Sorry, but I've to kill you, my Love
di Liaris_Giu_1D

24/06/14, ore 18:19

Noto con piacere che dopo tutto questo tempo non hai perso lo smalto ;D
Hai fatto davvrero un ottimo lavoro, come sempre :DD
Una cosa assolutamente di pocco conto: ci sono delle parole ha cui mancano delle lettere... ma non è grave...
è bello riaverti in pista ^^
Aspetterò il tuo prossimo capitolo, ciaooooo :DDD

Ps: non posso aiutarti con i banner ^^" Anch'io non sono molto pratica di queste cose...

08/08/13, ore 22:37

Semplicemente spettacolare *^* la storia si fa sempre più interessante e sono curiossissima di leggere il seguito! :D

Brava tua sorella con lo stemma! O_O io so a mala pena come colorare con point! XD ... No vabbè... non esageriamo... ^^" ... Diciamo che sto imparando a usare photoshop... senza grandi risultati... -.-"

Il trailer che hai fatto è bellissimo! *^* Non hai fatto altro cha aumentare la mia voglia di leggere ancora!!! *O*

Aspetto il seguito! Sei bravissima continua così!!! :DDDD

Ps: In un futuro potresti scrivere un best sellers... Sarai tu la nuova "Licia Troisi"? XD
Io credo proprio di si u.u

08/08/13, ore 17:49

WOW *-* è una storia bellissima! I personaggi mi piacciono un sacco: hanno un forte carattere e non sono mai da sottovalutare. Le sirene mi appassionano molto, soprattutto la nostra protagonista, Alexis oltre ad essere una sirena è anche una guerriera in poche parole, forte e bella. Per non parlare del ragazzo, un figo assurdo ahahah. A me fanno impazzire i fantasy soprattutto se c'è una storia d'amore in mezzo. Mi piace molto come giochi con il genere fantasy in questa storia. Meraviglioso, e poi ti giuro scrivi benissimo, non ho visto per ora errori di sintassi oppure di battitura quindi, perfetto. non vedo l'ora che vai avanti. Un grosso bacio :*
EikoSmile :)

20/07/13, ore 23:40

Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Alexis e la madre.
Baci Mony_KissKiss

20/07/13, ore 21:15

Ciaoo xD
Mi piace tantissimo questo cap..
Nn credevo ke solo Alexi potesse cambiare colore dei capelli..
A presto clari

20/07/13, ore 20:40

Capitolo stupendo, come al solito ;)
Che dire in particolare? Mi incuriosisce molto come si sta svolgendo la storia e desidero ardentemente sapere come continua *_*
Non so se lo hai fatto volontariamente o no, ma non hai messo le foto dei nuovi personaggi... non è una critica, ma solo un osservazione XD
Buona cena, ciaoooo <3

20/07/13, ore 13:49

Wellaaa salve! XD
Capitolo stupendo, intrigante da morire! :D
Bryan un mezzo tritone?! O.O no... e perchè odia le sirene? Che gli ha fatto la madre adottiva per vendicarsi? :O
Aspetto il seguito di questa fantastica storia! :DDD
mi raccomando, aggiorna presto ;D
Ciaooo <3

20/07/13, ore 13:06

Ma ciao! :3
Che dire... intrigante! ;) Davvero un bell'inizio ^^ Già mi piace l'idea che hai reso dei personaggi... Sono proprio curiosa di leggere il continuo :)
Il fantasy è uno dei miei generi preferiti, ma non tutte le storie riescono a prendermi come queste tue ;) complimentissimi! Ti aggiungo subito alla lista degli autori preferiti :D
Un abbraccissimo <3

11/07/13, ore 00:24

Ciaoo^^
Nn vedo l ora ke aggiornerai
É davvero stupenda questa ff xD
Nn mi aspettavo ke Bryan fosse mezzo sirena ( o come si dice xp )
Baci a presto. Clari

10/07/13, ore 21:28

Pepperepepepepepperepepe! WELCOME!
Ahahah ok eccomi qui con la mia seconda recensione al tuo secondo capitolo,
forse sarà un po' cortina ma mi farò perdonare giuro!
Mia sorella rompe i coglioni e mi tocca accorciare D:
Coomunque sempre la migliore, già amo questa storia e vorrei dire: Ma quanto non è figo Bryan?!
Ok calmo i miei ormoni giuro ahah!
Sei bravissimissima non c'è che dire!
Alla prossima recensione tesoro!
baci e abbracci virtuali :*
xx Cri

03/07/13, ore 12:26

ciao giugiu la tua storia è molto intrigante, continuèrò a leggerla
xx fedi c:

27/06/13, ore 15:29

Interessante come inizio, poi io ho sempre avuto un debole per le creature mitologiche, sirene e fate in primis.
Per ora non c'è molto da dire però, è chiaro che questi due non rimarranno indifferenti l'uno all'altra a lungo ma chissà come evolveranno le cose nello specifico.
Solo una cosa, la storia non andrebbe anche in "fantasy" come generi? Mi pare che sia solo in romantico per ora :)
In ogni caso aspetto presto il prossimo capitolo visto che ho tutta l'intenzione di seguire anche questa tua storia, per quel che riguarda il modo di scrivere sai già come la pensa, inoltre non mi pare di aver notato errori di battitura o altro, per cui continua così!
Bacioni, dalla tua Goth

26/06/13, ore 18:06

Wohoo intrigante è dire poco!
Mi piace mi piace mi piace. CI piace :D
Ok ora mi ricompongo (?), coomunque, davvero bell'inizio! Spero presto di poter leggere il seguito!
Non vedo l'ora e poi scrivi davvero bene! :3
Ce l'hai la stoffa della scrittrice! continua presto!
Scappo bellissima,
xx