Nine months
di Laica

04/02/08, ore 21:15

davero dvertente come storia!!!! carina anhe l'iea di dar ad ogni mese un capitolo!!! bello il personaggio di Sirius!!! sembra un perfetto idiota!!! continua così,ciao

Hikaru Hime
04/02/08, ore 20:23

bello bello bello!!!!!!orotilde e rodolphus ma siamo impazziti!!!w silvia incinta che mette sotto sirirus!1continua che voglio sapere come continua!!!BACI^^

04/02/08, ore 19:03

Certo che dalle anticipazioni di Shu si capisce sempre tutto =____= (ma non è vero! Il mio Shu è bravissimo!!! *ç*) Ehm...shore, io ci provo a tenerlo buono! (Shuuuu!!Perchèèèè non mi accettiiiii? Potrei renderti feliceeeeee!!!! Q____Q) Ok, passiamo al commento: grande capitolo!! Apollo completamente schiavizzato da Silvia, Sirius che come suo solito ha trovato i nomi più orribili che si poteva immaginare (Quello è antifashion anche con i nomi! No, ma dico io! Ma non lo sa che Rodolphus è out da quando lo ha preso Valentino? \____/ E quello femminile...irripetibile...) e Apollo puccioso quando vede suo figlio/a!! ^^ Grande continua cosìììì!!!

Aquarion89
04/02/08, ore 18:14

Sto diventando ammiratrice di shu.....troppe risate quando c'è lui con le anticipazioni poi è un genio!!!! cmq ritornando alla fic silvia ha una fame enorme cavolo e poi quel panino all'inizio ma come sarebbe riuscita a mangiarlo???? più schifezze messe insieme e io sarei andata direttamente in ospedale povero apollo poi che deve ubbidire a tutte le richieste di silvia certo è che prima si è divertito come ha detto tsugumi e adesso ne paga le conseguenze.....ma al contrario è una bella cosa^^ poi c'è anche sirius oh mamma ma dove hai trovato quei nomi assurdi???? poveri i bambini a cui li hanno messi.....però adesso sembra accettare l'arrivo del futuro nipote che spero sia un maschio e uguale al padre così da far venire i sorci verdi al principino sbon già il fatto che abbia perso la prima ecografia è stato una scena indimenticabile quel NOOOOOOOOOO assomigliava molto all'urlo di munch (in questo momento non ricordo neanche se il titolo è giusto.....) per non parlare dell'errore di sophia di prendere il divaricatore le facce di silvia ed apollo erano troppo belle!!!!!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima raga bye bye^^

26/01/08, ore 20:37

ihihihihihih ...ahahahahahah....oh siry-chan è svenuto...XDXDXDXDXD mamma mia che ridere!!!! shore!cmq MT mi piace molto come nome ^^^^^^^ la scena del marchese è bellissima. sirius decanta le lodi della sorella e lei che ci mette dentro un ' incinta'. troppo forte!!^^poi quando siry insegue apy e silvia li comanda a bacchetta...stupendo!!!mi sa che nei prossimi mesi di gravidanza ne vedremo delle belle!!!!ihihihihihihihihih a presto shore!!!^____^

26/01/08, ore 15:34

o mio dio sto morendo dal ridere!! cioè è troppo bello! sirius che sviene e che poi fa finire apollo sul lampadario è il top! giuro che quando sarò in cinta farò anche io così con la scusa che non mi posso affaticare e che ho le voglie, e gli sbalzi d'umore.. cioè praticamente è la libertà totale!^_^ comunque complimenti e non preoccuparti: questo cappy era perfetto riguardo alla quantità di dettagli! aggiorna presto mi raccomando! baciotti***

25/01/08, ore 22:45

A me non viene fuori nessuna immagine. Allora, senti domani vado ad una festa, mi presti Shu per un po'? Gli farò provare i piaceri della vodka e del Bailey's! Ti pregooo!

