Tante facce di me
di Ginevra_Me

22/08/13, ore 17:05

ciao,
allora innanzitutto è molto interessante questa storia.
bhe devo dire che Luca mi sembra molto più interessante di Marco... tifo per lui in caso ci fosse un sottospecie di triangolo XD.
a presto
hayley

27/06/13, ore 19:23

allora, ciao, non sono brava a recensire, ma ci provo sempre e comunque, il carattere della protagonista non mi piace molto, sembra depressa e incazzata con tutto il mondo e risponde pure male alla madre, ma vabbé è solo una mia opinione, questa storia finisce comunque nelle seguite, perché mi incuriosisce, e di solito non leggo questo tipo di storie, ma faccio un'eccezione questa volta, ciao!

25/06/13, ore 20:37

Aw,premettendo che è la prima storia originale che leggo,devo dire che è proprio carina ^^ E aaadoro il titolo 'tante facce di me' asdfghjkk,non so perchè, ma mi ispira u.u L'unico piccolo consiglio che ho da darti ( non prenderla come una critica) è di mettere meno punti esclamativi e interrogativi.lasciane solo uno,così risulta anche più ordinato da leggere c: Comunque non buttarti giù se qualcuno non recensisce subito,la maggior parte delle volte è dovuto alla pigrizia hahahahaja