hidden
di Sara Manu e Ale

29/09/13, ore 20:38

Bellissmo pov! Sara, se migliorata tantissimo e questa Linsday continua a colpirmi man mano che la storia procede e Zayn...Zayn è Zayn lol
Davvero era ben scritto e la lettura molto scorrevole ;)
Le emozioni trasparivano forti e chiare, complimenti :)
Ah..il banner? Bhe, quando usi l'editor di efp o qualche altro programma (es: NVU) devi solo cliccare sull'icona 'immagine' e poi inserire l'url del tuo banner, ove lo richiede :)
L'url del banner lo ottieni usando tinypic: carichi il file dal tuo pc con 'scegli file', digiti il codice richiesto e poi voilà! Ecco, che hai ottenuto l'url per il tuo banner.
Aspetta Sara, ti usciranno quattro link. Tu copia l'ultimo. E' quello che dovrai inserire quando andrai a caricare l'immagine con l'editor di efp :)

Spero di essere stata il più esaustiva e chiara possibile. Se così non fosse, fammelo sapere e mi spiegherò meglio.

Baci

12/09/13, ore 17:25

E' bellissima, ma ovviamente alla parte del bacio non sono d'accordo u.u Cmq brava, è fantastica non vedo l'ora che continui, vedrai che sul tizio dell'incidente ci avevo azzeccato ;) Complimenti:)

04/08/13, ore 14:58

Hola <3 beh la tua storia è molto interessante, e tu scrivi in modo delizioso; la lettura è stata fluida e piacevole; complimenti sei davvero brava e hai un ottimo vocabolario :) davvero ! Il personaggio di Zayn diciamo che non è molto lontano dagli schemi.. il fatto che sia un po' pieno di sé xD mentre per la protagonista , beh , io la adoro! Continua così <3

15/07/13, ore 13:23

E' molto carina, solo che manca a volte la punteggiatura e scrivi le cose come se fosse un elenco delle cose che hai fatto nella giornata appena passata, o forse sempre un riassunto(?) ma cmq è molto bella davvero carina :) complimenti. :*

12/07/13, ore 23:10

Ciao, carissima!
Scusa per averci messo un secolo a recensire, ma cercavo di chiarirmi le idee sulla mia fic sui ragazzi! lol
Anyway, ce l'ho fatta. E un capitolo ben fatto che riprende
la lunghezza d'onda delle tue letture
fresche, scorrevoli e frizzanti!
Mi chiedo solo se il nostro Zayn terrá a freno le manine continuando a compotarsi da gentiluomo...Mmm...
Ma la vera domanda è: come fa la pioggia ad arrivare sempre
al momento giusto? xD
Scusa, colpa della pubblicitá del conto arancio ahahaha
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo per la tenerezza e la senplecitá che aleggiaca nell'aria, come quando Linsday arrosisce , la
cenetta intims in.cucina a lume di candela, la sfacciatagine e il comportamento da gentleman che Zayn dimostra al contempo:)

Continua cosí: il chappy era uno spettacolo, uni sfavillio di sensazioni tenere e romantiche.

Bacio: *

Mia <3
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:16 pm)

05/07/13, ore 20:39

ehi, bellissima, eccomi quiii.
sono quella di twitter: @likeatune
alloraaaa, non mi delungherò molto dato che la storia ha appena due capitoli.
mi piace, è molto carina.
aspetto che aggiorini. fghj
ciaoo.

05/07/13, ore 19:58

Primo punto....no, prima ti bastono e poi passo ai complimenti... ú.ú
Allora...ho notato che tu usi queste: <>, per scrivere. Non mi va di criticare...peró sappi che molte frasi di Zayn e Lindsay non ci sono.
efp non le prende sempre. Se peró tra un segno e l'altro lasci almeno 2 spazi Dovresti eliminare questo problema.; )
Secondo... cap favoloso e molto scorrevole e interessante.
Scusa per la critica ma mi sentivo di dovertelo dire.
Certo, che continuo a seguirti! :)
Awww...grazie, cara! Grazie davvero per avermi inserita nell'angolo autrice. *-*
Posta presto.

Bacioni

Mia <3

P.s: non è che passo dalla mia storia sui ragazzi? Si chiama: Fight to Stay in a Games. Se vuoi passare e lasciare una recensione
...mi farebbe molto piacere!;)

25/06/13, ore 15:39

La storia è carina e interessante.. :)

Ma siamo ancora al primo cap quindi non mi sbilancio troppo! XD

E' la tua prima fanfiction...brava! Ci vuole coraggio ad iniziare a pubblicare (io avevo una paura tremenda ^^) ben fatto!

Presto la storia sarà conosciuta..ma per ora hai me, Mia! ;)

Cmq, Lindsay mi sembra , per ora, una ragazza molto riservata, femminile, e che sta' molto sulle sue. Anche con Zayn era affascinata da lui..ma sembra quasi che per lei l'amore o il vero amore sia come una cosa che non esiste. Un traguardo difficile da raggiungere.

Mi interesserebbe capire un po' di più perché sia così...ragion per cui...POSTA PRESTO, OK?

Ok. Ah..ho notato che Lindsay ha un cognome latino...è per caso di origini cubane i argentine? O_o

Baci

P.s: Auguri per la tua prima ff. <3 <3 <3