Our Song
di Melanyholland

27/11/12, ore 14:52

Ciao ancora, Melany. Questa storia è uno spasso. Però andiamo, la canzone è azzeccata.
Gotta catch 'em all, ergo Catturiamoli tutti, no? Se ci riferiamo a ladri, assassini e malviventi
vari... l'idea non è poi tanto folle. Comunque sia, Hattori fa paura in questa storia e il bello
è che è sul serio così. Folle, strambo, da capire. Complimentissimi! (chissà se esiste sta
parola.) Comunque, te l'ho già detto che mi piace tantissimo come scrivi? Lo dico - o ripeto
a seconda dei casi ora- Sei bravissima! :D

See you,
Hoshi-Kudo

29/05/11, ore 19:09

Ciao ^^
Complimenti questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo!
Già nei casi di Gosho rido come una pazza per le espressioni-battibecchi tra Heiji e Conan/Shinichi; nelle ultime righe della tua FF mi sono praticamente sbellicata! xD
“Giusto, Hattori. Che ne dici di Gotta catch ‘em all?”.
Mamma mia, in questa riga sono letteralmente caduta dalla sedia da quanto ho riso! xD
E che dire di questa:
Shinichi si figurò nella mente di ballare con Hattori sulle note di My Heart will Go On e soffocò un conato.
Mi immagino Shinichi mentre pensa a questo.. *ricomincia a ridere come una cretina*
Complimentissimi! è davvero molto ma molto originale! :D
Scrivi benissimo, in modo semplice e molto scorrevole.
Saluti,
Sara

29/05/10, ore 14:36

ihihihihih!!!!! bello bello bello!!!!!!!!!! davvero l'hai scritto con solo tre o e mezza di sonno??? non si direbbe! è leggera, veloce e divertente!!!!!!! inoltre stò ascoltando la canzone e i pokemon sono fantastici. specialmente perché ora quando li ricorderò ricorderò anche questa fic e immaginerò Heniji e Shinichi/Conan entrare in azione con questo sottofondo!!!!!!!!!! XD fantastica!!!!!!

27/10/09, ore 22:25

Oddei questa one-shot mi fa morire dal ridere!!!L'ho aggiunta nei preferiti da molti mesi ormai e me n'ero quasi dimenticata,adesso che l'ho riletta mi stavo quasi affogando dalle risate!!!(devi sapere che ho un sofficino in mano xDD)...oddei sei mitica,mi piace un botto il tuo modo di scrivere,non ti fa mai annoiare!!!Barvissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Ciauuuuuuu

27/05/09, ore 18:01

E' molto carina la tua fic...fa ridere tantissimo Shin/Conan sconcertato^^ Complimenti ;)

27/01/09, ore 23:18

Spiritosa e geniale XD non trovo altre parole per descriverla...

15/11/08, ore 16:46

a volte la mentalità di heiji mi spaventa °_°

ginny85
19/01/08, ore 18:33

Ciao tesoro! Ti aspettavi un mio commentuccio? Come sarebbe 'no'?! O_O Vabbè, io sono venuta lo stesso, contenta? Questa storia è fantastica, da morire delle risate. E' vero, sembra quasi una flash-fi date le sue dimensioni (ridotte come un detective di nostra conoscenza), ma è troppo forte! Adoro Heiji, le sue battute ad effetto sono quasi pari al cinismo di Conan! Che genio che sei, ragazza mia! Un baciotto e alla prossima! Ps. Non avevo affatto dimenticato l'altra tua ficci, e mi chiedevo piuttosto delusa come mai l'avessi abbandonata... *me felice* ^O^ PPS. Non ho dimenticato nemmeno la MIA di ff, nel caso te lo stessi chiedendo... è che in questo periodo non ho avuto tempo manco di accenderlo, il pc... Bye!

Eliot
14/01/08, ore 21:34

Ho una parola: buffa! Davvero buffa... A me basterebbero le canzoni che mette Gosho di sottofondo nei momenti di suspense. Ih ih! Comunque, è molto carina, brava! E' veramente un'idea originale.

12/01/08, ore 16:35

divertentissima!! sto ridendo come una pazza! e il bello che ha pure senso! XD

12/01/08, ore 13:59

Mamma che forza!!!! XD In effetti credo che Heiji avrebbe il coraggio di fare simili domande XD Bravissima!

The_pianist
11/01/08, ore 22:42

uhm...di getto... beh, se questo è ciò che ti viene fuori quando scrivi "di getto", allora non siamo messi mica tanto male... a parte gli scherzi, è mooolto divertente... semplice e fresca... mi piace lo stile e il genere... mi complimento davvero, dato che di così non se ne trovano tante su Detective Conan... baci da una ormai tua fan

10/01/08, ore 22:08

O mamma! ^___^''' Divertente! Corta ma divertente! Devo imparare anch'io a mettere su carta - anzi, su pagina word - le cavolate che mi vengono in mente *ehehehe* E' che mi vengono solo cavolate *lunghe* *ehmm*

09/01/08, ore 16:38

Oddio, che forte! xD Ce lo vedo Eiji che fa simili domande xD Bravissima!

08/01/08, ore 20:45

Heiji e Conan con sottofondo i pokemon! *rida come una pazza* Non avrei mai immaginato che Heji pensasse una cosa del genere! Fare lo sborone 24 ore al giorno non gli basta più? XD