Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    25/06/2013    4 recensioni
Salve gente!
Questa è una raccolta di FlashFic interamente dedicata al Team Rocket e ai suoi membri (Anime e Videogioco). Spero che vi piaccia! ^^
#1. Cigarettes || #2. Sadism || #3. Defeat || #4. Camouflage || #5. Wanted Team Rocket || #6. My little Ambertwo... || #7. Damn Pikachu || #8. I'll come back || #9. You're pretty || #10. My name is Butch! || #11. Alone || #12. Freedom || #13. Creature
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James, Jessie, Meowth, Milas, Team Rocket
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies ~ I Team Rivali '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damn Pikachu
 


“Dannato moccioso!!!” sbraitava Jessie furiosa, agitando un pugno per aria.
“Che botta, ragazzi...” si lamentò Meowth, massaggiandosi il fondoschiena e rizzando il pelo sporco di fango.
“Già...” fece James dolorante, ancora intontito per “l’atterraggio” non molto morbido.
Era l’ennesima volta che provavano a rubare il Pikachu di quel moccioso, ritenuto da loro molto forte grazie alla potenza delle sue scariche elettriche. Ed era l’ennesima volta che, dopo aver costruito un enorme robot, stavolta dalla forma di un Wobbuffet, erano stati fulminati da quello stesso Pikachu e spazzati via in aria alla velocità della luce.
Beh, tutto andava come al solito.
Ma stavolta c’era un piccolo particolare che aveva fatto proprio perdere la testa a Jessie: erano atterrati in una palude, in mezzo ad una grossa pozzanghera fangosa.
Adesso erano completamente sporchi e imbrattati di fango.
E Jessie questo non poteva assolutamente sopportarlo.
Si alzò con uno scatto, cercando invano di pulire la sua uniforme bianca da quella schifosa poltiglia che la ricopriva quasi interamente, e poi si incamminò per uscire dalla pozzanghera.
“Stupido moccioso, non lo sopporto!!!” continuava a sbraitare, inferocita. “E nemmeno la sua amichetta capelli-rossi e quel suo amichetto occhi-chiusi!!!”
Agitò nuovamente i pugni per aria, quando all’improvviso si sbilanciò e cadde nuovamente nella fanghiglia, stavolta proprio di faccia.
Fu allora che Jessie urlò con più forza e rabbia di quanto avesse fatto prima di allora, e James e Meowth accorsero in suo aiuto.
“Ehi, Jessie!” fece Meowth, aiutando James ad alzarla.
“BASTA, NON LI SOPPORTO PIÙ!!!” strillò la ragazza, visibilmente stanca ed esaurita.
Non ce la faceva più a fare sempre la solita fine: perché non riuscivano a rubare quel Pikachu? Loro erano ladri, ladri professionisti, membri del Team Rocket, eppure non riuscivano a catturare quel topo giallo.
Era solo un Pikachu.
E il suo allenatore era solo un moccioso di dieci anni, ancora inesperto.
Abbassò lo sguardo, afflitta.
Possibile che fossero davvero così incapaci?
James e Meowth la aiutarono a raggiungere il prato poco più lontano e si stesero sull’erba fresca e dal colore verde brillante.
“Rilassati, Jessie.” Fece il felino sospirando. “Non è la prima volta che veniamo sconfitti.”
“Appunto.” Rispose la ragazza, con gli occhi lucidi.
James la guardò: sapeva che prima o poi sarebbe scoppiata a piangere.
“Siamo degli incapaci. Non riusciamo nemmeno a rubare il topo giallo di un marmocchio...” Continuò lei, con voce tremante.
Meowth non rispose e abbassò lo sguardo, ma James, con coraggio e all’improvviso, afferrò le mani della ragazza, la quale sussultò.
“Jessie.” Fece, guardandola negli occhi. “Se siamo uniti ci riusciremo. Noi ruberemo quel maledetto Pikachu, hai capito?”
La ragazza trattenne le lacrime e il fiato, mentre il ragazzo continuava a parlare, fissandola nelle iridi color cobalto.
“E se non sarà il topo giallo del moccioso, sarà qualche altro Pokémon, anche più forte. Intesi, Jessie?”
Jessie rimase in silenzio, ma, subito dopo essersi tuffata negli occhi verde bosco dell’amico, lo abbracciò con uno scatto, nascondendo il viso nel suo petto.
Quel ragazzo le dava sempre tanta sicurezza.




Angolo dell’Autrice
 
Image and video hosting by TinyPic

Ehilà bella gente!
Stavolta sono stata più veloce e ho aggiornato prima. UwU Mi sento fiera di me. (?)
La Flash è ispirata al Trio di Jessie, James & Meowth. Insomma, sono probabilmente i membri del Team Rocket più famosi, come potevo non dedicare loro un piccolo spazietto nella mia Raccolta? X3
Beh, sinceramente, non ho capito se questa sia una Flash o una OneShot, perché è di 500 parole esatte. °^° Vabbe, prendiamola per Flash. XD
Ci sono anche degli accenni a una delle Shipping più belle dei Pokémon, ovvero la Rocketshipping! *u* Andiamo, secondo me sono troppo canon, DEVONO mettersi insieme!! Altro che Jessiebelle, se ne andasse a fare i bigodini alle bambole, quella. (?)
Bene, vi lascio, spero che la Flash vi sia piaciuta!
Grazie mille per aver letto fin qui, alla prossima, zuccherini! <3
La vostra Euphy <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia