre ma è quello che sono riuscita a fare. Sei sempre bravissima a scrivere le storie e trasmetti tutto di te come se cioè rappresenta la tua vita e forse sbaglio perché tutto questo rappresnta la tua vita. Avrei dovuto ascoltarti all'inizio e prendere numerosi pacchi di fazzoletti. In conclusione non sei tu a dover ringraziare me ma io te perché se quel pomeriggio non avresti pubblicato io non ti avrei mai conosciuta e non sarei forte come adesso e non avrei una ragione per cui vivere.
Ciau amore <3
ps. giurami che quello che leggo non rappresenti anche adesso perché se fosse così vorrei che me ne parlassi e io ti starei a fianco e ti aiuterei. Non proteggermi perché sono piccola, non parlarmi solo per scherzare o litigare su di chi siano batman e mastercherf, io sono qui sempre, posso fare sempre di più se me lo permetti. <3

29/10/13, ore 17:48

Ciao bellissima,sono riuscita a passare subito c:
Questo capitolo mi piace moltissimo,perchè è pieno di particolari lkjhgf
Stella e Harry,sono la dolcezza aaaaaw,che carini. Charlie e Stella hanno un'amicizia stupenda invece,una di quelle che ormai se ne trovano poche:') e poi Charlie e Harry.. beh,Harry ha sbagliato a non dirgli tutto subito ma ora sta sbagliando anche Charlie se si fa del male su se stessa.. Niall è stato molto dolce anche se lei lo ha trattato male,ma in quella situazione chi non lo avrebbe fatto?! Mi dispiace molto per Zayn,l'amore non corrisposto è orribile..
Ok bellissima,il capitolo già ti ho detto che è stupendo e che ogni volta mi immagino dentro la storia è bellissima,me ne sono innamorata,spero tu aggiorni presto.

Alla prossima,baci.

29/10/13, ore 17:47

Harry geloso eheheh e charlotte che sclera - avrei sclerato anch'io in quella situazione, ma vabbè hahaha mi piace anche questo capitolo, brava ^-^

29/10/13, ore 17:45

Aiuto, aiuto, il pov Niall è devastante *riprende fiato* mi è piaciuto troppo ** okay, scusa, devo andare avanti a leggere lol

28/10/13, ore 22:33

Okeeeeyyyy... Tu adesso dimmi.come fai a scrivere delle cose così belle!?!?!?

Questo capitolo è veramente bellissimo! È molto bello perché è molto dettagliato.

Awww** la scena di Stella e Harry me gusta, è bella! Harry timido poi è una cosa meravigliosa hahahaa poi mi piacciono come coppia, lui è molto premuroso nei confronti di Stella! Si vede che si amano...

Mi dispiace un po' per Zayn, che povero non è corrisposto però, fattene una ragione lei è di Niall...

Comunque Stella ha fatto la cosa giusta, Charlie doveva sapere.... È mi dispiace tanto per lei perché è stato un grosso colpo, perché una delle persone che ami di più ti ha mentito; ma sono sicura che Stella ci sarà si vede che sono molto legate! È una bellissima amicizia**

È normale che Charlie non voglia nessuno vicino e che abbia mandato via Niall, avrei fatto lo stesso...
Però dobbiamo capire anche lui, non voleva farla soffrire e voleva che fosse Harry a dirle tutto sia a lei che a lui che voleva sapere il motivo del atteggiamento di Harry....

Al prossimo, non vedo l'ora!

Ciao sam! :)

28/10/13, ore 22:18

Dimmi: le considerazioni le cominciamo in ordine cronologico, d'importanza o casuale?? Io direi di andare secondo i punti di vista: Harry e Stella.
“Perché con lei era amore, solamente del bellissimo amore.”
Direi che questo riassume lui e Stella. Riassume quello che loro sono, nonostante la differenza d'età, nonostante lui si senta estremamente spaesato per quello che prova, dato che non gli era mai capitato prima, nonostante lei abbia dovuto aspettare un tempo che sembrava praticamente infinito... Perché quello che provano loro è una sorta di “completarsi a vicenda” che non sempre si ha la fortuna di trovare. Loro due sono fatti per poter stare assieme e per affrontare assieme quelle che sono le difficoltà che la vita gli mette davanti, Stella è li per aiutare Harry a superare quello che è stato un terribile errore del passato ed il fatto che non se ne sia andata dimostra quanto abbia combattuto per averlo... Harry è colui che può rendere una donna Stella, amandola con tutto sé stesso e ripagandola per tutto il tempo che lo ha atteso... Certo, lui ha sbagliato, ha commesso un errore di valutazione molto grave, ha preteso di assumere un ruolo che non gli spettava, ma credo che quello che gli spetta ora di vivere, sarà la giusta punizione per quanto ha fatto... Ed avere Stella al suo fianco allevierà un po' le sue sofferenze, perché non avere Charlie a fianco lo farà veramente star male... Ad ogni modo, adoro quello che ha detto Stella, quel difendere il suo voler aspettare anche l'eternità per poter avere l'amore della sua vita e quel voler rischiare tutto pur di poter tentare di tenerselo accanto... Lei è stata forte e credo sia per questo che abbia avuto la forza di supportare anche i problemi di Charlie...
E qui passiamo a Zayn, prima di arrivare ai miei diletti... Caro Zayn , a me dispiace tanto per lui ma qui, come si suol dire, “non c'è trippa per gatti”... Sul serio... prima se ne renderà conto, meno soffrirà pure lui... Forse potrebbe anche amarla, ma non sarebbe nulla di paragonabile a quello che il vero Niall potrebbe darle...
Ed eccoci arrivati a lui... E qui mi permetto di incazzarmi un bel po': CHE CAZZO TE NE VAI?!?! Sì, è pure scritto in maiuscolo, perchè sta facendo un'enorme, abominevole e colossale cazzata!!! Dico, solo perché lei, in un momento che più nero non potrebbe essere, ti dice di andartene, tu lo fai?! Ma fregatene di quel bacio non corrisposto e rimani!! Ma non lo leggi nei suoi occhi che ha un disperato bisogno di te??? Con tutto quello che hai aspettato poi!!! Spero solo che tu decida ti tornare presto sui tuoi passi e andare a riprenderti definitivamente quello che è tuo!!! (cavolo, ho pure scritto dandogli del tu... Cara Sam, mi stai facendo uscire di testa!!! *-*)...
Ed infine lei, Charlie... Sai Sam, in questo momento vorrei sul serio essere una novellina, non aver letto nessuna delle tue storie, nessuno dei tuoi racconti, non sapere assolutamente nulla di te... Sarebbe tutto molto più semplice... Ma non è così, perché io ho avuto la possibilità di poter capire qualcosa in più di te e quando ho letto l'ultima parte non ho più visto Charlotte Styles, ma te... Ho visto te con le lacrime sulle guance e quel desiderio negli occhi di essere inghiottita dal buio... E l'unica cosa che ho potuto fare (oltre asciugare le mie di lacrime) è stato ringraziare il provvidenziale arrivo di Stella... Perché se anche qui è arrivata, vuol dire che anche nella tua vita arriverà quella speranza a cui aggrapparti per continuare a vivere... Perché Charlie si è resa conto che ha allontanato l'unica persona di cui aveva bisogno, Niall, ma che, comunque, deve continuare a lottare per poter recuperare le occasioni perdute, per poter comprendere che cosa ci fosse sul serio nel suo passato e, perché no, per poter un giorno perdonare Harry... E spero che tu possa fare lo stesso Sam, che tu possa trovare la tua speranza per poter continuare ad aver voglia di vivere... Lo sai, te l'ho detto fin da subito, tu hai un futuro davanti a te... Devi stare aggrappata a quello e alle persone che hai attorno e che ti amano alla follia.. Così imparerai definitivamente a camminare sulle tue gambe e potrai diventare l'idolo per chissà quante altre ragazze come te... Io ci credo... Io credo in te <3
Ho divagato un po', ma era d'obbligo dopo un capitolo del genere... ^^
P.S. Grazie per aver avvertito all'inizio del capitolo che mi sarebbe potuto venire un infarto... Mi ero preparata la bombola d'ossigeno e sono ancora qui =)
P.P.S. Grazie per aver pubblicizzato quella storia... Sai che io e lei abbiamo un rapporto difficile =P
P.P.P.S. Qui, l'unica che deve ringraziare sono io, perché continui a regalarci le tue storie... =)
Un abbraccio fortissimo <3
xo xo
Rebecca_Daniels

28/10/13, ore 20:49

Possibile che ci metto così tanto a leggere ogni tuo capitolo?
Mi metto a leggere ogni frase e poi rileggerla. Voglio capire ogni cosa, ogni singola cosa.
Comunque te sei pazza. Mi fai morire raccontando ogni momento di quella scena. Lo dovevi sapere.
Ahahah
Ti amo tanto sai? E sono contenta che anche nella storia c'è qualcosa che ti salva, Stella.
Non hai idea di quanto io sia contenta di questa storia. Mi piace troppo, forse.
Non vedo l'ora di sapere come continua
Sai che ti amo?
Te lo ripeto.
Ti amo tanto xx
_Stella

Ps: ti amooooooo

28/10/13, ore 19:14

Ciao bellissima.
Scusa se non ho recensito subito,ma la scuola mi stava uccidendo,mi perdoni? scusami :c
Comunque il capitolo,come ti ho detto tante volte è stupendo,come la storia e tu scrivi benissimo lkjhgfd. Spero solo che Liam non faccia niente a Charlotte,Kim poi?! è la dolcezza insieme a Charlotte e Niall aaaaw.
Ok ora vado a leggere il capitolo successivo e recensisco,così mi faccio perdonare.
Ciao lkhjgfd <3

26/10/13, ore 15:38

Quant'è tenero Zay :3 che poi lei imperterrita continua a chiamarlo Malik lol mi sono accorta che scrivi sempre meglio di capitolo in capitolo, migliori gradualmente, brava davvero ^-^ alla prossima!

26/10/13, ore 15:35

ciao :) sono d'accordo, i ragazzi sono amici migliori delle ragazze u.u io ho un migliore amico fantastico ^-^ mi piace anche questo capitolo, vado a leggere il prossimo!

23/10/13, ore 21:58

Senti il capitolo è bellissimo ma io ho avuto un decesso cerebrale sulla parte con Styles. Ehhh lo so...mi conosci ormai xD peró anche tutto il resto è impeccabile come sempre! Scusa il ritardo bella ma il lavoro mi sta uccidendo! Baci

22/10/13, ore 16:37

sei una scrittrive fa-vo-lo-sa. capitolo dghghfvqgfgw e anche l'altro. ti scrivo tutto in una recensione. continua così
marty xx