Enemies ~ Team Rocket
di Euphemia

15/12/13, ore 01:13

oddio che teneri, che teneri, CHE TENERI!! ** per l'ennesima volta complimenti! queste ff mi piacciono molto! ^^ alla prossima
_MakaAlabrn_

30/08/13, ore 17:05

Okay, so che questa è una raccolta di Flash, ma credo che sia l' unico spazietto ( come lo chiami tu XP ) che recensirò! Il capitolo 7 con protagonisti JJM ( °^°.. figio questo nome *__* ) non potevo di certo non leggerlo! Poi mi piace come scrivi! :3 Comunque hai ragione.. JJ devono mettersi insieme! Voglio dire, si conoscono da troppo tempo.. stanno sempre insieme è impossibile che non siano una coppia!! E sì! Quell' antipatica di JB vada a fare i bigodini alle bambole! xD ( questa mi è piaciuta troppoooo! )
Comunque non mi sono presentato, io sono Satoshi_San e ho quattordici anni... Però.. Forse ho recensito qualcosa di tuo.. può darsi che ti conosco, ma adesso non riesco a capire in quale storia ti ho conosciuto.. Vabbè, se è così me lo ricorderai tu! XP Spero che noterai la rece, ciaoo!!

- Satoshi_San

26/06/13, ore 19:21

KON'NICHIWA!
Oggi mi troverai particolarmente esuberante perché, sì, signore e signori, stalker e non stalker, ho finito gli esami! *lancia i coriandoli e canta l'inno delle patate (?)*

Allora,
vediamo... Team Rocket!
Questo mondo è già alla distruzione, ma noi lotteremo per la nazione; e denunceremo la verità e l'amore che, d'appertuto sta'! Jessie, James;
Team Rocket, prende il volo e se ne va! Nessuno sa, dove arriverà!
Team Rocket, forti; sempre un guaio, doppio guaio, gran guaio, che guaio! Team Rocket, forti, sempre un guaio, un altro giaio, doppio guaio, gran guaio, che guaio! Team Rocket, forti, sempre un guaio, un altro giaio, doppio guaio, gran guaio, che guaio!

Yuuh, che tuffo nel passato! Non era una di quelle canzoncine che cantavano alla fine di ogni episodio? Beh, mi piaceva! Ma si sa che, per le cose vecchie, io ho una memoria ottima, per il resto no. Proprio no.

Beh, che dire? Sì, condivido in pieno che almeno una flash/one-shot dedicata a questo fantastico trio doveva, e sottolineo il DOVEVA, esserci!

Jessie l'hai fatta assolutamente IC, sì, è vero che è un po' svampita, un po' cretinoide, ma è anche molto dolce, e lo si sa ~
James, beh, diciamo l'ho trovato più IC nella prima parte che nella seconda. Non che in quella sia OOC, però mi sembra strano vederlo così carino nei confronti di Jessie. In genere è lui che la punzecchia di più, ahaha!
Meowth è IC, anche se il fatto di aiutarla ad alzarsi (e non alzarla, come hai scritto tu... mehehe) è un po' sospetto. Magari la stava aiutando ad alzarsi, ma poi l'avrebbe fatta ricadere, ma non ha avuto l'occasione giusta? Wer weiß...

Per quanto riguarda la grammatica, direi che l'unico errore da me trovato è stato quello già sovracitato, per il resto nulla, come al solito.
Ero tentata dal citarti anche quella scritta a caratteri cubitali. In genere, la trovo fastidiosa e fuori luogo, ma stavolta me ne sto zitta perché sappiamo bene che è difficile esprimere le urla di Jessie, ahaha!

Beh, dai, concludo qui, anche perché mi gira la testa. Ma va beh, non sarà nulla...?

Ceterum censeo Jessiebelle esse delendam... No, basta latino! A cuccia, o meglio! Fuori dalla mia mente! Via Catone, pure tu! Raus!

BaiBai!

-Saku-

26/06/13, ore 12:05

Hello Euphy ♥
Questa volta sono la prima, a meno che qualcuno scriva una recensione mentre io sono qui a farmi delle pippe mentali, nel qual caso lo perseguiterò a vita U.U
Awwww Jessie, James e Meowth *o* i miei preferitissimi preferiti ( insieme a Milas e Giovanni XD)
AHAHAHAHAAH amichetto occhi chiusi HAHAHAH oddio sono scoppiata a ridere come una deficiente! Però ha ragione, Jessie is always right, isn't she? Yeah :3
E io non capisco come facciano a fallire ogni volta, poveri, hanno a disposizione robot giganti e si fanno sconfiggere da una scarica elettrica di quel topo giallo? (cit. XD)
Poi non mi spiegherò mai perché Ash sembra sempre un moccioso, non è partito millemila anni fa? Ed è ancora uguale? Questi sono i misteri della vita, quelli che dovrebbe risolvere Piero Angela XD
Awww la scena finale è too much sweet: quanto non sono teneri quei due insieme, eh? E sono praticamente canon, con tutte le volte che si sono abbracciati nell'anime *.*
Sì sì, James fa bene a consolarla, sarà che me lo immagino sempre a subire le angherie di Jessie quando è arrabbiata e poi la consola! Che patato :3
Già, Jessiebelle va a pettinar ele bambole XD
Poteva forse non piacermi, zuccherina? Ovviamente no!
Al prossimo capitolo :3
Baci