L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

Buona sera Bea!

E rieccomi qui-con Selene vicino a me che mi sta spaccando i timpani- pronta a recensire.
SelS e te lo stai chiedendo Siamo in macchina xD e sto accompagnando a casa Selene (siamo andate sd una festa)
Hai qui riuniti i sostenitori più accaniti della KyoYuki xD  Ilaria -che al momento cintinua a ripetere: Tra quei due c'è feeling(?)- non vede l'ora di sapere cosa succederà a Yuki.
Questo capitolo è uno dei suoi preferiti come dell'allegra combriccola(?) del resto che è stata felicissima -forse troppo- di leggere questo capitolo.
Complimenti Emy <3
Oh giusto -o rischio di essere linciata- hanno detto che: "Adorano questo capitolo e... Lode alla KyoYuki!" [cit:da loro]

Ok, ho divagato. Ora è tempo di recensire.
Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia, mi sembra corrette, senza errori come al solito. Ottimo.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
 Il linguaggio è molto chiaro e colloquiale, adatto al capitolo. Eccellente lavoro.
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo anche se, a dir la verità, in questo capitolo non ne ho notate molte specifiche. Forse volevi rimanere più sul vago. Apprezzo  sempre molto la tua buona volontà, brava. Stai migliorando. Sono orgogliosa(?) di te *^*
E così, il mio amato(?) MaritoH è stato affrontato e la piattola rossa ha fatto la sua comparsa.
Effettivamente Kyosuke e Yuki sono molto carini insieme...
Tra Tsundere e Tsundere.... Oddio! Mi stanno contagiandooo çOç
Come osa La piattola chiamare Yuki "copia"!
Spero che Maria si rimetti in fretta... Non credo che la rosa nera si lasci abbattere. U_U

Ora devo andare
Baci e abbracci
Maria (e l'allegro club KyoYuki(?) )