Lu trattore.
di thewantedsbitch

29/04/14, ore 11:49

Buonasera, tesoro.
Premetto che questa è la mia prima recensione ma, stando in tema, continua questa fottuta storia o sul culo del maiale c'andra la tua di faccia, dolcezza mia.. Percui.. Go on e sarai la mia salvezza divina.
Cià.
+5SOC

05/09/13, ore 00:14

"Ciao sondo genoveffa, ma tu puoi chiamarmi Ginny."Okay, ti amo.
Questa fanfiction è molto bella, la adoro. E' divertente, diversa dalle altre. E poi mi immagino quel poraccio di Harry HAHAHAHAHAH. comunque ti dico che dovresti far attenzione alla scrittura, perché tipo mancano delle lettere, lol.
boh, ciauz. @rescuemejdol

26/07/13, ore 12:35

3, 3 recensioni, adesso non puoi che continuare :3
È la prima FF sui 5SOS che recensisco, la adoro!
Ti prego continua asgagfhsycjd

18/07/13, ore 00:37

Hola chica! Meno male che mi sono accorta del nuovo capitolo, sennò nemmeno potevo recensire c.c Beh, che dire... mi hai fatto ridere, ancora una volta, e voglio vedere cosa sta escogitando quel piccolo stronzetto di Harry hahahaha Spero aggiornerai presto, sono curiosa :) un bacio, yle xx

09/07/13, ore 12:10

Harry e michael mi fanno morire ahahahaha le mucce mlmlmlml si. lool

04/07/13, ore 23:57

Sento che mi farai morire dal ridere HAHAHAHAHA Quante figure di merda, nel vero senso della parola, in questo capitolo HAHAHA Ma poi Michael sul cesso, no ok, schiatto HAHAHAHA Ok, forse dovrei smetterla di ridere lol Aspetto con ansia il prossimo capitolo ** -yle xx

04/07/13, ore 14:56

povere mucche lol
continua così, mi raccomando c:
continua presto!

04/07/13, ore 14:54

hei, sono @drewsdrum di twitter!
scrivi bene, vado a leggere il prossimo capitolo c:

01/07/13, ore 23:45

hey! :) questa storia mi incuriosisce davvero tanto (a partite dal titolo hahaha) e non vedo l'ora di lettere il seguito per scoprire il rapporto che si creerà tra Harry e Michael! Mi hai fatta diventare curiosa quindi non ti resta che fare una cosa: aggiornare! u.u no, sto scherzando ovviamente, ma ho davvero voglia di leggere il prossimo capitolo :D un bacio, -yle xx

29/06/13, ore 23:32

Okay, io non so fare una recensione lol però mi piace da matti di già la storia! Ti prego continua cc <3