25/01/08, ore 22:43

Gemy, sei una grande! Mi hai fatto morire dalle risate! XD Povero Sirius... Ok, non ci credo nemmeno io mentre lo dico. -_- Riproviamo... Muahahahaahaha, trema sirius, trema! Se la conosco bene, avrai vita breve! *_* Sì, così va decisamente meglio... xD Uh, voglio conoscere MT, è troppo forte! Già mi piace quel piccoletto/a! *_* (però io non vedo l'immagine, è normale? O.o <- Il fatto che io e la parola 'normale' non dovremmo mai essere associate, è solo un dettaglio insignificante... U_U) Concludendo: GODITELA SILVIA! FALLI DISPERARE A PIù NON POSSO! Ricordati che sei incinta: tu puoi TUTTO! XD Besos gemy, aggiorna presto! ^^

25/01/08, ore 19:06

Shore, questo capitolo è spettacolare!!! Sirius l'avrei volentieri ammazzato quando voleva rifilare a Silvia il marchese De Sade, ma fortuna che la nostra biondina ha fatto anche di peggio! ^^ Sono morta dalle risate quando il principe s'è ripreso e inveiva contro il dolce Apy! ^^ Si, si continua così...ehm, non è che potresti far passare la sbronza a Shu perchè qua...*Dream lancia un'occhiata preoccupante a Varada, legato come un salame* (IO DEVO ANDARE!!! E' L'OCCASIONE BUONA PER POTERMI APPROFFITTARE DEL MIO PICCOLO SHUUU! LIBERAMIIIIIIIIIIIII!!!)

25/01/08, ore 17:17

bellissimo questo capitolo!!!!!povera silvia...sirius gli voleva rifilare un vecchio cm sposo...fortuna ke nn è successo niente...peccato solo ke nn si veda l'immagine!!! va bè...aggiorna presto!!!!!!!!

25/01/08, ore 17:06

senza parole davvero davvero bravissima mi piace vedere silvia che da' ordini ad apollo e sirius per ogni voglia che le viene poi la scena in cui sirius citava i pregi della ragazza è stata stupenda per non parlare di quando silvia a detto pura verità a quel vecchiaccio maniaco che cerca moglie giovane ahahahah!!!!!poi sirius mi è pure svenuto per giunta!!!! troppo bello, queste scene sono un toccasana per me ahhhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà silvia nei mesi successivi se all'ultimo ha detto che essere incinta non è male voglio vedere al parto se sarà così....già ci penso e mi vengono i brividi!!!!!alla prossima raga bye bye e continua così che le tue storie sono sempre più belle ciao ciao!!!!!

24/01/08, ore 11:57

Ciao! ^o^ complimenti davvero, è mlt carina questa fic! comunque un pò più di dettagli non ci starebbero male.. magari nei prox cappy (ke spero arrivino presto). comunque Sirius mi ha fatto morire dal ridere nel vero senso della parola! cioè l'hai fatto veramente troppo esagerato e comico (come poi è nella realtà.. forse è per questo che fa ridere ^_^) comunque vai avanti così! baciotti***

20/01/08, ore 21:05

Devo avere il cervello un po' indietro: ho letto il titolo della fic,ho letto il primo capitolo, ma ho capito quello che stava per succedere solo quando al secondo capitolo mi hai schiaffato davanti la scritta "Nine months". Faccio, schifo da quanto sono rimbecillita. Comunque l'idea è carina, non vedo l'ora di leggere della reazione di Sirius, ci sarà da ridere! (o da piangere, dipende dai punti di vista)... Mi piace come prendi l'ispirazione per le tue fic: "cosa può dar fastidio a Sirius?", successo assicurato!

19/01/08, ore 17:21

che cuccioli apy e silvy!! tenerissimi!!^^ non vedo l'ora che lo dicano a siry-chan...ihihihihiihih cmq stupendo cappy. e siry che si rode x' sua sorella sta sempre più vicina ad apollo!! XD poi sophia che si impappinava...prima ancora di dirgli che era incinta già pensava all'aborto...povera sophia passa troppo tempo con fudo e jerome...=.= continua così shore alla prox!^________^

18/01/08, ore 19:15

glielo dico io glielo dico io a sirius posso posso posso mi dai questo onore???? non vedo l'ora di vedere la sua faccia povera silvia dopo questa scoperta....però io non direi brutta anzi un figlio e per giunta dal caro rosso è un dono!!!!! e poi se diventa come il padre se maschio....al caro zietto sirius altro che infarto.....ihihihihih silvia non può non tenere il bambino e poi apollo le starà vicino e magari....finalmente i due capiscono i loro sentimenti una volta per tutte.....mentre sirius si strappa i capelli ti immagini sirius pelato a furia di tirarsi i capelli????ahahahahah sarebbe stupendo cmq aspetto il prossimo capitolo e anche dell'altra fic bye bye alla prossima!!!!!!!