Dreams
di tigrottadolce35

27/08/13, ore 18:02

Ed eccomi quì tesoro. Come ti avevo detto, sono passata. *-* wow. Questa storia mi intriga da morire. E' particolare, con quell'alone di mistero ma anche di dolcezza. E' bellissima..ti prego continua. *-*

12/07/13, ore 13:52

Oooh ma tu sei un genioo un fottuto genio,sei bravissima a scrivere!! e poi come sempre le tue fan fiction sono stupende!
Basta sennò ti monti troppo la testa ciao ciaoo.
Hahahah ti voglio beneee
Oki adesso la smetto ciao <3

10/07/13, ore 10:32

Ma schiauuuuuu come promesso eccomi qui!:)))) questa ff é fantastica*--* ti ringrazio di avermela fatta conoscere perché nonostante la trama sia ancora in costuzione mi piace tantissimooooooo*--* quindo va dritta tra le preferitee:))) tu devi assolutamenteee continuarlaa!! Inoltre é scritta molto bene e senza errori, peró se posso permettermi ho notato che in un capitolo(non ricordo quale-_-) sei passata improvvisamente dal passato al presente...lo so, lo so, sono pignola ma cosa posso farci?! ti prego non prendermi a male, per quanto riguarda la trama è MAGNIFICAAAA l'adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora scappo, alla prossima, schiauuuuuuuu Baci Vale

10/07/13, ore 09:53

mhhhhhhhhh è interessante come storia, complimenti veramente!!!!!
continua presto e se nn ti dispiace avvisami quando aggiorni!!

10/07/13, ore 00:27

Ciauuu bella il capitolo e molto ma moltoo bello adoro harry r la sua dolciosita jajaqaujqa comunque continuaa presto perche sn curiosa di come andra l'uscita
BACI STYLSONA

10/07/13, ore 00:17

Ciaoooooo don't worry be happy anche se il capitolo e corto e molto bello la parte piu bella e quando harry gli dice che i fiori sn per lei e che glie le ha mandati lui adorooo quella parteee!!!!

09/07/13, ore 20:44

ciauuu bella il capitolo non è male anzi è molto bello e credo che sarà una bella storia ;)

09/07/13, ore 20:35

ciauuuuu bella eccomi qui come ti avevo promesso come primo capitolo non è male l'unica cosa che non ho capito cosa è successo a lei all'inizio e quando dice , non riesce a non pensare alla scorsa notte. Una delle più brutte...comunque il capitolo è bello ;)

08/07/13, ore 21:58

Questa storia è diventata la mia droga, non posso farne a meno.
Okey cominciamo *si strofina le mani*
Bene bene bene, questo capitolo è meraviglioso. Non riesco ancora a capire se Harry vuole aiutarla davvero  o è solo per portarsela a letto, quel ragazzo rimane un mistero ma credo che lo scoprirò nei prossimi capitoli.
la storia è scritta benissimo e mi dispiace un sacco che la ragazza sia maltrattata dal padre, piccola, infondo lei non ha fatto niente per meritarsi tutto questo.
Il comportamento della ragazzina mi incuriosisce e voglio saperne di più di lei,della sua famiglia e di come riuscirà ad andare via da suo padre con sua madre (sempre se andrà via da lui, non si sa mai).
Beh, come ho già detto questa storia mi piace molto, anzi troppo.
Detto questo ora mi dileguo c:
Aggiorna presto bella xx

06/07/13, ore 18:28

ahw una parola : MERAVIGLIOSO. Non so come descrivere questo Capitolo è spettacolare stupendo, non so quanti aggitivi uttilizzare per descriverlo.) amo il comportamento di Harry è cposi dolce tenereo con White e poi avrei voluto tanto vedere Harry ballare il tango sarebbe stata una cosa stupenda. White è una ragazza fortuna troppo fortuna insomma vorrei essere al suo posto perchè lei è cosi timida e dolce e uno come Harry per lei è l'ideale.
«Bene, White, ti andrebbe di dirmi come ti sei procurata quel livido sullo zigomo e il labbro rotto?» chiese ancora. Harry era un tipo curioso, uno misterioso che pensa solo al sesso e al suo aspetto. Non se ne frega di niente e di nessuno, pensa sola alla sua vita. Ma con White era diverso, si era preoccupato per la prima volta davvero in vita sua e non ne capiva il motivo, forse voleva che quando l’avrebbe portata a letto fosse stata in buona salute.
«Sono c-caduta» rispose ancora lei tremante e abbassando le maniche lunghe della felpa sulle mani.
«Non darla a bere a me, non ci credo per niente» disse lui mettendosi con il corpo su quello di lei poggiando le mani al muro e guardando la testa della ragazza. La ragazzina a quel gesto si spaventò e cominciò a tremare, proprio come quando aveva paura la sera.
Questa è la mia parte preferita di tutto il capitoloo guarda amo questa storia ogni giorno di più non vedo l'ora di scoprire cosa succede adesso che vanno a mangiare il gelato insieme e poi cosa i vestiti che si mette sono magnifici.
bene bene mi piace troppo questa storia devi assolutamente continuare <3
baci dall atua Tomma

02/07/13, ore 15:26

Se ti dicessi che è perfetta, come tutte le tue storie del resto, mi piace una sacco continua è veramente bella

27/06/13, ore 18:10

ahhwww ma Harry è troppo un amoreee perchè non è a scuola da me
uffa ;(
ti prego continuaa perchè questa ff è stupenda veramente ;)

27/06/13, ore 13:54

Eccomi!!E il nostro Hazza ci prova eh!!Stupendo capitolo anche questo continua cosi sei veramente brava!!

27/06/13, ore 13:51

WOW!!Ok ok....calma Harry come sempre è quello putt......ok hai capito e mi piace un casino questo capitolo!!!!!!
Poi scusa lo dico tutte noi directioner vediamo un po Harry il corteggiatore,quello che se le fa e tutto ciò ma cmq è il nostro Hazza,mi piace davvero continuo ci sentiamo bay!!

27/06/13, ore 12:20

e poi dici che la mia storia è bella??? la tua la supera alla grande asfghtrgcikf, continua al più presto ;)
xx Hikita